Menù Notizie

TOP 100 TMW - Sensi e Dragowski, la sfortuna si accanisce sul più bello. Posizioni 55-51

di Gaetano Mocciaro
Fonte: ha collaborato Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 10 partite. Le posizioni dalla 55 alla 71:

55 - GABRIEL STREFEZZA (Lecce) 6.19
Il vero insostituibile per Baroni: l'attaccante italo-brasiliano si dimostra pienamente all'altezza della Serie A, con prestazioni sempre costanti e alcuni acuti importanti per portare il Lecce a distanza di sicurezza rispetto agli ultimi tre posti. Se negli altri due posti del tridente giallorosso si gira, il suo posto è sempre assicurato.

54 - MORTEN HJULMAND (Lecce) 6.19
Da rivelazione della Serie B a conferma in Serie A: il danese è giocatore di grande concretezza e decisività, in grado di fare la differenza anche ad alto livello. Chiusura di stagione superlativa: le prestazioni contro Samp e Atalanta sono le migliori del suo anno di debutto in massima serie.

53 - STEFANO SENSI (Monza) 6.21
La sfortuna lo perseguita. Prima della frattura del perone era il migliore dei brianzoli, nonostante un inizio incerto. Segna due gol, regalando il primo punto in Serie A. Per il Monza una grossa perdita.

52 - MERIH DEMIRAL (Atalanta) 6.21
L'Atalanta lo riscatta dalla Juventus, il turco ripaga i nerazzurri soprattutto nelle prime partite dove è quasi insuperabile. Qualche flessione nel finale che ne ha abbassato la media. Segna anche un gol, nell'1-1 contro la Cremonese.

51 - BARTLOMIEJ DRAGOWSKI (Spezia) 6.21
Chiuso da Terracciano a Firenze, il polacco si è rilanciato a La Spezia dove viaggia a medie altissime. Due insufficienze, non gravi, ma una prestazione super nel derby ligure contro la Sampdoria. Si era conquistato meritatamente i Mondiali con la Polonia, è sfortunatissimo nell'ultima partita contro il Verona.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
08:18 Rassegna stampa Sommer: "Festa scudetto incredibile. Pavard-Acerbi-Bastoni tra le migliori difese d'Europa" 08:15 Serie A Hellas Verona, la conquista della salvezza passa dal Bentegodi 08:13 Rassegna stampa Il Napoli non scherza: offerta da 35 milioni più bonus per Buongiorno, palla al Torino 08:08 Rassegna stampa La prima pagina di QS è dedicata all'Atalanta: "Un carattere da vera Dea" 08:03 Rassegna stampa Cronache di Napoli e il toto allenatore: "Conte lontano, tempi allungati per Pioli e Gasperini"
08:00 Editoriale Panchine e attese 08:00 Serie A Lazio, Tudor studia la coppia del futuro: conferme su Kamada e Guendouzi 07:58 Rassegna stampa La Repubblica di Bologna apre con le parole di Thiago Motta: "Prendiamoci la Champions" 07:53 Rassegna stampa "Roma quasi fuori, slancio dell'Atalanta e Viola ok in extremis": il sunto del Gazzettino 07:48 Rassegna stampa Europa League, pari Atalanta a Marsiglia. Il CorSera di Bergamo: "La finale passa dal Gewiss" 07:45 Serie A Bayer imbattibile, anche per la Roma. La finale di Dublino è lontanissima 07:43 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo titola sull'Atalanta: "Scamacca-gol, buon pari a Marsiglia" 07:38 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino apre sul successo della Viola: "Un altro passo verso la finale" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX intitola: "Gila sempre più vicino alla firma", il Genoa allontana i rumors 07:30 Serie A I tifosi del Milan hanno detto no 'ai Lopetegui'. E ora vogliono un allenatore preciso 07:28 Rassegna stampa L'apertura de Il Messaggero è sulla sconfitta della Roma all'Olimpico: "Ora la finale è lontana" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in apertura: "Napoli, Spalletti per il film-amarcord da scudetto" 07:18 Rassegna stampa Il Corriere della Sera in prima pagina: "Roma ko col Bayer, Atalanta pari a Marsiglia" 07:15 Serie A Contro il Brugge tutta la Fiorentina di Italiano. Per un Belotti ritrovato c'è un Sottil in meno 07:13 Rassegna stampa Tuttosport allarmato in prima pagina: "Rabiot-United, Juve alle strette" 07:11 Altre Notizie Il Museo Fiorentina salirà a Superga sabato 4 maggio. In onore del Grande Torino 07:08 Rassegna stampa Roma ferita dal Leverkusen, Il Corriere dello Sport apre: "Si accettano miracoli" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport titola: "Euro Scamacca. Roma, che botta. Festa Fiorentina" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 3 maggio 07:00 Serie A Zirkzee piace a tutti, ma per l’Inter è un po’ più improbabile 06:45 Serie A Allegri studia la formazione per la Roma: tra i titolari tornerà Chiesa 06:30 Serie A Napoli, dal film Scudetto ad un posto in Conference: un anno dopo è cambiato tutto 06:15 Serie A Roma-Bayer Leverkusen 0-2, le pagelle: disastro Karsdorp, Dybala non si accende 06:10 Serie A Olympique Marsiglia-Atalanta 1-1, le pagelle: Scamacca a segno, Koop asisstman 06:05 Serie A Fiorentina-Club Brugge 3-2, le pagelle: Nzola è presente, Igor Thiago scomodo per Ranieri