Menù Notizie

TMW - SPAL, Colombarini: "D'ora in avanti dovremo giocare sempre come con la Juve"

di Pierpaolo Matrone
Fonte: dall'inviato al 'Mazza', Antonio Parrotto
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Simone Colombarini, patron della SPAL, ha commentato ai microfoni del nostro inviato in zona mista, la sconfitta della sua squadra contro la Juventus:
"Purtroppo usciamo con zero punti ma abbiamo giocato con grande personalità, giocandoci le nostre possibilità e dando il massimo. E' la SPAL che i tifosi vogliono vedere da qui alla fine. E' ovvio che contro una squadra come la Juve gli errori difficilmente vengono perdonati, i nostri ci son costati due gol. Si sa che sono partite difficili ma noi dobbiamo giocare sempre così, come se davanti avessimo sempre la Juventus. Non penso si sia vista tutta questa differenza di classifica, che non so nemmeno di quanti punti sia: sicuramente noi ne meritiamo qualcuno in più. Giocando così possiamo ancora sperare".

Su Fares: "Mi fa piacere sia tornato in campo e si sia ristabilito, è un giocatore con qualità importanti che può darci tanto. Adesso bisogna cominciare a far dei punti il più in fretta possibile perchè dalle prossime partite il risultato sarà sempre più determinanti."

Sull'apporto del pubblico: "Son contento della risposta del nostro pubblico, che ha incitato dall'inizio alla fine la squadra. E' una spinta importante sia per i giocatori che per noi. Il Mister sta infondendo serenità ai ragazzi, e a loro serve un'iniezione di fiducia. Non avrà molto tempo per lavorare sulla squadra ma indipendentemente dal modulo, con queste prestazioni avrà modo di confermare fino alla fine dell'anno che è stata la soluzione giusta."

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
21:19 Serie BEsclusiva TMW Ds Feralpi: "Retrocessione amarissima, ma ripartiremo dagli errori commessi" 21:15 Serie ATMW Ag. Mandas: "Parleremo con la Lazio di rinnovo e futuro, diventerà fortissimo" 21:12 Calcio estero L'Emirates Club torna a vincere con Carbone in panchina: Iniesta spera nella salvezza 21:08 Serie AEsclusiva TMW Feliziani: "Malagò è potere, CONI non ha vigilato. Viva Abodi: agenzia necessaria, altro che ingerenza" 21:04 Serie B Sohm: "Farò la A a Parma, voglio giocarci. Quest'anno è stato perfetto"
21:02 Serie A Udinese-Napoli si ferma per secondi a inizio primo tempo a 48 anni dal terremoto in Friuli 21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - L'Atalanta ribalta la Salernitana. Le ultime sul futuro di Spinazzola 20:56 Calcio estero Il Lille di Fonseca vuole la qualificazione Champions: col Lione sfida determinante per il 3° posto 20:53 Serie A Salernitana-Atalanta 2-1: le pagelle, il tabellino e la cronaca della gara 20:49 Serie CTMW Radio Ruggero: "Vorrei salire di categoria. Sarebbe fantastico farlo con la Virtus Verona" 20:45 Serie A Udinese, Samardzic: "Dobbiamo vincere. Cannavaro? Ha detto che sono molto importante" 20:41 Serie A Napoli, Rrahmani: "Non è stato un anno facile, dobbiamo rimediare e mettere le cose a posto" 20:39 Serie ATMW Tare: "Con il Napoli non ci sono mai stati contatti. Immobile? Difficile strapparlo alla Lazio" 20:37 Serie CEsclusiva TMW Ds Sorrento: "Stagione bellissima, ma è già il passato. Puntiamo subito al futuro" 20:33 Serie A Udinese, Cannavaro: "Il destino è nelle nostre mani, dobbiamo cercare i tre punti stasera" 20:30 Serie ATMW Frosinone, Angelozzi: "Salvezza un sogno. Soulé, Kaio Jorge e Barrenechea sono da Juve" 20:29 Serie ALive TMW Atalanta, Gasperini: "Nostre partite rinviate per problemi seri, non per codice giallo" 20:28 Serie A Atalanta, Gasperini: "Marsiglia e Roma? Questa era più difficile. Vogliamo la finale di Dublino" 20:26 Calcio estero Crystal Palace-Manchester United, le formazioni ufficiali: Mount titolare dopo 7 mesi 20:23 Serie A Il Governo vuole controllare il calcio? Gravina chiede un incontro al Ministro Abodi 20:21 Serie A Napoli, Calzona: "Abbiamo dei problemi, ma niente alibi. Lindstrom dal 1'? Mi aspetto molto da lui" 20:21 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! C'è Lindstrom nel Napoli, l'Udinese si affida a Samardzic e Lucca 20:19 Serie A Serie A Femminile, Juventus corsara in casa della Fiorentina: finisce 2-0 20:17 Serie ALive TMW Salernitana, Colantuono: "Tchaouna uomo mercato per poter investire in estate" 20:15 Serie A Salernitana, Colantuono: "Grandissima partita, lo spirito deve essere questo fino alla fine" 20:13 Serie CUfficiale Nicola Canonico lascia il Foggia nelle mani del Sindaco: "Chiudo dopo tre anni" 20:12 Calcio estero Hummels: "Il PSG non è solo Mbappé. Dobbiamo restare svegli per altri 90 minuti" 20:07 Serie A Le pagelle della Salernitana - Tchaouna tiene alto l'onore, la difesa regge un tempo 20:06 Altre Notizie Salernitana-Atalanta 1-2: il tabellino della gara 20:03 Serie A Le pagelle dell'Atalanta - Scamacca is on fire, Koopmeiners ingiocabile. Hien fatica