Menù Notizie

TMW - Sampdoria, prossima settimana confronto in Belgio per Malinovskyi

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Sampdoria è seriamente interessata a Ruslan Malinovskyi, centrocampista ucraino classe '93 di proprietà del Genk. In settimana, la trattativa è andata avanti ed è stato raggiunto un accordo di massima col calciatore. Anche al club belga è stata presentata un'offerta piuttosto importante, ma le parti stanno ancora lavorando e la prossima settimana ci saranno confronti faccia a faccia coi dirigenti del Genk per capire se sarà possibile chiudere l'operazione.

Nei confronti sarà presente lo stesso calciatore. A svelare questo particolare, in una intervista del portale 'VTM Nieuws', il ds del Genk Dimitri de Condé: "Lunedì discuteremo della situazione con Ruslan e vedremo cosa chiede, vorremmo tenerlo qui, ma se non riusciamo a convincerlo, spero che i club si comporteranno in maniera corretta, se i club non offriranno l'importo corretto, spero che Ruslan comprenderà la nostra situazione".

Negli scorsi giorni, anche l'Atalanta s'era fatta avanti con un'offerta da circa 10 milioni di euro. Un'offerta che però il Genk ha giudicato non all'altezza del valore del calciatore.

Altre notizie
Giovedì 9 Maggio 2024
23:28 Serie A Roma, Pellegrini: "Difficile parlare. Per guardare meglio il futuro, importanti le ultime 3 gare" 23:27 Calcio estero Real Sociedad, la Premier bussa alla porta per Remiro: Man' United e Chelsea sul portiere 23:23 Serie A Roma, Angelino: "La delusione è tantissima, contro l'Atalanta non possiamo sbagliare" 23:21 Calcio estero Borussia Dortmund in finale di Champions, il CEO Watzke: "Fantastico lavoro di Terzic" 23:20 Serie A Atalanta, il presidente Percassi: "Se Gasp vorrà andare via ci metteremo a parlare, con dispiacere"
23:20 Serie ALive TMW Marsiglia, tra pochi minuti la conferenza stampa di Gasset 23:20 Serie ALive TMW Atalanta, tra pochi minuti la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini 23:19 Serie B Brescia, solo domani i convocati di Maran: a Bari ci saranno però due Primavera 23:15 Serie A Roma, Paredes: "Decisivo l'autogol. Atalanta? Dovremo fare molto di più di oggi" 23:13 Serie A Le pagelle della Roma - Svilar, errore decisivo dopo tanti miracoli. De Rossi, peccato... 23:10 Altre Notizie Bayer Leverkusen-Roma 2-2: il tabellino della gara 23:09 Calcio estero Le pagelle di Olympiakos-Aston Villa: El Kaabi da sogno, Tzolakis e Iborra impeccabili 23:08 Serie A Le pagelle del Marsiglia - Pau Lopez limita i danni, Kondogbia shakerato. Aubameyang spaesato 23:06 Serie A Le pagelle del Bayer Leverkusen - Xhaka illumina, Frimpong imprendibile. Male Hlozek 23:05 Altre Notizie Atalanta-Marsiglia 3-0: il tabellino della gara 23:02 Serie A Atalanta in finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen: data, ora e luogo 23:01 Serie A Roma, impresa sfiorata. Il Bayer Leverkusen pareggia in rimonta e va in finale 22:59 Serie A La Fiorentina affronterà l'Olympiacos in finale di Conference: data, ora e luogo 22:58 Serie A Le pagelle dell'Atalanta - De Ketelaere è un diavolo nerazzurro, Lookman gol e assist 22:57 Serie A La finale di Conference sarà Olympiacos-Fiorentina: doppio El Kaabi, Aston Villa eliminato 22:54 Serie A Atalanta-Fiorentina si giocherà a campionato finito, ora è ufficiale. La data del recupero 22:53 Serie A È la Dea delle meraviglie! L'Atalanta vola in finale, col Marsiglia finisce 3-0 22:49 Calcio femminile Primavera Femminile, la Roma abdica dopo 4 titoli: la finale sarà fra Milan e Sassuolo 22:45 Serie A Agoumé in crescita con il Siviglia, per riscattarlo gli spagnoli chiedono lo sconto all'Inter 22:42 Calcio estero Borussia Dortmund, Schlotterbeck: "Il calcio è uno sport di risultati e noi ce l'abbiamo fatta" 22:38 Serie A Ze Maria: "Dodo come i vecchi terzini brasiliani. Italiano? La finale è già un traguardo" 22:34 Serie B Due anni dopo Desplanches sulle orme di Massolo? A Palermo sperano che la storia si ripeta 22:30 Serie ATMW Pagliari: "Koopmeiners non fa svoltare la Juve. A Napoli serve fiducia totale" 22:27 Serie A La Roma ha agguantato il Bayer Leverkusen! Un altro rigore, Paredes perfetto 22:26 Calcio estero Deco, incontro con l'entourage di Alex Baena: Barcellona sul centrocampista del Villarreal