Menù Notizie

TMW - Salernitana, Fabiani: "Lotito e Mezzaroma sono un bellissimo ricordo, ora voltiamo pagina"

di Simone Lorini
Fonte: da Milano, Ivan Cardia
Foto
© foto di TuttoSalernitana.com

Angelo Fabiani, parlando ai microfoni di TMW dopo la presentazione dei calendari di Serie A, analizza così la situazione in casa granata in vista della prossima stagione: "La cosa principale che dovevamo fare era risolvere il nodo della multiproprietà e lo abbiamo fatto. Lotito e Mezzaroma sono un bellissimo ricordo ma non possono operare più. Avrò un incontro con l'ad e vedremo quali sono i programmi, se sono in linea con le aspettative della piazza. Se ci sono convergenze, inizieremo a costruire una squadra operaia, con lo stesso spirito che l'anno scorso ci ha consentito di fare qualcosa di straordinario. Si riparte dopo 23 anni dalla Serie A, il mio augurio è che questi tifosi possano rimanerci vicini e serve programmare per capire cosa serve fare. Lunedì faremo tutte le valutazioni del caso", ha detto il ds della Salernitana.

I tifosi possono essere la spinta vera e propria spinta dopo un anno di digiuno?
"
Ci sono mancati tantissimo, è mancato il ritorno a casa dopo Pescara: i giocatori volevano gioire coi tifosi, sappiamo la piazza di Salerno quanto sappia trasmettere. Mi auguro che possa esserci una riapertura, magari con una carta del vaccinato. Vedo tanti assembramenti, li abbiamo visti in questi Europei e colgo l'occasione per ringraziare Mancini e i suoi ragazzi, che hanno rilanciato il Made in Italy".

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
18:19 Serie B Palermo, Mignani: "Voglio lo stesso spirito visto con la Samp. Venezia? Grande tecnico" 18:15 Serie A Monza-Frosinone 0-1: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 37^ giornata di Serie A 18:12 Altre Notizie Calcio Paralimpico e Sperimentale, la Juventus è di nuovo Campione d'Italia 18:08 Serie A Di Francesco: "Non possiamo ancora parlare di salvezza, con l'Udinese è un trappolone" 18:05 Serie A Empoli, Nicola: “Dura parlare oggi. Andiamo avanti per qualcosa di straordinario”
18:04 Serie A Venezia, Vanoli: "Pronti per la nostra seconda chance. Palermo completamente diverso" 18:02 Serie ALive TMW Empoli, Nicola: "Gol annullato inaccettabile a livello di regolamento, ci giochiamo ancora tutto" 18:00 Serie A Annata disastrosa per il Sassuolo. Ma la ricostruzione deve ripartire da Carnevali 17:58 Serie A Inter-Lazio, incrocio fra tifoserie prima della gara: "I campioni d'Italia rendono onore ai padroni di Roma" 17:56 Serie A Udinese, Samardzic: “Tranquillo sul dischetto. A Frosinone per vincere” 17:52 Serie A Cagliari, Lapadula: "Ambiente, gruppo e Società hanni fatto la differenza" 17:52 Serie A Inter-Lazio, non è una domenica come le altre: a San Siro spunta anche una bandiera cinese 17:48 Serie A Frosinone, Soulé: "Serviva questa vittoria, ce la metteremo tutta per salvarci" 17:47 Serie ALive TMW Udinese, Cannavaro: "Chiedo ai ragazzi l'ultimo sforzo" 17:45 Serie A Lazio, Provedel: "Modulo diverso? Cambia l'interpretazione. Mandas ha fatto molto bene" 17:42 Serie A Lazio, Tudor: "Proveremo a fare il massimo. Luis Alberto? E' in panchina, vedremo" 17:38 Serie A Inter, Buchanan: "Orgoglioso del primo gol in A, voglio dimostrare cosa posso fare" 17:38 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Possibile riposo per Bremer, Baldanzi dal 1' 17:34 Serie A Inter, Marotta: "Il mercato sarà creativo. Critiche? Sfido chiunque a guardare i nostri conti" 17:30 Serie A Le pagelle del Monza: Mota generoso, Bondo in difficoltà, Colpani il più pericoloso 17:28 Altre Notizie Udinese-Empoli 1-1, il tabellino 17:27 Serie A Inter, Marotta: "Società solida, sono ottimista che si possa continuare con Zhang" 17:26 Serie A Le pagelle del Frosinone - Cheddira capitalizza, gran contributo di Harroui e Soulé 17:23 Serie A Le pagelle dell’Udinese - Davis spreca. Samardzic croce e delizia 17:19 Serie A Le pagelle dell’Empoli - Niang di rigore, Fazzini in lacrime per l’errore sul finale 17:19 Calcio estero Galatasaray-Fenerbahçe, le formazioni ufficiali. Icardi &C. ad un passo dal titolo 17:15 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Sassuolo in B, la corsa salvezza ora è per 4 squadre 17:11 Serie A Niang chiama al 90', Samardzic risponde al 104': match point fallito per Udinese ed Empoli, 1-1 17:10 Altre Notizie Monza-Frosinone 0-1, il tabellino 17:08 Serie A Inter, Buchanan e la premiazione scudetto: "Non so che emozioni proverò"