Menù Notizie

TMW RADIO - Valentini: "Juve, situazione delicata. Accuse di una gravità assoluta"

di Lorenzo Di Benedetto
Foto

Antonello Valentini, nel suo intervento a TMW Radio, ha parlato del caos in casa Juventus: "La situazione è molto delicata. Le accuse mosse alla Juve sono di una gravità assoluta ma non piace lo sciacallaggio che si sta sviluppando in queste ore. La presunzione d'innocenza vale per tutti. Si sta versando addosso tutto l'astio che attira la Juventus, confondendo questo con la realtà dei fatti. La situazione è precipitata perché gli avvocati hanno consigliato di agire anticipando le possibili conseguenze.

Ha fatto bene Elkann a spingere per questa opzione e nominare subito il nuovo presidente, per evitare candidature improbabili. Critico Agnelli, che ha sempre pensato troppo all'Europa che al club. Ma per il resto c'è un'indagine che farà il suo corso. Quella della Procura federale? Può darsi che riapra la questione plusvalenze se ci saranno novità rilevanti. Altra questione la vicenda stipendi. Qui figurano anche diversi elementi chiave tra i revisori. Secondo me si sta delineando una situazione che ha due sbocchi possibili: uno è la penalizzazione in classifica quest'anno o nel 2023, mentre sul piano internazionale non è chiuso che la UEFa si pronunci contro la partecipazione alle coppe. Intollerabile poi l'inserimento di Tebas. Invece di guardare in casa sua e al Barcellona, pensa alla Juventus. Bene Elkann, bisognerà ripartire da un presidente d'immagine come Boniperti, quindi magari a un Del Piero o a Platini".

Altre notizie
Martedì 7 Febbraio 2023
15:49 Serie B Modena, Vaira sul mercato: "Centrati obiettivi prioritari: rosa migliorata in qualità ed esperienza" 15:45 Altre Notizie TMW RADIO - Cucciari: "Al Milan serve una scossa. Zaniolo in Turchia? Tutti ci guadagnano" 15:45 Serie A Nico Dominguez si è preso il Bologna. Che ora lavora al rinnovo del contratto dell'argentino 15:42 Serie A Superlega, Reichart: "Monopolio UEFA senza rischi, si attaccano a quello dal 1955" 15:38 Altre Notizie Elliott contrattacca, Blue Skye nel mirino: avviate azioni riconvenzionali in Lussemburgo
15:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Juventus: ancora due ballottaggi per Allegri 15:34 Serie C Serie C, le designazioni arbitrali nei tre Gironi per la 27ª giornata di campionato 15:34 Altre Notizie TMW RADIO - Braglia: "La Champions può essere la medicina giusta per questo Milan" 15:33 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - 21^ di Serie A, le ultime LIVE: Miretti e De Sciglio verso una maglia dal 1' 15:30 Serie A Inter, Zanetti: "Napoli più continuo di noi. C'è tanto di Spalletti in quella squadra" 15:27 Calcio estero Lipsia, Willi Orban non si allena: si sta preparando per una donazione di cellule staminali 15:27 Serie A Nicolò Zaniolo presto a Istanbul: "Sì, sono in partenza. Un abbraccio a tutti" 15:23 Serie A Adani: "Milan sconcertante nel derby. Pioli non ha messo Leao per far fare il difensore a Origi" 15:21 Serie A Juventus, avv. Paniz: "Parole di Santoriello? Un pm non può dire che odia l'indagato" 15:21 Serie C UFFICIALE: Potenza, rinforzo di esperienza in difesa. C'è la firma dell'ex Avellino Sbraga 15:19 Calcio femminile Europeo Femminile 2025, candidatura congiunta dei paesi nordici. Con l'appoggio dei governi 15:18 Serie A TMW - Zaniolo in partenza da Milano per la Turchia: entro un'ora prenderà il volo per Istanbul 15:15 Serie A Mauro: "Juventus, calarsi in una dimensione nuova e totalmente diversa non è facile" 15:14 Calcio estero Accordo tra Barça e Atletico Madrid per la cessione estiva di Carrasco. C'è pure il Man United 15:13 Serie A TMW - Roma, il CEO Berardi: "Nuovo stadio pronto per il 2027. Difficile ma ci speriamo" 15:10 Serie A Zaniolo e la clausola col Galatasaray. Così la Roma potrà incassare altri 5 milioni di euro 15:08 Serie A Lazio, Zaccagni: "A Verona volevamo e dovevamo vincere, per continuare la nostra corsa" 15:04 Serie B Ternana, Bandecchi: "Respinte le offerte per i nostri giocatori. E rinunciato a bei milioni" 15:03 Editoriale Dagli #A16 alle ali di folla: De Laurentiis ha avuto il coraggio mancato a Inter, Juventus e Roma. E in estate non dovrà spaventare l'eventuale uscita di Osimhen: il sostituto è già in Serie A 15:02 Altre Notizie TMW RADIO - Impallomeni: "Fiorentina in piena confusione. Troppi palleggiatori lì in mezzo" 15:00 Serie A Fiorentina, Saponara verso il rinnovo: il club vuole confermarlo ancora in rosa 14:57 Serie A Via libera della Roma: Zaniolo nel pomeriggio a Istanbul per visite e firma col Galatasaray 14:55 Calcio estero UFFICIALE: La colonia giapponese del Celtic perde un pezzo. Ideguchi torna in patria 14:54 Serie A Kaio Jorge può lasciare la Juventus: lo vuole il Cruzeiro di Ronaldo per il Brasileirao 2023 14:52 Serie A Lazio, Pedro sui social: "Continuiamo a lottare, insieme e uniti più che mai"