Menù Notizie

TMW RADIO - Di Napoli: "Salernitana, fa male l'addio a Sabatini. Napoli, sacrificherei Koulibaly"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
Archivio Maracanã 2022
TMW Radio
Archivio Maracanã 2022
Ospiti: N.Roberto:" Il profilo che piace per sostituire Sabatini è Petrachi." Di Napoli:" Sabatini innamorato di Salerno, peccato. Meglio trattenere Osimhen e perdere Koulibaly. - Gianluca Boserman per Zona Sisal - Maracanà con Marco Picccari
00:00
/
00:00

A parlare del caso Salernitana e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il tecnico ed ex attaccante Arturo Di Napoli.

Che ne pensa di quanto sta accadendo nel club, con l'addio di Sabatini?
"Salerno non si fa mancare nulla. Bisogna mettere in risalto però l'impresa fatta, che è stata storica. Aveva davvero poche chance di salvarsi e invece ce l'ha fatta. Con Sabatini ho un bel rapporto e mi è dispiaciuto finisse così. Più volte ho sentito come fosse innamorato di Salerno e anche la tifoseria di lui. Io però considero Iervolino non uno sprovveduto, si è costruito su delle basi solide e se ha optato per questa scelta avrà avuto le sue ragioni. Sabatini è un uomo di calcio e sa che certe cose accadono, per me rimane l'impresa. Ha fatto comunque la storia".

Napoli, si fanno i nomi in uscita di Koulibaly e Osimhen. Chi non deve perdere assolutamente?
"Koulbaly è da molti anni lì e forse vuole provare nuove emozioni. Osimhen forse può rimanere un anno per la definitiva consacrazione. A questo punto sacrificherei il primo. Conosciamo ADL, forse Spalletti dovrà aspettarsi qualche sorpresa".

Dagli anni Ottanta a oggi, tra i dieci migliori difensori italiani lo mette Chiellini?
"Assolutamente sì, è quello che tra i tanti ha meno qualità ma lui è sempre stato fondamentale per Nazionale e Juventus".

Altre notizie
Sabato 18 Maggio 2024
18:45 Serie A De Rossi tra intoccabili ed esigenze di mercato: "Ho letto qualche nome che mi è piaciuto" 18:42 Calcio estero Liga Portugal, incredibile finale a Porto: il Boavista è salvo, 2-2 con rigore al 101' 18:39 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Nel Milan tocca a Jovic. Possibile riposo per Bremer 18:38 Serie A Foschi: "Rinnovo Kvara? I tifosi devono capirlo, in Italia non possiamo competere con certe cifre" 18:34 Serie C Cesena, Toscano: "Non è la Panchina d’oro a rendermi orgoglioso ma sono i ragazzi"
18:32 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: in difesa può toccare a Rugani 18:31 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Hellas Verona: gioca Folorunsho 18:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Genoa: Baldanzi titolare, Dybala dalla panchina 18:30 Serie A Juve a Bologna senza Allegri, Thiago Motta: "Un grande in bocca al lupo per il suo futuro" 18:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Lazio: Tudor rivoluziona tutto 18:28 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Empoli: tocca a Cambiaghi-Cerri guidare l'attacco 18:27 Calcio estero L'ultima partita di Reus col BVB: pasillo, commozione e un gran gol su punizione 18:27 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Frosinone: Romagnoli stringe i denti 18:26 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari: coppia d'attacco Luvumbo-Oristanio 18:25 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Torino-Milan: Pioli cambia tanto e ha Theo con la febbre 18:23 Serie A Padovano: "Allegri ha chiuso la sua avventura nel modo peggiore. Scelta legittima della Juve" 18:19 Serie C Lamazza sulla stagione disastrosa del Brindisi: "Non c’erano i presupposti per raddrizzarla" 18:15 Serie A Tudor: "Inzaghi ha dimostrato che sistema di gioco e calcio europeo non c'entrano nulla" 18:11 Calcio estero De Zerbi lascia il Brighton, Bloom: "Momento conveniente per tutti. Può pensare al futuro" 18:08 Serie A De Rossi spiega il mercato: "Pjanic andò alla Juve insultato ma a Roma andava a 2000..." 18:04 Serie A Torino, i convocati di Juric per il Milan: torna Djidji, tanti giovani in lista 18:00 Serie A Lecce, Gendrey: "Vogliamo fare un buon risultato, poi penseremo a festeggiare coi tifosi" 17:56 Serie A Atalanta, Percassi: "Lecce squadra in salute e oggi fa molto caldo: sarà dura" 17:53 Serie A Atalanta, Scalvini: "Anche questa è una finale, possiamo chiudere il discorso Champions" 17:49 Calcio estero MLS, il programma: derby canadese e a New York. L'Inter Miami affronta il DC United 17:45 Serie A Lecce, Corvino: "Dovrei essere un timbro di garanzia per tutti. Vorrei non cedere nessuno" 17:42 Calcio estero Il Bayer Leverkusen fa la storia: imbattuto in Bundesliga, ora sogna la stagione perfetta 17:42 Le Statistiche Lecce e Atalanta fanno 50! Dagli ultimi incroci è sempre spuntato un 2… 17:38 Serie A Atalanta, Scalvini carica i suoi: "Chiudiamo oggi il discorso Champions League" 17:33 Calcio estero Bundesliga finita, tutti i verdetti: Bayer imbattuto, Stoccarda 2°. Colonia giù, Union salvo