Menù Notizie

TMW RADIO - Battistini: "Cragno presto in campo. Inter? Mosse giuste"

di TMWRadio Redazione
Foto
Archivio Stadio Aperto 2020
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2020
Graziano Battistini, procuratore, su Cragno, il mercato dell’Inter e la lotta scudetto.
00:00
/
00:00

Graziano Battistini, procuratore, a TMW Radio durante 'Stadio Aperto'.

Quando rivedremo Cragno in campo?
"Spero da subito, l'infortunio dovrebbe essere alle spalle. È stato un problema abbastanza noioso, ma in campo sta reagendo bene. Per arrivare a giocare ai massimi livelli bisogna avere grande forza interiore e lui in questo è diverso dagli altri. Quindi perché no, ha tutte le carte in regola per arrivare in Nazionale. Mancini lo stima molto, vediamo cosa succede". 

Cosa pensi del campionato del Cagliari?
"Dopo la pazzesca sconfitta contro la Lazio ha avuto una flessione. Contro il Brescia ha interrotto questa ondata, ora la speranza è che la squadra riprenda il cammino. La classifica rimane molto interessante. La società sta cercando di alzare l'asticella, anche in concomitanza con il centenario del club. Il presidente ci tiene tantissimo e il livello si alza con gli investimenti e con il lavoro che dovrà essere fatto sul campo quotidianamente". 

Il mercato degli altri suoi assistiti?
"Fortunatamente stanno facendo bene tutti. C'è da valutare Arana, che non è un mio assistito diretto ma in Italia lo gestisco io con i miei soci di Promoesport. Vediamo se si trova qualcosa in Italia in uscita. Danzi a Verona? Nonostante Juric lo stimi moltissimo, vediamo se sia il caso di trovare altro o meno". 

L'Inter prende Eriksen?
"Secondo me sì. Con questi interventi sul mercato l'Inter ha dimostrato di aver capito il problema. Conte sa benissimo cosa ci vuole per vincere veramente. Con tutto il rispetto non va bene che se Sensi non c'è si spegne la luce a centrocampo: se si vuole arrivare lontano, ai livelli del Liverpool e delle altre big, bisogna avere giocatori di grande livello, nonostante Sensi abbia dimostrato tanto. Giustamente adesso stanno andando a mettere dentro tasselli importanti". 

Ha tutto la Lazio per lottare per la vetta?
"Lotito e Tare stanno facendo cose pazzesche, hanno fatto un lavoro da top. Bravi soprattutto alla luce del budget a disposizione in riferimento a quello delle altre concorrenti. La Lazio perché no, può arrivarci. C'è un entusiasmo pazzesco, ci sono giocatori di alto livello e c'è un allenatore bravo. Ci sono tutte le componenti per sognare".

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
18:30 Serie A Bologna, Motta: "Saelemaekers sta dimostrando un grande livello in questo momento" 18:26 Calcio estero L. Hernandez dopo l'infortunio: "Ho sempre dato anima e cuore per il PSG. Tornerò più forte" 18:23 Serie A Ritorno di fiamma del Napoli su Italiano? Intanto il suo agente Ramadani è a Firenze 18:19 Serie B Di Cesare: "Per il Bari non dormo la notte, devo prendere addirittura le pasticche" 18:15 Serie A Lazio, Lotito: "Immobile è un punto di riferimento della società e della squadra"
18:12 Calcio estero Monaco, Zakaria out fino al fine stagione. E salterà anche l'Europeo con la Svizzera 18:08 Serie A Ct Ungheria: "Il Napoli può vincerle tutte da qui fino a fine stagione. E sull'Europeo..." 18:06 Serie ATMW Tonali può sorridere: rientrerà ad agosto con il Newcastle, conclusi i procedimenti 18:04 Calcio femminile Serie A Femminile, la Top11 della 7ª della Poule: Giacinti in avanti. Mesjasz centrale-goleador 18:00 Serie ATMW Genoa, Matturro esulta: 78 giorni dopo l'operazione, il difensore torna in gruppo 17:56 Calcio estero PSG, che tegola per Luis Enrique: rottura del crociato per Lucas Hernandez e stagione finita 17:53 Serie ATMW Torino, Gineitis: "Vorrei restare, poi vedremo con la società. Spero che Juric rimanga" 17:49 Serie BTMW Il Südtirol è salvo in Serie B, scattano le condizioni per due obblighi di riscatto 17:45 Serie A De Zerbi: "Se sarò felice, nessuno mi porterà via dal Brighton. Ma se non lo sarò..." 17:42 Serie ATMW Galli: "Vedo bene Conte a Napoli, non con DeLa. Non sono convinto Motta lasci Bologna" 17:38 Serie ATMW Antunovic aspetta esordio con il Monza e riscatto. A Spalato qualcuno si mangia le mani 17:36 Serie A Da 100 milioni a zero e... ritorno. Jadon Sancho è il simbolo del fallimento United 17:34 Serie B Ag. Tutino: "Riscatto molto importante, ma se il Cosenza lo esercita la partita è chiusa" 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Tonali, stop di due mesi in UK. Motta: "Nessuna ossessione Champions" 17:28 Serie CUfficiale Turris, il presidente Colantonio si dimette: "Primi contatti per la cessione" 17:26 Calcio estero Borussia Dortmund, Hummels apre all'addio: "La possibilità esiste, valuterò ogni offerta" 17:23 Serie A Napoli, Conte si allontana. Nuovo contatto con Italiano: il punto sulla panchina azzurra 17:19 Serie C Benevento, si lavora al rinnovo di Auteri. C'è l'accordo di base, e anche ottimismo 17:15 Serie A Javier Zanetti: "Thuram la vera sorpresa, non ci aspettavamo questa sintonia con Lautaro" 17:11 Calcio estero Terzic orgoglioso del suo Bor. Dortmund: "Vittoria meritata, andremo a Parigi per vincere" 17:08 Serie A Beretta verso Cagliari-Lecce: "I salentini non regaleranno niente. Unipol Domus fondamentale" 17:04 Serie B Modena, perfettamente riuscito l'intervento a Ponsi. A breve avvierà le terapie del caso 17:00 Serie A Frattesi: "Per uscire devi chiederglielo cento volte". Asllani rimedia: "Siamo comunque amici" 16:56 Calcio estero Zenit San Pietroburgo, il regno Semak continua: è pronto a firmare fino al 2030 16:53 Serie A Bologna, Motta: "Saelemaekers ha dimostrato di essere di alto livello. Freuler fondamentale"