Menù Notizie

TMW RADIO - Anellucci: "Dybala se lo può permettere solo l’Inter. Monza? Farà 2 colpi importanti"

di Tommaso Bonan
Foto

Durante la trasmissione "A Tutto Mercato", su TMW Radio è intervenuto l’agente Claudio Anellucci per commentare vari temi.

Su Dybala che idea si è fatto?
“Io credo che in Italia per quanto riguarda la parte dello stipendio del calciatore ci possa arrivare solo l’Inter. Non vedo la possibilità Milan perché deve rinnovare Leao, alzare lo stipendio di Theo Hernandez e hanno perso Kessie proprio per non rinnovare con un ingaggio alto. Sugli altri club mi sembra molto dura per questa questione, anche se la Roma da uno stipendio alto a Pellegrini. Poi nel mercato può comunque succedere di tutto”.

Sulla questione Leao invece?
“È una situazione molto complicata. Leao si è avvalso di un altro legale da un punto di vista contrattuale ma da un punto di vista manageriale sarà sempre Mendes e trattare con lui non è mai semplice”.

De Sanctis ha parlato del sogno Cavani a Salerno, secondo lei che può succedere? C’è una possibilità al Monza per l'uruguaiano?
“Io voglio fare un grande in bocca al lupo a De Sanctis che è un caro amico e che non si troverà in una situazione semplice, con una Serie A molto complicata dove ripetersi. Il Presidente Iervolino può sognare ma comunque nel mercato poi servono i soldi e solo lui sa la possibilità di spesa del proprio club. Sul Monza vi dico di stare attenti perchè so che il presidente vuole fare due colpi molto molto importanti. Cavani è un calciatore dell’87 ma che sta molto bene. Dipende tutto dalla volontà del ragazzo che alla fine conta di più. Se fosse per me andrei subito , domani mattina, a contrattare con il Monza. Basta pensare che la squadra biancorossa ha preso Pessina da una bottega molto chiara e ricordiamoci che, è sì una neopromossa, ma con un presidente che ha poco di neopromosso e un direttore che è una vecchia volpe”.

Cavani può fare ancora la differenza? Di Maria anche?
“Ti rispondo con una provocazione dicendo che la fa Ibrahimovic che è più grande di Edinson. Penso che abbia ancora 2-3 stagioni ad alto livello perché ha avuto problemi solo quest'anno, anche vedendo il livello del campionato italiano. Sicuramente può fare la differenza anche Di Maria”.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
17:04 Serie C Catania, Welbeck: "Con la salvezza tolti un peso enorme. Ora i playoff con umiltà" 17:00 Serie A Caressa: "Tudor ha rigenerato velocemente Romagnoli, ora è il simbolo del momento Lazio" 16:53 Serie A Dalla Turchia: la Lazio pensa a Akturkoglu, ma il Galatasaray chiede 15 milioni di euro 16:49 Calcio femminile Italia femminile, il 16 luglio a Bolzano si giocherà la sdfdia contro la Finlandia 16:45 Serie A Primavera 1, le fasi finali verranno giocate al Viola Park. Finalissima il 31 maggio
16:41 Serie C Cessione Foggia, Canonino: "Trattative avanzate con la MergersCorp M&A International" 16:38 Serie A Roma e Juventus si contendono l'Under 14 più forte d'Italia: si chiama Giuseppe Pipitò 16:34 Serie B Ascoli, Pulcinelli: "Palermo rappresenta uno spartiacque, vitale importanza non perdere" 16:30 Serie A Lazio, Pirola il nuovo nome per la difesa. È stato proposto a Fabiani e Lotito 16:27 Altre NotizieTMW Radio Xhaka: "Molto vicino alla Roma in passato ma sono contento al Bayer" 16:23 Serie A Roma, Angelino: "È un anno che il Bayer Leverkusen domina, ma potevamo fare meglio" 16:19 Serie C Latina, Patti tuona contro il rinvio dei playoff: "Danno alla squadra e a una città intera" 16:15 Serie AVideo "Bravi a vincerla, Nzola mi è piaciuto". Rivedi Italiano dopo il successo sul Club Brugge 16:11 Calcio estero Il Chelsea è pronto a offrire una cifra altissima al Palmeiras per Estevao: i dettagli 16:08 Serie A Juventus, McKennie con la maglia del Manchester United su Facebook. Colpa di un hacker 16:04 Serie B Parma, Pecchia: "Tanti miei giocatori in A ci possono stare. Di Benitez il primo messaggio" 16:00 Serie AVideo "Frenetici dopo il gol subito". Rivedi De Rossi dopo la sconfitta con il Bayer 15:56 Calcio estero Reus lascia il Borussia Dortmund, ma non si ferma: "Vuole una nuova avventura" 15:56 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Roma e la Champions, con la Juve non puoi più sbagliare" 15:53 Serie A Roma, Smalling: "Siamo delusi. Ora concentrati sulla Juve, ci servono punti in campionato" 15:49 Serie C Arzignano, Bentivoglio e la salvezza: "Tolti un bel peso, sarebbe bello poter continuare" 15:45 Serie A Ag. Valeri: "La Lazio non è più una opzione, sto parlando con altri tre club" 15:41 Calcio estero Di Maria raggiunge l'amico Messi? L'Inter Miami ha avviato i contatti per portarlo in MLS 15:38 Serie A Milan, al momento c'è distanza con Simic per il rinnovo. Le parti continuano a trattare 15:34 Altre NotizieTMW Radio De Paola: "Scamacca, così deve essere titolare in Nazionale all'Europeo" 15:34 Serie B Sampdoria, Manfredi chiama a raccolta i tifosi: "Domenica riempiamo il 'Ferraris'" 15:30 Serie A Inter, Kayode nome caldo per la fascia destra. Carboni potrebbe essere la chiave 15:30 Serie A Brescianini simbolo del Frosinone? Di Francesco: "Non voglio dargli troppa responsabilità" 15:26 Calcio estero Reus lascia il Borussia Dortmund 12 anni dopo: "Ma prima prendiamoci la Champions" 15:23 Altre Notizie Qualificazione europee, Italia-Finlandia donne si giocherà il 12/7 a Bolzano