Menù Notizie

TMW - Per Messi e i suoi avvocati il comunicato de LaLiga non cambia nulla: è "libero" dal Barça

di Dimitri Conti
Fonte: Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di Getty/Uefa/Image Sport

Continua il tira e molla tra Lionel Messi e il Barcellona, con la questione della presunta clausola da 700 milioni euro che qualsiasi club voglia il campione argentino dovrebbe riconoscere ai blaugrana. Secondo quanto appreso da TuttoMercatoWeb.com, nonostante sia arrivato anche un comunicato ufficiale da parte della Liga, Messi e i suoi avvocati continuano a ritenere invalidata la suddetta clausola visto che lo stesso calciatore ha esercitato quella unilaterale che gli permette di interrompere il rapporto lavorativo a costo zero.

In questo modo, qualsiasi altro effetto del contratto è reso invalido, e pure dopo il monito del massimo campionato spagnolo, chi rappresenta Messi non cambia la sua posizione, reputandolo "libero" da qualsiasi vincolo col Barça.

Altre notizie
Domenica 12 Maggio 2024
20:11 Calcio estero Le pagelle della Juventus - Rabiot si salva col gol, Chiesa cambia la musica. Max, dov'è il coraggio? 20:11 Serie ALive TMW Salernitana, a breve la conferenza stampa di Colantuono 20:10 Calcio estero Turchia, Galatasaray a un punto dai 100 e dal titolo. Balotelli espulso, l'Adana crolla 20:08 Serie ALive TMW Juventus, a breve la conferenza stampa di Allegri 20:07 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: la Juve tra i fischi si prende un punto e aggancia il Bologna
20:03 Serie A Juventus brutta, sfortunata e fischiata dallo Stadium: ancora un pari, solo 1-1 con la Salernitana 20:00 Serie A Torino, Juric: "Due giornate per giocarci l'Europa, penso sia un grande risultato" 19:56 Serie A Tacco di Locatelli, zampata di Rabiot: la Juventus riacciuffa la Salernitana nel recupero 19:56 Serie A Anche in Germania preoccupati da 777 Partners: l'Hertha Berlino chiarisce la situazione 19:52 Serie A Atalanta-Roma, formazioni ufficiali: non c'è Dybala, spazio a Baldanzi. Poco turnover per Gasp 19:49 Serie B Parma, ag. Partipilo: "Stava per smettere di giocare, invece ora ha ottenuto la Serie A" 19:45 Serie A Milan, Florenzi: "Auguri a tutte le mamme! Grande vittoria con i loro cognomi sulle spalle" 19:42 Calcio estero Il Bayern torna al 2° posto: 2-0 al Wolfsburg, a segno anche il talento 18enne Zvoranek 19:38 Serie A Hellas Verona, Baroni: "La sconfitta ci brucia, ma ci darà ancora più forza per rialzarci" 19:34 Serie D Chiusa l'avventura in C con la Fermana, mister Protti può ripartire dal Forlì 19:30 Serie A Gotti: "D'Aversa mi ha consegnato un Lecce in zona salvezza. Lo voglio sottolineare" 19:26 Calcio estero L'Arsenal si riprende la vetta: 1-0 contro il Manchester United, ora occhi su Tottenham-City 19:23 Serie A Lazio, Vecino: "Il campo non mente mai, siamo quello che abbiamo dimostrato" 19:19 Serie C Ds AlbinoLeffe: "Raggiunti obiettivi economici e sportivi con crescita di giovani: un orgoglio" 19:15 Serie A Milan, Reijnders: "È un po' tardi, ma dobbiamo andare avanti. Vogliamo il 2° posto" 19:11 Calcio estero Modric: "Restare al Real Madrid? Vedremo cosa accadrà. Voglio finire bene la stagione" 19:08 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Daremo tutto per una salvezza insperata. Servirà un po' di fortuna" 19:04 Serie B Venezia, Pohjanpalo: "Nessuno ha detto che sarà facile. Ma siamo concentrati sui playoff" 19:00 Serie A Hellas Verona, Swiderski: "Oggi sfortunati. A Salerno lotteremo per conquistare i 3 punti" 18:57 Calcio estero Meunier: "Non c'è dibattito, Mbappé è il numero uno della storia del PSG" 18:55 Serie A Salernitana, Pierozzi al 45': "Gran primo tempo in casa della Juventus" 18:53 Serie A Salernitana organizzata, la Juventus resta al palo: all'intervallo è 0-1 e lo Stadium fischia 18:50 Editoriale Con Mbappé al Real inizia il giro degli attaccanti. Non solo Osimhen, il Paris Saint Germain pensa anche a Kvara. Napoli e Milan in pressing su Buongiorno. Lukaku ora quale futuro? 18:49 Serie C Pescara: "Comprendiamo la delusione e le critiche. Ma anche noi rivogliamo la B" 18:45 Serie A Lazio, Patric: "Vogliamo andare in Champions e vincere le prossime due partite"