Menù Notizie

TMW - Loris Beoni: "Napoli stratosferico, ma dall'Inter ci potevamo aspettare di più"

di Lorenzo Di Benedetto
Fonte: da Castiglion Fiorentino, Lorenzo Marucci
Foto

Lo storico vice di Maurizio Sarri, Loris Beoni, ha parlato a margine di un evento a Castiglion Fiorentino dove verrà premiato in serata proprio il tecnico della Lazio. Queste le sue parole a TMW, a partire dal Napoli: "È una squadra che ha fatto non bene, ma benissimo, se non meravigliosamente. Facendo gli scongiuri come gli amici napoletani questo è un campionato strameritato".

Obiettivo Champions raggiungibile per la Lazio?
"La lotta è ancora aperta, sicuramente dovranno stare molto attenti nelle prossime partite ma partono da una situazione di privilegio. Se continueranno così penso che ce la potranno fare. Non giocare le coppe può essere uin fattore importante, Sarri può programmare la settimana in previsione della gara domenicale e questo è importante per lui. Non lo vedo da tempo, non so come sta a Roma".

Inter e Milan sono delusioni in campionato?
"Contro questo Napoli c'era poco da fare, forse ci si poteva aspettare qualcosa di più dall'organico dell'Inter".

Sarri è cambiato?
"Credo che grandi cambiamenti non ce ne siano stati. Le sue squadre crescono nel tempo".

Che stagione è quella della Fiorentina?
"Italiano ha fatto un buon percorso, la squadra ha sofferto all'inizio ma ora sta raggiungendo obiettivi che vanno oltre quelli che ci si poteva aspettare. Firenze è una piazza importante, chiunque vorrebbe allenare un club come quello viola".

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
23:30 Serie A Roma-Genoa 1-0: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 37^ giornata di Serie A 23:27 Calcio estero L'emozione di Guardiola: "Klopp un grande avversario, ho la sensazione che tornerà" 23:19 Serie A Roma, De Rossi: "Mercato? Farò di tutto per rendere migliore questa squadra" 23:16 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Possibile riposo per Bremer contro il Bologna 23:15 Serie A Roma, El Shaarawy: "Champions? Il nostro l'abbiamo fatto, ora vediamo. De Rossi leader"
23:12 Calcio estero Xavi-Laporta, incontro negli spogliatoi. I tifosi intanto si schierano dalla parte del tecnico 23:10 Serie ALive TMW Genoa, Gilardino: "Ripartiremo da una buona base, riconfermarci sarebbe straordinario" 23:08 Serie AVideo Samardzic riaccuffa l'Empoli al 104', è 1-1 per l'Udinese contro i toscani: gli highlights 23:04 Calcio estero Ligue 1, recupero fatale a Fonseca: Lille quarto. Giù il Lorient, Metz agli spareggi 23:00 Serie A Genoa, Gilardino: "Prendere un gol del genere ci fa rosicare. Vogliamo giocatori affamati" 22:56 Calcio estero Aguero consiglia Balotelli al presidente Riquelme: "Tifa Boca, a giugno sarà libero" 22:55 Serie ALive TMW Roma, a breve le parole di De Rossi in conferenza stampa 22:49 Serie A Le pagelle del Genoa - Martinez senza colpe, De Winter anticipato. Retegui non punge 22:45 Serie A Le pagelle della Roma - Lukaku, un addio da film struggente. Paredes si prende un rosso inutile 22:42 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: la Roma vince e si porta a +3 sulla Lazio 22:40 Calcio estero 50 partite senza sconfitte in Premier. Rodri è il faro di Guardiola "Questione di mentalità" 22:38 Serie A Lazio, Tudor: "È stata una battaglia, c'è un po' di rammarico per il risultato finale" 22:36 Serie A C'eravamo tanto amati. Lukaku gol d'addio? Il belga firma l'1-0 al Genoa 22:34 Serie C Playout Serie C, salvezza conquistata per Potenza e Monopoli. In D Monterosi e Francavilla 22:30 Serie A Lazio, Casale: "Mai facile a San Siro contro l'Inter, peccato per il gol su punizione" 22:26 Calcio estero Foden MVP della Premier League: "Quattro titoli di fila, nessuno come il mio City" 22:23 Serie AVideo Cheddira avvicina il traguardo salvezza per il Frosinone, 1-0 al Monza: gli highlights 22:20 Serie A La Roma la sblocca in dieci uomini, Lukaku butta il giù il muro del Genoa 22:19 Serie AVideo Festa grande a Cagliari per la salvezza, folla di tifosi ad accogliere la squadra in aeroporto 22:16 Serie A Follia di Paredes, prima giallo e poi rosso: la Roma resta in dieci uomini 22:15 Serie A Inter, i numeri del "dodicesimo uomo": quasi 1,8 milioni di spettatori stagionali a San Siro 22:11 Calcio estero Guardiola: "L'Arsenal ci ha dato la spinta. Impensabile vincere 6 campionati in 7 anni" 22:08 Serie A Empoli, Nicola: "Negli scontri diretti ogni volta ci hanno annullato un gol, fatico a capire" 22:04 Calcio femminile Roma Femminile, Glionna: "Sto bene, confermarsi è stato ancora più difficile" 22:00 Serie A Inter, il discorso di Inzaghi ai tifosi: "Tre anni meravigliosi, ci siete sempre stati vicini"