Menù Notizie

TMW - Lazio, Lotito mette tutti i rinnovi in stand-by. In tanti scadono a luglio 2025

di Andrea Losapio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

È una fase particolare per Claudio Lotito e per la Lazio. Perché nonostante le tante scadenze a giugno 2025, il presidente biancoceleste ha messo tutti quanti in stand-by, aspettando l'evoluzione di alcune situazioni. C'è qualcuno che ha già dimostrato l'intenzione di andare via, come Marusic che ha avuto già dei contatti con l'Arabia Saudita. Per lui, come per altri, potrebbe essere l'ultima occasione per la Lazio di monetizzare. Ovviamente non è il solo in bilico viste le scadenze.

L'unica priorità è quella di Felipe Anderson. Innanzitutto perché è in scadenza nel 2024. Anche se ha manifestato la voglia e l'intenzione di rimanere, l'idea è quella di riprendersi lo stipendio che aveva quando ha lasciato il West Ham. È tornando accettando di percepire 2,5 milioni di euro più bonus, dopo le ottime prestazioni di questi anni vorrebbe ritornare almeno sopra i 3, più verso i 3,5, magari con un triennale fino al 30 giugno del 2027. La diplomazia è al lavoro, la distanza si è assottigliata ma non ancora abbastanza per respirare grande ottimismo. La sensazione è che alla fine il matrimonio si farà, ma con tempi non strettissimi.

Gli altri, invece, sono tutti fermi. Per Kamada c'è un accordo a valutare a fine stagione. Per Pedro si vedrà più avanti, Sepe e Guendouzi sono in prestito appunto fino a giugno. Stand by, invece, per Vecino e Hysaj, ma soprattutto per Zaccagni. Per quest'ultimo c'è la promessa - e i contatti - per prolungare l'accordo oltre il 2025, ma per ora tutto è ancora fermo dopo gli incontri di quest'estate ad Auronzo di Cadore.

Altre notizie
Mercoledì 2 Ottobre 2024
00:26 Calcio estero Potter: "Finiremo gli aggettivi per Cole Palmer. Quello che sta facendo è raro" 00:23 Serie A Castroman ricorda i bei tempi: "La mia Lazio era il Manchester City di oggi" 00:19 Serie CTMW Radio Brevi: "La Ternana di Abate sta mostrando idee chiare e mentalità" 00:16 Serie A L'analisi di Matteo Gabbia: "Ci sono ancora sei partite, dobbiamo rimanere fiduciosi" 00:15 Serie A Il prof. Sandulli e le indagini sugli ultras: "Le curve sono diventate terra di nessuno"
00:12 Calcio estero Real, presto al via i colloqui con Carvajal per il rinnovo: le parti hanno un obiettivo comune 00:08 Serie A Mac Allister: "Chiesa felicissimo da subito al Liverpool. Si inserirà bene, sono sicuro" 00:04 Calcio femminile Serie A Femminile, la Top 11 della 4ª giornata: dominano Inter e Juventus 00:02 Serie A Milan a 0 punti. Reijnders: "Può ancora cambiare tutto, dobbiamo restare in Champions" 00:00 A tu per tu …con Claudio Pasqualin 00:00 Editoriale Inchiesta ultras: il dovere di fare pulizia e l’ingrediente che manca. Napoli: l’obiettivo di Conte. Inter: il bello del turnover. Milan: una sconfitta “diversa”. Juve: il valore di Vlahovic. E l’obiettivo del Napoli 00:00 Accadde Oggi... 2 settembre 2011, Marchisio fa grande la Juventus di Conte. Sarà Scudetto a fine anno 00:00 Serie ATMW Inter, Bastoni: "Mai nessun dubbio su Arnautovic e Taremi. Chi temo? Solo noi stessi"
Martedì 1 Ottobre 2024
23:59 Serie A Il Papu Gomez: "L'Atalanta ha una rosa importante, ma è in fase di costruzione" 23:58 Serie A Taremi nominato MVP di Inter-Stella Rossa. La UEFA: "Un gol e due assist, era ovunque" 23:56 Calcio estero Reece James tranquillizza i tifosi del Chelsea: "Sto bene, spero di vedervi presto" 23:55 Serie A Inter ok in Champions. De Vrij: "Abbiamo creato e dominato. Ecco su cosa dobbiamo lavorare" 23:53 Serie A Lipsia, Rose: "Motta grande calciatore. E come allenatore basta guardare il suo percorso" 23:51 Serie A Inter, Zielinski: "Più gol facciamo e meglio è, ma se le vinciamo tutte saremo tranquilli" 23:49 Serie B Bari, squadra in campo dopo due giorni di riposo: in gruppo Matino e Simic 23:48 Serie ATMW Inter, Inzaghi: "Ottime notizie da Taremi ma non solo. Ho fatto i complimenti ai ragazzi" 23:45 Serie A Bologna, Italiano: "A differenza di Slot io ho visto tantissime partite del Liverpool" 23:44 Serie A Fonseca: "Manca un rigore netto. Stasera la crescita del Milan è sembrata evidente" 23:42 Calcio estero Atletico Madrid, Gallagher: "Simeone ha avuto fiducia in me, gli sono grato" 23:39 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Raccolti tre punti importanti, abbiamo mostrato carattere" 23:38 Serie A Juventus domani in Champions ma non solo, Thiago Motta: "Speriamo che vinca il Bologna..." 23:38 Serie A Milan, Gabbia: "Abbiamo dato tutto ma non è bastato, c'è tempo per sistemare la classifica" 23:38 Serie A Rigore non dato al Milan. Boban: "Contatto c'è, può starci". Costacurta più dubbioso 23:37 Serie A Atalanta, Gasperini: "Shakthar squadra diversa da quella affrontata cinque anni fa" 23:34 Serie A Durissimo attacco di MilanNews all'arbitro: "Ennesima vergogna europea"