Menù Notizie

TMW - Lazio, confronto di mercato tra Sarri e Fabiani: tutti i nomi sulla lista dei biancocelesti

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La stagione della Lazio è iniziata come peggio non sarebbe potuta iniziare, vista la sconfitta contro il Lecce di ieri sera al Via del Mare e il giorno dopo è già tempo di prime riflessioni in casa biancoceleste, con Lazio Style Channel che ha riportato le immagini di un confronto tra Maurizio Sarri e il neo direttore sportivo, annunciato ufficialmente nel weekend, Angelo Fabiani. I due hanno parlato di mercato, a meno di due settimane dalla fine della finestra di trasferimenti estiva e con vari nomi sulla lista, che potrebbero completare la rosa.

Il portiere.
Come vi abbiamo raccontato nel corso degli ultimi giorni, dopo lo stop alla trattativa per Lloris, i biancocelesti si sono rimessi alla ricerca dell'estremo difensore che sostituirà Maximiano, ceduto all'Almeria. Luigi Sepe della Salernitana è oggi il più semplice da definire Ha un contratto importante, ma dalla Campania sono disposti a lasciarlo partire a zero pur di liberarsi di un ingaggio così. Altro nome gradito a Maurizio Sarri è quello di Jesse Joronen del Venezia: classe '93, portiere della nazionale finlandese, ha altri due anni di contratto con la società veneta.

Centrocampo.
Manca anche un centrocampista a Maurizio Sarri e in questo senso i nomi sono quelli di Mats Wieffer del Feyenoord, Matteo Guendouzi dell'Olympique Marsiglia e Lazar Samardzic dell'Udinese, che piace particolarmente all'allenatore e che potrebbe essere il profilo giusto per il presente ma anche e soprattutto per il futuro. I contatti con l'Udinese ci sono già stati e non è da escludere che alla fine sia lui a spuntarla.

Occasione Bonucci.
Infine il nome di Leonardo Bonucci. Il difensore, come noto, non rientra più nel progetto della Juventus e in queste ultime battute di calciomercato dovrà trovare una sistemazione. La Lazio sarebbe quella a lui preferita, in attesa di sviluppi dei quali potrebbero aver parlato oggi Sarri e Fabiani.

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
22:38 Serie ATMW Candela: "La Roma deve tornare in Champions. Ghisolfi? Le aspettative sono alte" 22:34 Serie C Playoff Serie C, al via domani l’iniziativa benefica “Play for Charity” 22:31 Serie B Pierini fa sognare il Venezia, 1-0 al Palermo. Venerdì al Penzo in palio la finale dei Playoff 22:30 Serie ATMW Malagò alla festa scudetto dell'Inter: "Management nerazzurro di qualità" 22:28 Serie A La Juve la pareggia in due minuti! Milik-Yildiz, il Bologna non c'è più
22:27 Calcio estero Arsenal, Odegaard: "Tanti passi avanti. Speriamo l'anno prossimo di vincere un trofeo" 22:23 Serie ATMW Perotti: "Fatico a pensare all'Argentina senza Dybala. Retegui gran giocatore" 22:19 Serie CTMW Radio Potenza, l'ad Macchia: "Stagione complicata, non ci aspettavamo di trovarci così in basso" 22:18 Serie A Chiesa per l'onore: Lucumì sbaglia, l'attaccante non perdona e fa 1-3 22:15 Serie AEsclusiva TMW Malusci: "Ranieri sa far calcio e si rinnova sempre. Mina perfetto per il Cagliari" 22:13 Serie A Juventus, dentro Fagioli: scommesse alle spalle, dopo sette mesi torna in campo 22:12 Calcio estero Noel Gallagher festeggia la Premier del City: "Foden uno di noi. Qualcosa di unico" 22:08 Serie ATMW Ernesto Pellegrini: "Futuro dell'Inter? Ho fiducia in Marotta e nel management" 22:04 Serie C Catania, Zeoli: "Per la gloria dobbiamo superare un duro ostacolo come l'Avellino" 22:00 Serie ATMW Zenga: "Marotta? Giusto dire che va alzata l'asticella". Le parole su Correa 21:58 Serie A Fa tutto Calafiori! Palla recuperata e pallonetto davanti a Szczesny: 3-0, Spalletti se la ride 21:57 Calcio estero Man United, Onana punta la finale di FA Cup: "Contro il City avremo bisogno dei tifosi" 21:53 Serie ATMW Ag. Gilardino: "Fa risultati e migliora i calciatori, non è una cosa da poco. Molto legato al Genoa" 21:49 Serie C Carrarese, Calabro: "Juventus NG? A questi livelli ogni gara rappresenta un'insidia" 21:45 Serie A L'Hellas Verona è salvo. La gara di domenica contro l'Inter può essere anticipata alle 18 21:42 Calcio estero Dugarry critica Longoria: "E' l'unico responsabile della stagione dell'OM. Si dimetta" 21:38 Serie A Il secondo miracolo consecutivo firmato Baroni. Si meriterebbe una panchina più tranquilla 21:36 Serie A Bologna, Castro: "Ho fatto io il gol. Sono molto contento, è per tutti i tifosi e la mia famiglia" 21:34 Serie B Sampdoria, Pedrola costretto ad operarsi: programmato intervento in Finlandia 21:32 Serie A Il Bologna stritola la Juve al Dall'Ara: 2-0 firmato Calafiori e Castro dopo 45' 21:30 Serie ATMW Tifosi della Lazio preoccupati per Luis Alberto? Immobile: "Non so, io l'ho visto tranquillo" 21:27 Calcio estero PSG, Luis Enrique enigmatico su Mbappé: "La finale di sabato? Vedrò chi sarà pronto" 21:23 Serie A Hellas Verona, Folorunsho: "Salvezza? Sembrava impossibile, non abbiamo mollato mai" 21:19 Serie B Playoff Serie B, il primo tempo di Palermo-Venezia termina 0-0 21:16 Serie A Salernitana, Fusco dopo l'esordio in A: "Emozione indescrivibile, inizia un nuovo percorso"