Menù Notizie

TMW - Juventus, il punto sulla panchina. Paratici incontra Levy a Londra

di Andrea Losapio
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Profilo basso. Almeno da parte della Juventus, che non si sbilancia sul nome del futuro allenatore. Le idee sono chiare, come ha detto Fabio Paratici, ma nella ridda di voci c'è una certezza: l'incontro di Milano di martedì con chi cura gli interessi di Mauricio Pochettino, tecnico del Tottenham.

PARATICI CERCA DI SBLOCCARE LEVY - Il problema dell'argentino è la clausola rescissoria da 30 milioni di euro, inserita nel contratto quinquennale firmato solamente un anno fa. La scadenza al 2023, di fatto, isola eventuali forzature da parte del tecnico, anche se in caso di vittoria Champions la richiesta sarà quella di lasciarlo libero. Così Paratici è a Londra proprio per vedere il numero uno degli Spurs, Daniel Levy, che, contrattualmente, ha il coltello dalla parte del manico. L'idea è quella di imitare il trasferimento di Sarri al Chelsea, prendendo un giocatore - l'anno scorso fu Jorginho - e creare una grossa plusvalenza al Tottenham: Trippier o Eriksen, ma anche Alderweireld, in scadenza 2020.

SARRI O INZAGHI - A Londra c'è pure il Chelsea, con Sarri che piace anche a Roma e Milan. I bianconeri non sarebbero del tutto convinti di arrivare all'ex Napoli - che ora guadagna 6 milioni di euro, al Chelsea - ma sarebbe una soluzione tampone. Invece Lotito incontrerà Inzaghi nei prossimi giorni, proponendogli un rinnovo fino al 30 giugno del 2022 (come a Tare). Rimane comunque la soluzione più semplice delle tre, senza scomodare Deschamps (la Francia non lo libera) o Zidane, in pole a dicembre ma che poi ha deciso per il ritorno a Madrid.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
11:38 Serie A Agenzia controllo conti? Carnevali: "Se si pensa che Covisoc non sia funzionante, ci può stare" 11:34 Serie B Ascoli, frecciata di Pulcinelli: "Spero che Brescia e Feralpi facciano il loro, non come altre" 11:33 Serie ATMW Radio Riforma Abodi, De Paola: “Reazioni smodate, si smuove un sistema vecchio” 11:30 Serie A Le pagelle di Vlahovic: spreca subito e poi sparisce dalla partita. Arrabbiato 11:27 Calcio estero Borussia Dortmund, Sancho può rimanere: il club vuole chiedere il rinnovo del prestito
11:23 Serie A Graziani: "Roma tra paradiso Champions e purgatorio Europa League. A Leverkusen sarà dura" 11:19 Serie C Da Atzori a Seccardini, il Sestri Levante alle prese con la scelta del dopo Barilari 11:15 Serie A Le pagelle di Noslin: come le star. Un gioiello il 2-1, decide la gara 11:11 Calcio estero Bayern Monaco, prosegue il casting per il sostituto di Tuchel: c'è anche Ten Hag in corsa 11:08 Serie A Milan, casting centravanti: Zirkzee il preferito. Club alle prese con tre rinnovi complicati 11:04 Serie BFocus TMW Serie B, la Top11 della 37ª: tridente da 8 in pagella. Brillano anche Elia e Caligara 11:00 Serie A Le pagelle di Leao: si può giocare male, ma conta l'atteggiamento. Il suo è sbagliato 10:57 Calcio estero Liverpool, Elliott: "E' sempre bello segnare, abbiamo rimesso a posto le cose a Anfield" 10:53 Serie A La Lazio ha chiesto a Kamada si far chiarezza in nove giorni. E spunta una terza via... 10:49 Serie B Sampdoria, apprensione per Pedrola: stamani esami alla coscia, ma sensazioni negative 10:45 Serie A Le pagelle di Svilar: quattro paratone, se la Roma ci prova è merito suo 10:42 Calcio estero Arsenal, interessamenti dall'Arabia Saudita per Gabriel Jesus e Thomas Partey 10:40 Serie BVideo Distefano fa felice la Ternana: Catanzaro battuto e salvezza possibile: gli highlight 10:38 Serie A Gudmundsson alla Frattesi? Ecco il piano dell'Inter: al Genoa può andare Zanotti 10:36 Serie BVideo Nel giorno dell'addio di Masucci, Pisa e SudTirol dicono addio ai playoff. Gli highlight 10:34 Serie BVideo Il Palermo non sa più vincere: doppio Caligara gela il Barbera. Gli highlight del match 10:30 Serie A Le pagelle di Mina: il trascinatore del Cagliari. Ma anche scenette e perdite di tempo 10:27 Calcio estero Tottenham, Postecoglou: "Risultato deludente ma c'è qualcosa su cui poter lavorare" 10:25 Serie BVideo Il Modena blocca il Como e rimanda la festa dei lariani: gli highlight dello 0-0 10:23 Serie A È di nuovo polveriera Lazio? Tanti gli scontenti con Tudor, Zaccagni protetto dal club 10:21 Serie BVideo Lo Spezia risponde al doppio Tutino, proteste per il gol annullato al 95°: gli highlight 10:19 Serie BVideo Il Bari non va oltre il pari col Cittadella: addio salvezza diretta. Gli highlight 10:15 Serie A Le pagelle di Tomori: dov'è finito quello della prima stagione? Fa tutto male 10:12 Calcio estero Manchester United, Onana: "Ho fatto la scelta giusta. Ora dobbiamo finire con dignità" 10:10 Altre NotizieTMW Bari choc, al ritorno da Cittadella aggredito il ds Ciro Polito