Menù Notizie

TMW - Inter-Icardi, continua a esserci distanza. Rischio telenovela

di Andrea Losapio
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Sarebbe falso affermare che Mauro Icardi e l'Inter non siano mai stati così lontani. Dall'altro lato il rischio di guerra, tutt'altro che fredda, continua, tra dichiarazioni in tv, telefonate in seconda serata, attacchi social e accuse qui e là. La distanza c'è, anche comportamentale, con il rischio di una telenovela che si protrarrà almeno per un altro mese, forse due, magari fino a giugno-luglio-agosto. Il muro contro muro è controproducente per entrambe le fazioni, con Icardi che oggi ha svolto fisioterapia e domani ci saranno nuovi esami. Da fonti vicine all'argentino si parla di controlli di "routine, causa infiltrazioni" usate nelle settimane precedenti, per avere una tabella per il recupero.

POCHE OFFERTE - Il domino degli attaccanti è abbastanza chiaro. Al Barcellona, che probabilmente cambierà Suarez, non ha lasciato un ottimo ricordo. Il Real Madrid in estate darà l'assalto a Harry Kane, soprattutto dovesse arrivare anche Pochettino in panchina (difficile ma non impossibile), mentre la Juventus sembra fuori dai giochi perché Zhang non ha intenzione di cedere il proprio uomo copertina in Italia. Rimane attivo il Manchester United, che avrebbe anche la contropartita giusta, come Lukaku.

BRACCIO DI FERRO - Il rischio rottura è comunque ancora abbastanza lontano, perché tutte le parti vorrebbero il rinnovo e porre fine a questi episodi incresciosi che si stanno tramutando in una telenovela. La distanza c'è, ma non è incolmabile e probabilmente entrambi dovranno scendere a Patti, per evitare addii dolorosi.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
08:28 Rassegna stampa Gazzetta di Parma in apertura: "Primo posto per il Parma: la festa gialloblù in città" 08:23 Rassegna stampa Zazzaroni soddisfatto di Roma-Juve: "Partite simili, in Serie A, se ne vedono pochissime" 08:18 Rassegna stampa L'Arena in apertura: "Orgoglio Verona: battuta la Fiorentina, l'Hellas vede la salvezza" 08:18 Editoriale Roma e Juve ci avete divertiti. Chiesa un sorriso per Spalletti. Svilar un muro. Inter che brutta figura. Pioli il compromesso giusto per il Napoli. Emozione Eriksson 08:15 Serie A Empoli, un punticino che smuove la classifica ma non la scuote
08:13 Rassegna stampa La Dea aggancia la Roma? L'Eco di Bergamo: "L'Atalanta stasera sfida Colantuono" 08:13 Altre Notizie Malagò: "Agenzia? Violata autonomia sport e tempi sbagliati" 08:08 Rassegna stampa Cronache di Napoli: "Napoli, per il futuro avanza l'ipotesi Pioli. Stasera a Udine" 08:03 Rassegna stampa L'Unione Sarda in apertura: "Cagliari, un pareggio e tanta paura. Il Lecce sfiora la vittoria" 08:00 Serie A Lazio, weekend beffardo: unico sorriso il ritorno al gol di Immobile 07:58 Rassegna stampa La Gazzetta del Mezzogiorno: "Punto d'oro per il Lecce: la salvezza è a un passo" 07:53 Rassegna stampa Il Romanista titola sulla Roma: "Bella ma pari. Dybala in dubbio per Leverkusen" 07:48 Rassegna stampa Malagò a La Repubblica: "La riforma Abodi è inaccettabile: è sbagliata dalla forma" 07:43 Rassegna stampa QS in prima pagina: "Ora il Diavolo perde la voce. Crisi Milan: 3-3 nel silenzio dei tifosi" 07:38 Rassegna stampa La Stampa: "Juve, quasi Champions col pari a Roma: Bremer risponde a Lukaku" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX titola: "Samp, i playoff nell'Eriksson day. Genoa, 3-3 show a San Siro" 07:30 Serie A Dal fire di Milan-Atalanta al silenzio di Milan-Genoa: come è stato possibile? 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma a viso aperto: con la Juventus un punto d'orgoglio" 07:23 Rassegna stampa L'apertura de Il Mattino: "È un Napoli da record. Al cinema: primato in sala per il film" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Nel silenzio di San Siro il Milan non ritrova sé stesso" 07:15 Serie A Cagliari, solo un pari contro il Lecce. Ora la classifica torna a fare paura 07:13 Rassegna stampa Chiesa tra i protagonisti di Roma-Juventus, Tuttosport apre così: "Fede e speranza" 07:08 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport è sul pari tra Roma e Juventus: "Roba da Premier" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Conceiçao ci prova" 07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 6 maggio 07:00 Serie A Hellas Verona, tre passi importanti verso la salvezza 06:45 Serie A Chiesa brilla e la Juve si avvicina alla qualificazione in Champions 06:30 Serie A Napoli, ad Udine senza mezza squadra: Calzona deve rispolverare l’organico 06:15 Serie A Roma-Juventus 1-1, le pagelle: portieri protagonisti, Chiesa in forma per l'Europeo 06:12 Serie A Milan-Genoa 3-3, le pagelle: Leao fischiato, male Tomori. Retegui rompe il digiuno