Menù Notizie

TMW - Insulti social, Simy: “Chi si nasconde dietro il telefono sbaglia. Dobbiamo essere esempio”

di Alessio Alaimo
Foto Articolo

Intervistato per la rubrica “A tu per tu” di Tuttomercatoweb l’attaccante del Crotone Nwankwo Simy è tornato sugli insulti di qualche settimana fa ricevuti via Instagram e ripubblicati da lui stesso: “Dovevo far capire la pesantezza del gesto. Non è la prima volta che capita questa cosa, di solito do poca importanza, ma se una persona si nasconde dietro a un telefono vuol dire che sta facendo una cosa sbagliata e deve metterci la faccia. Quando si toccano i figli e la famiglia, però, diventa una cosa veramente brutta. Ho cercato con il mio modo, sempre con tranquillità, di mandare un messaggio non solo a lui che ha fatto questo gesto ma anche ad altri giovani perché abbiamo la responsabilità di preparare un mondo migliore per i nostri figli”.

Altre notizie
Venerdì 16 Aprile 2021
21:19 Serie C Livorno, nota dell'azionariato popolare: "Società ha accettato un incontro domenica allo stadio" 21:15 Serie A Boban nuovo capo del calcio della UEFA: quali saranno i compiti del dirigente croato? 21:11 Calcio estero Andersen rinato al Fulham. Cinque club di Premier sul danese, il Lione pregusta l'affare 21:08 Serie A Nuovo ruolo alla UEFA per Boban: sarà il 'capo del calcio'. Lo ha voluto Ceferin 21:04 Serie C Virtus Francavilla, sirene dalla Serie B per Manuele Castorani: ci pensa il Vicenza
21:00 Serie A ESCLUSIVA TMW - MLS is back, l'italiano Sartini a Vancouver: "Giovani, stadi: qui è il futuro" 20:56 Calcio estero Ter Stegen carica il Barça: "Domani non dobbiamo ripetere quanto accaduto in Supercoppa" 20:56 Serie A LIVE TMW - Coronavirus, riparte lo sport all'aperto. Riapertura stadi: possibile per la Coppa Italia 20:53 Serie A Lunedì nascerà la nuova Champions: più squadre, più partite. Ecco come cambierà 20:49 Serie B Salernitana-Venezia, Modolo ricorda il play out: “Il momento più brutto della mia carriera” 20:45 Serie A 7 club di A contro Dal Pino. Pres. Spezia: "Massima stima, ha sempre tutelato tutti i club" 20:41 Calcio estero Premier, alle 21 Ancelotti riceve la visita di Mou: le ufficiali di Everton-Tottenham, Allan dal 1' 20:38 Serie A ESCLUSIVA TMW - Pulga: "Cagliari, è un'ultima spiaggia. B? Tanti non scenderanno" 20:34 Serie C Pro Vercelli, Casella: "Variabile Covid-19 sui playoff. Rivali? Avellino formazione competitiva" 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Riparte lo sport all'aperto. Ipotesi pubblico in finale di Coppa Italia 20:28 Serie A Sottosegretario Costa: "Apertura stadi il 1 maggio? Niente di ufficiale. Puntiamo alla Coppa Italia" 20:26 Calcio estero Ligue 1, il Lille cerca l'allungo in vetta: le formazioni della gara col Montpellier, Maignan dal 1' 20:23 Calcio estero UFFICIALE: Fluminense, preso Abel Hernandez, indimenticato protagonista a Palermo 20:23 Serie A Juve, Chiellini: "Se Cristiano Ronaldo è un problema vorrei averne tanti altri così" 20:19 Serie B SPAL-Ascoli, le formazioni ufficiali: Di Francesco-Floccari contro Dionisi-Bajic al 'Mazza' 20:15 Serie A "Europeo? Arriveremo molto lontano". Rivedi Acerbi sulla Nazionale a Euro 2020 20:11 Calcio estero Bundes, alle 20.30 il big match RB Lipsia-Hoffenheim: le formazioni ufficiali, c'è Kramaric dal 1' 20:08 Serie A Riparte lo sport all'aperto: dal 26 aprile ok al calcetto e ad altre discipline di contatto 20:04 Serie B Pisa-Cosenza, i convocati di Occhiuzzi: recuperato Ba, ancora out Mbakogu 20:01 Serie A 7 club di A contro Dal Pino. Ferrero: "I panni si lavano in famiglia, giù le mani dal Presidente" 20:00 Serie A TMW News - Milan, il ritratto di Maignan. Roma avanti, Fonseca verso i saluti a fine stagione 19:59 Serie A 7 club di A contro Dal Pino. Lettera di Atalanta, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Napoli, Verona 19:59 Calcio femminile TMW RADIO - Lazio Femminile, Palombi: "Vogliamo la Serie A. Che carica ti dà la Morace" 19:56 Calcio estero Koeman conferma Piqué dal 1' nella finale di Copa del Rey: "Sta meglio, domani può giocare" 19:55 Serie A Torna il pubblico negli stadi dal 1° maggio? ANSA: "In zona gialla, 1000 spettatori all'aperto"