Menù Notizie

TMW - Il Papu Gomez stupisce tutti, anche Cambiasso: "Livello immenso, nonostante l'età"

di Tommaso Bonan
Fonte: Dal nostro inviato, Alessandro Rimi
Foto
© foto di Federico De Luca

Arrivano altre dichiarazioni di Esteban Cambiasso, presente al Festival dello Sport in corso di svolgimento a Milano. L'ex centrocampista dell'Inter si è soffermato sui giocatori argentini della serie A e non solo: "Papu Gomez? Incredibile mantenga questo livello a quest'età, molto più che in passato. Oggi vederlo giocare così è diventato normale. Il suo standard è immenso, in più è bergamasco anche più di chi nasce lì. Con la città esiste ormai un amore eterno. Sarei felice di vederlo al top anche in Nazionale".

Lautaro Martinez? "È sulla strada giusta. Sta avendo una continuità importante, è la punta di uno dei club più importanti al mondo, lo stesso con la Nazionale, uno dei più ambiti sul mercato, ma mi auguro che cresca ancora. Anche il migliore ha sempre margini di miglioramento".

Messi-Inter? "Il mercato non lo vivo, aspetto sempre la fine e poi faccio le mie valutazioni. La realtà dice che Leo è ancora a Barcellona e che è ancora motivato a giocare in blaugrana. Vogliamo vedere ancora il suo calcio, il suo meglio. Se è felice? Penso lo sia, come sempre".

Serie A ancora prima scelta per i giovani argentini? "Di sicuro la Premier è molto in alto, ai miei tempi per vicinanza culturale si guardava più l'Italia, oltre che ovviamente la Spagna".

Martinez Quarta e Brunetta? "Non sono nella stessa situazione, il primo è più fatto e pronto. Mi auguro che i rispettivi club li aspettino con pazienza".

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
20:49 Serie CTMW Radio Ruggero: "Vorrei salire di categoria. Sarebbe fantastico farlo con la Virtus Verona" 20:45 Serie A Udinese, Samardzic: "Dobbiamo vincere. Cannavaro? Ha detto che sono molto importante" 20:41 Serie A Napoli, Rrahmani: "Non è stato un anno facile, dobbiamo rimediare e mettere le cose a posto" 20:39 Serie ATMW Tare: "Con il Napoli non ci sono mai stati contatti. Immobile? Difficile strapparlo alla Lazio" 20:37 Serie CEsclusiva TMW Ds Sorrento: "Stagione bellissima, ma è già il passato. Puntiamo subito al futuro"
20:33 Serie A Udinese, Cannavaro: "Il destino è nelle nostre mani, dobbiamo cercare i tre punti stasera" 20:30 Serie ATMW Frosinone, Angelozzi: "Salvezza un sogno. Soulé, Kaio Jorge e Barrenechea sono da Juve" 20:29 Serie ALive TMW Atalanta, Gasperini: "Nostre partite rinviate per problemi seri, non per codice giallo" 20:28 Serie A Atalanta, Gasperini: "Marsiglia e Roma? Questa era più difficile. Vogliamo la finale di Dublino" 20:26 Calcio estero Crystal Palace-Manchester United, le formazioni ufficiali: Mount titolare dopo 7 mesi 20:23 Serie A Il Governo vuole controllare il calcio? Gravina chiede un incontro al Ministro Abodi 20:21 Serie A Napoli, Calzona: "Abbiamo dei problemi, ma niente alibi. Lindstrom dal 1'? Mi aspetto molto da lui" 20:21 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! C'è Lindstrom nel Napoli, l'Udinese si affida a Samardzic e Lucca 20:19 Serie A Serie A Femminile, Juventus corsara in casa della Fiorentina: finisce 2-0 20:17 Serie ALive TMW Salernitana, Colantuono: "Tchaouna uomo mercato per poter investire in estate" 20:15 Serie A Salernitana, Colantuono: "Grandissima partita, lo spirito deve essere questo fino alla fine" 20:13 Serie CUfficiale Nicola Canonico lascia il Foggia nelle mani del Sindaco: "Chiudo dopo tre anni" 20:12 Calcio estero Hummels: "Il PSG non è solo Mbappé. Dobbiamo restare svegli per altri 90 minuti" 20:07 Serie A Le pagelle della Salernitana - Tchaouna tiene alto l'onore, la difesa regge un tempo 20:06 Altre Notizie Salernitana-Atalanta 1-2: il tabellino della gara 20:03 Serie A Le pagelle dell'Atalanta - Scamacca is on fire, Koopmeiners ingiocabile. Hien fatica 20:00 Serie ATMW News Roma, il valore del punto di ieri. Milan, ora c’è soprattutto il casting allenatore 19:58 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: l'Atalanta aggancia la Roma al 5° posto con una gara in meno 19:56 Calcio estero Al Ahli-Al Hilal, le formazioni ufficiali: tanti ex Serie A in campo, ospiti vicini al titolo 19:54 Serie A I soliti Scamacca e Koopmeiners ribaltano la Salernitana: l'Atalanta vince 2-1 all'Arechi 19:53 Serie A Prima doppietta in Serie A per Djuric, l'agente: "Meritata. Al Monza sono ambiziosi" 19:49 Serie AEsclusiva TMW Morrone (Adicosp): "Agenzia di controllo? FIFA, UEFA e CIO non vogliono ingerenze" 19:45 Serie ATMW Spinazzola occasione a costo zero. Sondaggi di Juventus, Milan e Barcellona 19:42 Calcio estero Terzic: "Domani correremo per altri 20 km se necessario. Abbiamo tanta fiducia e un sogno" 19:38 Serie A Hellas Verona, Serdar: "In questo momento è più bello guardare la classifica"