Menù Notizie

Taddei: "Sognavo di chiudere la carriera a Roma. Mi avevano promesso un altro anno, invece..."

di Pierpaolo Matrone
Foto
© foto di Federico Gaetano/TuttoLegaPro.com

"Mi era stato promesso un altro anno alla Roma, quando l’ho saputo ho cominciato a giocare più tranquillo finendo alla grande la stagione. Purtroppo è andata così, ancora mi fa male se ci penso: era il mio sogno chiudere la carriera con la Roma". Il finale non è stato quello che voleva, ma Rodrigo Taddei resta ancora fortemente legato alla Roma. In un'intervista a Tele Radio Stereo l'ex ala giallorossa racconta il retroscena sul suo addio: "Lasciare la Roma è stato più duro che lasciare il calcio. Quando ho lasciato il calcio avevo capito che era giusto fermarsi. Ora mi sono preso una pausa, ma sono pronto a tornare nel calcio. Non credo come allenatore".

Altre notizie
Lunedì 27 Settembre 2021
14:11 Calcio estero Real fermato dal Villarreal, Ancelotti: "Non abbiamo fatto la miglior partita della stagione" 14:08 Serie A Milan, l'ex Shevchenko: "Grande storia in Champions, i tifosi aspettavano queste gare" 14:04 Serie B Monza, arriva il primo gol tra i pro di Vignato: "Che emozione, giorno indimenticabile" 14:00 Serie A Corsa scudetto? Preziosi: "Spero sia l'anno del Napoli. Ho sempre tifato per gli azzurri" 13:58 Serie A Il report della Juve sugli infortuni di Morata e Dybala: "Entrambi torneranno dopo la sosta"
13:57 Serie A Shakhtar-Inter, Marlos leader dei "minatori" prima dell'addio. Il dg: "Vuole tornare in Brasile" 13:55 Calcio estero Saint-Maximin scherza sulla sua velocità a FIFA 22: "Perché a me 91 e a mister Bruce 99?" 13:53 Serie A L'editoriale de L'Interista - Inzaghi, perché il problema con i cambi e con Lautaro? 13:49 Serie B Serie C, giudice sportivo: tre gli squalificati. Sostanziosa ammenda inflitta al Modena 13:47 Serie A Jacobelli (Tuttosport): "Per la Juve sarà una stagione di sofferenza. E quando arriva gennaio?" 13:45 Serie A Le pagelle di Pinamonti: si sblocca in campionato con un gol da attaccante vero 13:41 Calcio estero Real, Kroos e il calvario dovuto alla pubalgia: "Ho giocato con gli antidolorifici per sei mesi" 13:38 Serie A Milan, Pioli: “Giroud? Stare fermo due settimane ti fa perdere ritmo e condizione. Migliorerà” 13:33 Serie C UFFICIALE: L'ex Crotone Vrenna riparte dalla Serie C. E' il nuovo Dg della Pro Vercelli 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Conferenze di vigilia di Milan-Atletico. Le condizioni di Dybala e Morata 13:27 Calcio estero Jorginho: "Cosa mi infastidisce di più? Sentire che sono al Chelsea per Sarri" 13:23 Serie A Stallo per la firma di Nzonzi con l'Al Rayyan. Il padre ha chiesto alla Roma la buonuscita 13:21 Serie A Quando rientreranno Dybala e Morata? La Joya punta lo Zenit. Tempi più lunghi per lo spagnolo 13:19 Serie B Cremonese, preoccupa l'infortunio occorso a Carnesecchi: in dubbio anche per la Nazionale 13:15 Serie A Le pagelle di Dragowski: un'ora a guardare, l'ultima mezz'ora a congelare il risultato 13:11 Serie A TMW - Daniel Maldini scrive la storia, l'ex allenatore al Milan: "Ha sempre dato del 'tu' al pallone" 13:09 Serie A L'editoriale di Firenzeviola: "Il club prova a stanare Vlahovic, per ora senza successo" 13:08 Serie A Con l'Atletico è derby Champions per Brahim: il Real può controriscattarlo entro l'estate 13:04 Serie C Serie C, le designazioni arbitrali nei tre Gironi per la 6^ giornata di campionato 13:02 Serie A Juventus, l'infortunio di Dybala sembra meno grave del previsto. Ansia per Morata 13:01 Serie A LIVE TMW - Atletico, Simeone: "Milan giovane e veloce, dobbiamo tornare a essere noi stessi" 13:00 Serie A Le pagelle di Godin: Osimhen è in incubo costante, lo ferma solo falciandolo 12:56 Serie A La Lazio è la più vecchia d'Europa come età media. Milan baby, Juve senza U21 12:56 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, le ultime LIVE sul 6° turno: Juric ridisegna l'attacco 12:53 Serie A Mourinho protesta per il rigore, Guida a El Shaarawy: "Era fuorigioco ma poi non è fallo"