Menù Notizie

Spezia, Erlic saluta dopo 4 anni: "Non trovo parole per esprimere quello che provo"

di Ivan Cardia
Foto

Dopo quattro anni con la maglia dello Spezia, il difensore Martin Erlic saluterà i liguri in estate. E ha affidato a Instagram il proprio commiato dal pubblico del Penzo: "Non trovo le parole per esprimere tutto quello che ho dentro. Mi tremano le gambe, ho perso la voce, mi sento vuoto. Spezia è stato TUTTO per me in questi tre anni ed io, per lo Spezia, ho dato anima e cuore, sempre, in ogni momento, su ogni pallone, ad ogni contrasto. Non c’è stato un secondo in cui io non mi sia sentito amato da questa piazza ed oggi mi avete fatto piangere: dirvi addio è un sentimento non riesco nemmeno a sfiorare. Sarete la mia famiglia per sempre.

Spero di aver ripagato la fiducia di tutti in campo, con i risultati. Abbiamo riscritto la storia, ci siamo presi la Serie A dopo una stagione travolgente e ci siamo rimasti per due anni consecutivi, raggiungendo delle salvezze l insperate. Per gli altri, non per noi. C’è chi ci dava per morti ancora prima di iniziare… e invece eccoci qui, a festeggiare, insieme: per la terza stagione consecutiva questo club se la giocherà nella massima categoria, con le grandi squadre, con i grandi campioni. Noi siamo sempre stati un GRANDISSIMO gruppo. Grazie Spezia per tutto quello che mi hai dato: quando ci siamo conosciuti ero un ragazzino pieno di sogni, adesso mi sento un uomo pronto a qualsiasi sfida. Grazie agli allenatori, ai magazzinieri, a ogni signolo tifoso. Grazie Spezia, sarai sempre nel mio cuore".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Martin Erlic (@martin.erlic)

Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
18:21 Serie A Roma, Paulo Dybala parte con la squadra per Leverkusen. Sarà titolare? 18:18 Altre Notizie Calcio: Orsato commosso a fine gara, verso fine carriera 18:15 Serie A Fiorentina, Ikoné: "Dobbiamo alzare un trofeo per chiudere al meglio la stagione" 18:15 Serie ALive TMW Roma, alle 18.30 la conferenza stampa di De Rossi 18:12 Calcio estero Nasri svela: "Ho parlato con Reus. Mi ha detto che la prossima stagione andrà in MLS"
18:08 Serie A Nasce il Philadelphia Fair Play Moment of The Season: l'ultima idea di Lega Serie A 18:04 Serie B Hernani: "Riportare il Parma in A era una sfida personale. Biondo? Devo convincere la signora" 18:00 Serie A Stovini fiducioso per la Fiorentina: "Il Club Brugge in Serie B non farebbe i playoff" 18:00 Serie ALive TMW Marsiglia, tra pochi minuti la conferenza stampa di Veretout 18:00 Serie ALive TMW Olympique Marsiglia, a breve la conferenza stampa di Gasset 17:56 Calcio estero Van Nistelrooy: "Mbappé, Vinicius e Rodrygo sono compatibili. Il Real può segnare un'epoca" 17:53 Podcast TMWPodcast TMW Il Dortmund in finale di Champions è un modello per tante squadre di Serie A 17:49 Serie CTMW Radio Ad Catania su Torre del Grifo: "Con costi sostenibili ben venga, sennò altre riflessioni" 17:45 Serie A Atalanta, Gasperini: "Forse è la gara più importante della storia della Dea" 17:41 Serie B Reggiana, Goretti: "Salvezza bella e sofferta. Col Parma i tifosi possono colmare il gap" 17:38 Serie A TOP NEWS ore 17 - Inter, Ausilio parla di mercato e non solo. Sarri, sondaggio OM 17:36 Serie ATMW Juventus, Tiago Djalò è un flop. Rischio cessione già a giugno, dipenderà dal tecnico 17:34 Serie A Club Brugge-Fiorentina, le formazioni ufficiali: fuori Bonaventura, gioca Arthur 17:30 Serie A Lecce, problema muscolare per Sansone. Assente anche Gendrey 17:26 Calcio estero PSG, Zaire-Emery sottotono: "Tornerò più forte. So di avere il futuro davanti a me" 17:23 Serie A Saelemaekers del Bologna miglior giocatore del mese di aprile per l'AIC 17:19 Serie CTMW Pesce saluta il campo, si sposta dietro la scrivania. In pole per ruolo di Ds al Lumezzane 17:15 Serie A Atalanta, Kolasinac: "Sarà difficile vedere la partita dagli spalti. 1-1 buon risultato" 17:12 Calcio estero Barcellona dal rischio divorzio al nuovo accordo: in arrivo rinnovo decennale con Nike 17:08 Serie A Andrea Sottil a RFV: "Oggi vedrò la Fiorentina con Riccardo, possono arrivare in finale" 17:04 Serie DTMW Trastevere, vicina la firma del nuovo direttore sportivo: tutto su Solaroli dell'Avezzano 17:00 Serie A Inter, Ausilio: "Gudmundsson piace a noi e non solo. Ma in attacco siamo a porto così" 16:56 Calcio estero Nuovo stipendio e maxi clausola: ecco la proposta dello Sporting per trattenere Gyokeres 16:53 Altre NotizieTMW Radio Anellucci: "Lazio, contento finora del lavoro fatto da Tudor" 16:49 Serie B Lecco, i tifosi contestano: "In settimana a festeggiare, vi dimenticate la maglia da onorare"