Menù Notizie

Soulè vuole la Roma. Percentuale sulla futura rivendita ultimo scoglio da superare

di Raimondo De Magistris
Foto

Matias Soulè è sempre più vicino alla Roma. Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, il calciatore classe 2003 ha rifiutato il Leicester City perché vuole trasferirsi nella Capitale, agli ordini di Daniele De Rossi. L'ultima offerta giallorossa da venticinque milioni di euro più tre di bonus ha ridotto la distanza tra domanda e offerta, ma non è ancora abbastanza: Cristiano Giuntoli, uomo mercato della Juventus, chiede 30 milioni di euro più bonus per dare il via libera all'operazione.

Secondo il quotidiano 'Il Messaggero' oggi in edicola, le valutazioni ora in corso sono sulla percentuale sulla futura rivendita. A Trigoria non vogliono andare oltre il 10-15%, a Torino puntano al 20%. Schermaglie di mercato con la consapevolezza però che il ragazzo ha deciso. Vuole la Roma, stop. Non c’è Leicester o West Ham che tengano.

Di Soulè alla Roma ha parlato nelle ultime ore Luigi Garzya ai microfoni di 'TMW Radio': "Come mai uno così forte viene messo sul mercato dalla Juventus? Il dubbio viene. Certo, magari come caratteristiche non è congeniale a Motta, ma la Roma deve rinforzarsi in tutti i settori, anche l'attacco. A parte Dybala, gli altri sono stati messi sul mercato. Secondo me fa bene a prendere gli attaccanti, dove scarseggia. E poi fare un mercato all'altezza, altrimenti arriveremo più avanti a recriminare. E la Roma rimarrà sempre fuori dalla Champions".

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
16:19 Serie B Serie B, la classifica degli allenatori dopo la 5ª giornata: comanda Inzaghi, ultimo Sottil 16:15 Serie A Milan, Morata: "Da piccolo giocavo contro il Liverpool alla play e avevo la maglia di Kaka" 16:13 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Juve, dovevi vendere Vlahovic. E perché non gioca Danilo?" 16:11 Calcio estero Real Madrid, dopo Lunin arriva un altro rinnovo: Mendy firmerà fino al 2027 16:08 Serie A Napoli, i sogni Scudetto passano dal feeling Lukaku-Kvara. Conte gioca anche senza big
16:04 Serie B Serie B, i migliori giocatori dopo la 5ª giornata: in testa la coppia Bonfanti-Vergara 16:02 Editoriale Sbandata Inter e il Napoli di Conte, Lukaku e Kvara è davanti a tutti. Lookman sarà una delle stelle del torneo. Thiago Motta, questa Juve non basta. Sartori e un Italiano che non va 16:00 Serie A Milan, Bennacer sui social: "L'operazione è andata bene, grazie per tutti i messaggi e il sostegno" 15:59 Altre NotizieTMW Radio A.Paganin: "Inter, calo fisiologico. Napoli, Conte incide subito" 15:56 Calcio estero L'Heerenveen di Van Persie surclassato 9-1 dall'AZ: "Credo nel nostro modo di giocare" 15:53 Serie A Atalanta, Percassi: "Il Gewiss è straordinario. Obiettivi? Sempre gara dopo gara" 15:52 Serie BTMW Cesena, rinnovo per Adamo e Donnarumma. Mancano solo le ufficialità 15:49 Serie A Serie B, i migliori attaccanti dopo cinque giornate: il capocannoniere Bonfanti in vetta 15:45 Serie A Milan, Fonseca: "Fofana non può essere perfetto adesso, ma sta crescendo tanto" 15:41 Calcio estero Fenerbahce 1°, Mourinho polemizza sulla sosta: "I giocatori tornano stanchi, è difficile" 15:40 Serie AProbabili formazioni 4^ di Serie A, LIVE! Dia a supporto di Castellanos. Esordio per Chichizola 15:38 Serie A Lookman is back, le sirene estive del PSG sono alle spalle. E a goderne è l'Atalanta 15:36 Serie A La decrescita (in)felice di Rabiot: dice no a 7,5 milioni da Juve e Milan, prenderà meno di prima 15:34 Serie B Serie B, i migliori centrocampisti dopo cinque giornate: comanda Vergara, vola Galazzi 15:32 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Napoli, c'è l'impronta di Conte. Juve, Motta non è Guardiola" 15:30 Serie AEsclusiva TMW Genoa, ag.De Winter: "In estate tante chiacchiere. Ma nessuna offerta ci ha fatto vacillare" 15:27 Calcio estero Bayern, obiettivo Bundesliga. Kompany ammicca: "Se continuiamo così forse alla fine potremo..." 15:23 Serie A Stasera Lazio-Hellas Verona, i convocati di Baroni: prima chiamata per Gila 15:21 Serie AUfficiale Udinese, doppio rinnovo per le giovanili: Palma e Pejicic prolungano fino al 2027 15:19 Serie B Serie B, i migliori difensori dopo cinque giornate: D'Orazio in fuga, due del Brescia sul podio 15:15 Serie A Milan, Morata: "Dobbiamo capire tutti che siamo grandi giocatori, non solo prospetti" 15:12 Calcio esteroUfficiale "Benvenuto nella squadra più grande del Messico". Il Club America paga 7,5 milioni per Davila 15:08 Serie A Torino, classifica ottima. Con però Milinkovic-Savic migliore in campo in tre partite su quattro 15:08 Serie A Fonseca: "Se vinciamo con Inter e Liverpool, pasteis de nada per tutti". E Morata: "Io lo jamon" 15:05 Podcast TMWPodcast TMW La svolta della carriera di Alex Meret è già ufficialmente arrivata