Menù Notizie

Serie A, live dai campi - Udinese, D'Alessandro prova il recupero lampo

di Simone Lorini
Segui la situazione dei campi di Serie A su TuttoMercatoWeb.com
Foto
© foto di Federico De Luca

Squadre al lavoro in vista dei prossimi impegni dopo la sosta delle Nazionali. Di seguito tutti gli aggiornamenti dalle varie sedi:

ATALANTA
15.06 - In vista della gara di domenica (ore 12,30) a Parma, mister Gian Piero Gasperini ha diretto una seduta d'allenamento al centro Bortolotti di Zingonia. Il programma di lavoro prevedeva esercizi in palestra, tattica e partitelle su campo ridotto. Zapata, rientrato ieri sera dalla nazionale, ha svolto parte della seduta col gruppo e parte da solo. Varnier ha proseguito con il programma personalizzato. Domani, sempre a Zingonia, allenamento a porte chiuse.
IN OTTICA PARMA - Duvan Zapata è a rischio panchina, ma Gasperini non ha altre defezioni, se non il lungodegente Marco Varnier.

BOLOGNA
18.00 - Oggi un’altra seduta pomeridiana: riscaldamento atletico ed esercitazioni tattiche per i ragazzi di Mihajlovic. Rientrato a Bologna Erick Pulgar, che ha svolto un lavoro differenziato, in serata arriverà al centro tecnico anche Giancarlo Gonzalez. Differenziato anche per Federico Santander.
IN OTTICA SASSUOLO - Federico Santander sembra difficilmente recuperabile, possibile che anche Erick Pulgar e Giancarlo Gonzalez vengano risparmiati.

CAGLIARI
13.42 - Il tecnico del Cagliari, Rolando Maran, ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani al Bentegodi contro il Chievo.

Portieri: Rafael, Aresti, Cragno.
Difensori: Pellegrini, Cacciatore, Pisacane, Lykogiannis, Ceppitelli, Faragò, Laverbe, Srna, Romagna.
Centrocampisti: Bradaric, Cigarini, Birsa, Oliva, Barella, Padoin, Ionita, Deiola.
Attaccanti: Cerri, Joao Pedro, Despodov, Thereau.
IN OTTICA CHIEVOVERONA - Out Leonardo Pavoletti per squalifica e il lungodegente Lucas Castro. Tutti gli altri sono a disposizione di Maran.

CHIEVOVERONA
17.27 - Attraverso il proprio sito ufficiale, il ChievoVerona ha reso noti i propri convocati per la sfida al Cagliari di domani sera. Come da attese, rimangono fuori dalla lista Schelotto, Seculin e Tomovic, mentre rientra Rigoni.

Portieri: Caprile, Semper, Sorrentino.
Difensori: Andreolli, Bani, Barba, Cesar, Depaoli, Frey, Jaroszynski, Rossettini.
Centrocampisti: Diousse, Giaccherini, Hetemaj, Kiyine, Piazon, Rigoni.
Attaccanti: Djordjevic, Leris, Meggiorini, Pellissier, Pucciarelli, Stepinski, Vignato.
IN OTTICA CAGLIARI - Ancora out Nenad Tomovic, Andrea Seculin e Matias Schelotto. Rientra Nicola Rigoni per alcune noie muscolari.

EMPOLI

FIORENTINA

FROSINONE
19.28 - Primo allenamento per i giallazzurri al Mancini Park Hotel, la squadra di mister Baroni ha svolto nel pomeriggio dopo il consueto riscaldamento esercitazioni tecnico – tattiche e a chiudere una partitella a campo ridotto. E’ tornato in gruppo Pinamonti, mentre Gori dopo le terapie ha svolto un lavoro differenziato in campo. Domani pomeriggio nuova seduta di allenamento a Roma.
IN OTTICA SPAL - Fuori Edoardo Goldaniga per squalifica, Mirko Gori per infortunio. Sembra invece recuperabile Andrea Pinamonti, oggi in gruppo.

GENOA
15.13 - Prove tattiche sul terreno di gioco inframmezzate da lavori atletici orchestrati dai preparatori. E un lavoro sotto l’aspetto mentale dopo il ritorno dei nazionali (a esclusione di Sanabria): questo il menù degli allenamenti di oggi a Pegli.
IN OTTICA UDINESE - Per la sfida di Udine Prandelli recupera tutti ad eccezione di Oscar Hiljemark, fuori fino a fine stagione.

INTER
14.32 - Aggiornamento sulle condizioni di Lautaro Martinez direttamente dall'Inter

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
11:53 Serie A I tifosi del Toro chiedono a Buongiorno di restare. Lui: "Penso di non andare da nessuna parte" 11:49 Serie D Serie D, gli ultimi 90': Barletta, spettro retrocessione. In 4 per due posti in Serie C 11:47 Le Statistiche Lo zero che fa male al Frosinone. Un'unica vittoria con la firma di Ciofani 11:45 Serie A Le pagelle di Djuric: una doppietta che vale il punto, un incubo per la difesa della Lazio 11:41 Calcio estero Porto, Conceiçao: "Se Villas-Boas vorrà parlarmi io sono qui, credo sia una cosa normale"
11:38 Serie A Sassuolo, Ballardini: "I ragazzi ci credono e la società ci sta vicino. Elementi importanti" 11:34 Serie B Serie B, Venezia-Feralpisalò: tra ultime chance salvezza e terzo posto da blindare 11:32 Le Statistiche Verona e Fiorentina prime nel maledire i rigori. Memorabile gol da centrocampo di... 11:32 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Kvaratskhelia a forte rischio 11:30 Serie A Le pagelle di Kamada: è l'unico a giocare con intensità, propizia il vantaggio di Immobile 11:26 Calcio estero Barcellona, Xavi: "Real Madrid meritatamente campione. Noi concediamo gol clamorosi" 11:23 Serie A Taglialatela: "Cannavaro è un leader. Ma non se la prenderà se oggi tifo Napoli" 11:19 Serie B Serie B, Ternana-Catanzaro: emergenza in difesa per Breda, Biasci con Iemmello 11:15 Serie A Cagliari-Lecce, le formazioni ufficiali: Ranieri ritrova Mina. Piccoli con Krstovic 11:11 Calcio estero Messi in versione Goat: entra nella storia della MLS con 5 assist e un gol in una sola partita 11:08 Serie A Marchisio: "Nel 2011 la Roma voleva me e Buffon. De Rossi ha dato nuova linfa" 11:04 Serie B Serie B, Sampdoria-Reggiana: ci sono i playoff in ballo 11:00 Serie A Le pagelle di Casale: impatto da dimenticare, ha responsabilità sui due gol di Djuric 10:56 Calcio estero Porto, Conceiçao: "Taremi, che professionista. Gioca come se avesse 10 anni di contratto" 10:53 Serie ATMW Lazio, occhi in casa Monza per il prossimo anno: piace Birindelli 10:49 Serie B Serie B, Pisa-Sudtirol: ultima chiamata per i playoff. Chance da titolare per M. Tramoni? 10:45 Serie A Le pagelle di Immobile: torna al gol dopo quasi tre mesi con uno scatto d'altri tempi 10:41 Calcio estero Super Lig, oggi il Galatasaray può allungare in vetta. Fenerbahce in campo domani 10:38 Serie A Napoli, l'emergenza all'improvviso: Kvara salta l'Udinese, altri due titolarissimi in dubbio 10:34 Serie B Serie B, Parma-Cremonese: crociati a caccia dell'ultimo tassello, il primo posto aritmetico 10:30 Serie A Le pagelle di Laurienté: un gol che vale tre punti, può diventare l'uomo salvezza 10:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Kvara si ferma, Raspadori scalda i motori 10:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 10:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 10:28 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban