Menù Notizie

Serie A, live dai campi - Sassuolo, differenziato per Berardi e Marlon

di Pietro Lazzerini
Segui la situazione dei campi di Serie A su TuttoMercatoWeb.com
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Di seguito tutti gli aggiornamenti dalle varie sedi delle 20 squadre di Serie A.

ATALANTA
18.12 - Questo pomeriggio, al centro Bortolotti di Zingonia, mister Gian Piero Gasperini ha diretto una seduta d'allenamento in vista della gara d'anticipo contro il Torino, in programma allo stadio Olimpico Grande Torino sabato alle 15. Il programma della seduta prevedeva lavoro in palestra, tecnica, tattica e partitelle su campo ridotto. Gomez e Varnier hanno proseguito con i rispettivi programmi di lavoro personalizzati.

IN OTTICA TORINO - Squalificato De Roon. Gomez resta in dubbio.

BOLOGNA
18.15 - Ripresi nel pomeriggio di oggi gli allenamenti verso Bologna-Juventus: a Casteldebole la squadra ha svolto una prima fase di lavoro atletico, quindi una seduta tecnico-tattica ad alta intensità. Sono rientrati in gruppo Lyanco e Giancarlo Gonzalez, i quali si sono allenati regolarmente con i compagni. Differenziato per Rodrigo Palacio, terapie per Federico Mattiello e Mattia Destro.

IN OTTICA JUVENTUS - Assenti per infortunio Destro e Mattiello.

CAGLIARI
15.51 - Non ha preso parte all’allenamento di oggi Kiril Despodov, a causa di una lombalgia. Fabrizio Cacciatore ha svolto quasi tutta la seduta con la squadra. Lavoro personalizzato per Paolo Faragò, Filippo Romagna e Cyril Théréau. Terapie per Alberto Cerri.

IN OTTICA SAMPDORIA - Indisponibili per infortunio Castro, Cerri, Klavan e Birsa. Squalificato Joao Pedro.

CHIEVOVERONA -
18.22 - Seduta di allenamento mattutina per i gialloblù di mister Domenico Di Carlo, a Veronello. La squadra si ritroverà domani alle ore 11.00. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse.

IN OTTICA GENOA - Depaoli e Giaccherini out per squalifica.

EMPOLI -
17.27 - Questi i convocati dell'Empoli in vista della sfida contro il Milan:
PORTIERI: Dragowski, Perucchini, Provedel
DIFENSORI: Dell'Orco, Di Lorenzo, Diks, Maietta, Nikolau, Pajac, Pasqual, Rasmussen, Silvestre, Veseli
CENTROCAMPISTI: Acquah, Bennacer, Brighi, Capezzi, Krunic, Traoré, Ucan
ATTACCANTI: Caputo, Farias, La Gumina, Oberlin
IN OTTICA MILAN - Indisponibile solo Luca Antonelli per infortunio.

FIORENTINA

IN OTTICA INTER -

FROSINONE
15.45 -Seduta tecnico tattica per i ragazzi di mister Baroni che questa mattina si sono allenati allo stadio Benito Stirpe. Ariaudo e Simic hanno svolto un lavoro differenziato mentre Ghiglione si è sottoposto a terapie. Domani la squadra tornerà a lavorare a Ferentino dove alle 15 è in programma la seduta di rifinitura.

IN OTTICA ROMA - Dionisi e Ghiglione indisponibili per infortunio.

GENOA
18.25 - Trecento spettatori, voglia di mettersi in mostra e di battere il ferro caldo. Si è conclusa con il punteggio di 11-0 l’amichevole con il Molassana Boero (Eccellenza), disputata al Centro Sportivo Signorini. Gli interventi del neo acquisto Jandrei, a guardia dei pali per gli avversari, hanno limitato a due le reti segnate nel primo tempo, entrambe dal capitano Bianchi della Primavera. La prima su traversone di Pereira, la seconda su assist di Dalmonte. Tra i giovani convocati anche Candela, Karic e Cleonise. Arbitro Scarrone con gli assistenti Valle e Leone.

Nella ripresa il risultato ha preso il largo. Il Molassana di mister Scala ha perso progressivamente le misure, dopo la coriacea tenuta della prima frazione. Tre gol di uno scatenato Pandev, gratificato domenica da una standing-ovation, con le doppiette di Kouamè e Lerager, e i gol singoli di Lazovic e Bessa, hanno messo il coperchio al finale. Sono stati prudenzialmente a riposo, dopo l’abbondante seduta svolta in mattinata, Criscito, Sanabria e Zukanovic. Venerdì la preparazione proseguirà con una sessione a porte chiuse. A riportarlo è Genoacfc.it.

IN OTTICA CHIEVOVERONA -

INTER

IN OTTICA FIORENTINA -

JUVENTUS -
18.28 - Post gara di lavoro al JTC per i bianconeri, che sono rientrati oggi da Madrid: partito in tarda mattinata, il volo della squadra è atterrato a Caselle nel primo pomeriggio.

In vista del prossimo appuntamento di campionato, domenica pomeriggio al “Dall’Ara” contro il Bologna, la Juventus ha quindi subito ripreso gli allenamenti, come sempre nei giorni dopo le partite dividendosi fra chi è stato maggiormente impegnato ieri sera, che ha svolto una seduta di scarico, e il resto del gruppo, che ha lavorato in campo.

IN OTTICA BOLOGNA - Emre Can out per squalifica. Assenti per infortunio Khedira e Cuadrado.

LAZIO
16.37 - Continua il suo programma di recupero differenziato Parolo, oggi al lavoro distaccato dal resto dei compagni. Chi invece ha svolto l'intero allenamento senza particolari problemi è Luis Alberto. Le sue condizioni migliorano di giorno in giorno, sta superando il problema muscolare che lo aveva fermato una settimana fa e c'è un cauto ottimismo per vederlo tra i convocati di martedì contro il Milan. Gli undici scesi in campo dal primo minuto ieri al Sanchez Pizjuan proseguono il lavoro di scarico in palestra. Domani nuova seduta pomeridiana alle 15. A riportarlo è Lalaziosiamonoi.

MILAN
Chiusa la rifinitura a Milanello, Mister Gattuso ha reso noto i 23 convocati per Milan-Empoli, 25° giornata di Serie A in programma venerdì 22 febbraio alle 20.30 a San Siro:

PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Plizzari
DIFENSORI: Abate, Calabria, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Strinic
CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Kessie, Mauri, Montolivo, Paquetá
ATTACCANTI: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Piatek.

IN OTTICA EMPOLI -

NAPOLI

IN OTTICA PARMA -

PARMA
18.34 - Federico Dimarco ha svolto una parte del lavoro con i compagni. Allenamento personalizzato e terapie per Pierluigi Frattali a causa di una distorsione alla caviglia sinistra. Stesso trattamento per Leo Stulac. Lavoro personalizzato per Matteo Scozzarella e Francisco Sierralta. Terapie per Alessandro Bastoni. Cure fisioterapiche anche per Fabio Ceravolo a causa di un risentimento muscolare.

IN OTTICA NAPOLI -

ROMA

IN OTTICA FROSINONE -

SAMPDORIA
17.30 - Specifico per Lorenzo Tonelli, individuale di recupero in piscina e sul campo per Gastón Ramírez. Terapie, fisioterapia, piscina e controlli programmati per Edgar Barreto e Gianluca Caprari.

IN OTTICA CAGLIARI - Da valutare il recupero di Tonelli e Ramirez. Sicure le assenze di Barreto e Caprari. Squalificato Linetty.

SASSUOLO
18.42 - Prosegue la preparazione del Sassuolo Calcio in vista della sfida di domenica contro la Spal. Questo pomeriggio i neroverdi hanno svolto sul campo di Ca'Marta riscaldamento, possessi palla, esercitazioni tecnico tattiche, lavoro specifico per reparti e partitella su campo ridotto. Lavoro differenziato per Domenico Berardi e Marlon.

IN OTTICA SPAL - Berardi out per squalifica. Marlon fuori per infortunio.

SPAL

IN OTTICA SASSUOLO -

TORINO
17.33 - Allenamento pomeridiano per il Torino al Filadelfia con una sessione massimamente dedicata alla tattica, in preparazione alla partita contro l’Atalanta di sabato 23 febbraio alle ore 15. A parte Djidji, che ha ancora seguito un programma personalizzato, tutti a disposizione del tecnico Mazzarri (pur se contro i nerazzurri dovrà rinunciare anche allo squalificato Rincon). Belotti e compagni svolgeranno domani pomeriggio la sessione di rifinitura, cui farà seguito – per i calciatori convocati - la partenza per il ritiro prepartita.

IN OTTICA ATALANTA - Squalificato Rincon. Djidji in dubbio per un fastidio al ginocchio.

UDINESE

Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
17:00 Serie A Napoli in pressing su Buongiorno: ADL pronto a offrire 25 milioni più una contropartita 16:59 Altre NotizieTMW Radio Avv. La Scala: "Milan, i vertici siano chiari sulle ambizioni del club" 16:56 Calcio estero Athletic, i fratelli Williams in coro: "Abbiamo quasi battuto il Villarreal da ubriachi" 16:53 Serie A Lazio, quale futuro per Immobile? Intrigato dalla MLS ma non esclude la permanenza 16:49 Serie B Bari-Parma, i convocati di Giampaolo: quattro assenze pesanti per domani
16:45 Serie A Bologna, Saelemaekers ha convinto tutti: più vicino il riscatto dal Milan 16:42 Calcio estero Haaland diventa un personaggio di Clash of Clans: "Sono un fan del gioco da molto tempo" 16:38 Serie A Semplici: "La piazza napoletana meritava un cammino diverso". E parla del proprio futuro 16:34 Serie C Chiacchio sul ricorso del Taranto: "Puntiamo a recuperare almeno due punti" 16:34 Serie B Catanzaro-Venezia, i convocati di Vivarini: Brighenti out. Tornano Miranda e Stoppa 16:30 Serie A Il Milan vuole un centrale e un mediano: Buongiorno e Veiga due nomi per il nuovo Diavolo 16:26 Calcio estero Real, Rudiger: "Se Mbappé mi dribblerà in finale di UCL lo distruggerò. Lo batteremo" 16:23 Serie A Bayer Leverkusen imbattibile? Briegel: "Per la Roma non sarà facile vincere, ma può farcela" 16:19 Serie B Cremonese-Pisa, i convocati di Stroppa: torna a disposizione Johnsen. Out Rocchetti 16:15 Serie A Tra Udinese e Balzaretti la storia è finita. Lo strappo definitivo legato a Cioffi 16:12 Calcio esteroUfficiale Spagna, sarà Del Bosque a presiedere la commissione di vigilanza della RFEF 16:08 Serie A Foschi sul Napoli: "De Laurentiis lavora in silenzio, è già pronto per la prossima stagione" 16:06 Serie ATMW Rivoluzione Napoli in estate: vanno via in moltissimi, anche altri big oltre Osimhen 16:05 Editoriale Le difficoltà di Pradè e il dietrofront di Burdisso, i dubbi di Italiano e le offerte che non sono quelle sperate: Fiorentina in attesa di Commisso per conoscere il suo futuro. E se ci fosse il colpo di scena? 16:04 Serie B Catanzaro, Vivarini: "Vietato perdere le motivazioni. Domani serve la prestazione" 16:00 Serie A Cori dei tifosi contro Theo durante Inter-Torino: multa da 3mila euro per i nerazzurri 15:56 Calcio estero Luis Enrique si è meritato il rinnovo: se ne parlerà anche in caso di sconfitta in Champions 15:53 Serie A Milan, gradita sorpresa a Milanello: il ct Spalletti segue l'allenamento 15:51 Serie A Serie A, Giudice Sportivo: nove calciatori squalificati per una giornata 15:49 Serie B Feralpisalò, Zaffaroni: "Crediamo nella salvezza. Nessuno di noi ha mai mollato" 15:46 Altre NotizieTMW Radio Apolloni: "Soulé ha margini, ma la Juve deve tornare a vincere" 15:45 Serie A Serie A, le medie voto degli allenatori: Inzaghi irraggiungibile, 4 subentrati nei primi 7 15:44 Serie C Serie C, Giudice Sportivo: archiviazione per i fatti di Cerignola-Potenza del 24 marzo 15:42 Calcio estero Terzic sogna l'impresa: "Champions obiettivo del PSG da 10 anni ma possiamo vincere" 15:37 Serie A Volata salvezza, finale di fuoco: tutto ancora in gioco, calendari e situazione delle 7 in corsa