Menù Notizie

Sensi al Monza? L'endorsement di Pessina: "E' un amico, mi piacerebbe"

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Nel corso del suo intervento a Sky Sport dal ritiro di Ponte di Legno, il capitano del Monza Matteo Pessina ha parlato anche del possibile ritorno in Brianza dell'amico Stefano Sensi, centrocampista svincolatosi a zero dall'Inter ed in trattativa con Adriano Galliani. Proprio l'ad del Monza nelle scorse ore ha avuto un contatto diretto sia col calciatore che con il suo entourage per provare a trovare la quadra dell'operazione.

"Sensi è un mio amico, lo sento spesso e siamo stati insieme in vacanza. Deve fare delle scelte giuste per lui e io non le conosco, ovviamente mi piacerebbe giocare con lui ma sono cose personali, di cui io non mi occupo. Ci sta pensando la società e come detto quelle sono scelte sue personali", ha spiegato Pessina in merito al suo possibile ritorno.

Quindi l'analisi sul lavoro di Alessandro Nesta nel dopo Raffaele Palladino: "E' uno che ricerca più il palleggio rispetto allo scorso anno, vuole farci giocare più dentro il campo con passaggi corti, ma sia lui che Palladino lavorano bene sui concetti difensivi e sull'andare a prendere alti gli avversari. Nesta però non gioca a uomo come eravamo abituati e noi stiamo cercando di mettere in atto le sue idee al meglio".

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
17:08 Serie A Bologna, Sartori e Saputo a Parma stasera per vedere la sfida all'Udinese 17:04 Serie B Fra cambio di ruolo e panchina, Vandeputte non ha ancora spiccato il volo a Cremona 17:01 Calcio esteroLive TMW Psv Eindhoven, a breve la conferenza stampa di Jerdy Schouten 17:00 Serie AUfficiale L'Inter blinda Kristjan Asllani. Per il centrocampista albanese rinnovo fino al 2028 17:00 Calcio esteroLive TMW Psv Eindhoven, a breve la conferenza stampa di Peter Boss
16:56 Calcio estero Atletico Madrid, Julian Alvarez si è sbloccato: "Nessuna pressione, continuiamo così" 16:53 Serie A Cagliari, Zappa sul ko contro il Napoli: "Ci è mancato buttarla dentro, risultato bugiardo" 16:49 Serie B Capitan Iemmello fa 100 in giallorosso: il Catanzaro celebra sui social il suo bomber 16:45 Serie A Milan, Morata: "Non sarei qui se non potessi dare tutto. Fofana? Diventerà una colonna" 16:42 Calcio estero Ancelotti e Carvajal dalla parte di Vinicius: "Quando vieni punto, sanguini. E poi reagisci" 16:38 Serie A Juventus, Locatelli: "Stiamo bene, ci è mancata tanto la Champions League" 16:34 Serie B Cesena in ansia per la caviglia di Berti: nessuna frattura, ma legamenti da valutare 16:30 Serie A Fonseca: "Tutte le partite devono essere le notti di Theo e Leao. Pochi a centrocampo? No" 16:30 Altre NotizieTMW Radio Santacroce: "Napoli, con Lukaku al 100% tutte dovranno avere paura" 16:26 Calcio estero Caso scommesse, parla Tonali: "Ho capito il mio errore. Prima avevo due vite, non parlavo mai" 16:23 Serie A Condò: "Theo e Leao? L’avviso mandato loro da Fonseca ha prodotto il miglior effetto" 16:19 Serie B Serie B, la classifica degli allenatori dopo la 5ª giornata: comanda Inzaghi, ultimo Sottil 16:15 Serie A Milan, Morata: "Da piccolo giocavo contro il Liverpool alla playstation e avevo la maglia di Kaka" 16:13 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Juve, dovevi vendere Vlahovic. E perché non gioca Danilo?" 16:11 Calcio estero Real Madrid, dopo Lunin arriva un altro rinnovo: Mendy firmerà fino al 2027 16:08 Serie A Napoli, i sogni Scudetto passano dal feeling Lukaku-Kvara. Conte gioca anche senza big 16:04 Serie B Serie B, i migliori giocatori dopo la 5ª giornata: in testa la coppia Bonfanti-Vergara 16:02 Editoriale Sbandata Inter e il Napoli di Conte, Lukaku e Kvara è davanti a tutti. Lookman sarà una delle stelle del torneo. Thiago Motta, questa Juve non basta. Sartori e un Italiano che non va 16:00 Serie A Milan, Bennacer sui social: "L'operazione è andata bene, grazie per tutti i messaggi e il sostegno" 15:59 Altre NotizieTMW Radio A.Paganin: "Inter, calo fisiologico. Napoli, Conte incide subito" 15:56 Calcio estero L'Heerenveen di Van Persie surclassato 9-1 dall'AZ: "Credo nel nostro modo di giocare" 15:53 Serie A Atalanta, Percassi: "Il Gewiss è straordinario. Obiettivi? Sempre gara dopo gara" 15:52 Serie BTMW Cesena, rinnovo per Adamo e Donnarumma. Mancano solo le ufficialità 15:49 Serie A Serie B, i migliori attaccanti dopo cinque giornate: il capocannoniere Bonfanti in vetta 15:45 Serie A Milan, Fonseca: "Fofana non può essere perfetto adesso, ma sta crescendo tanto"