Menù Notizie

Bologna, Sartori e Saputo a Parma stasera per vedere la sfida all'Udinese

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Santificata la domenica, il Bologna questa mattina alle 11 torna in campo a Casteldebole per preparare il gran debutto di mercoledì pomeriggio alle 18.45 contro gli ucraini dello Shakhtar, sesto in classifica nel suo campionato e reduce dal successo per 5-3 nell’ultimo turno. La formazione del bosniaco Marino Pusic dopo cinque partite vanta tre vittorie e due sconfitte.

Intanto Joey Saputo e Giovanni Sartori saranno oggi assieme a vedere Parma-Udinese, in programma al Tardini alle 18.30, rivela La Repubblica nella sua edizione bolognese.

Queste le ultime sulla sfida del Tardini:

Le ultime sul Parma
Archiviata la sosta nazionali e smaltita l’amarezza per la sconfitta di Napoli, il Parma ora è atteso dai primi scontri diretti per la salvezza. Al Tardini arriva un avversario in ottima forma, l’Udinese di Runjaic, in vetta alla classifica dopo le prime tre giornate. Pecchia si affida al consueto 4-2-3-1. Tra i pali Chichizola farà il suo esordio in Serie A, al posto dello squalificato Suzuki. Difesa da ridisegnare a causa dell’infortunio di Valeri. Si va verso la conferma della coppia Balogh-Circati, con Delprato sulla destra e Coulibaly a sinistra. In mediana rientra Hernani, pronto a prendersi il posto di fianco a Bernabé, ma Pecchia potrebbe lanciare dal primo minuto anche il nuovo acquisto Mandela Keita, che attende di fare il suo esordio. Sulla trequarti ci sarà Sohm, con Man largo sulla destra. A sinistra Mihaila è insidiato da Almqvist e Cancellieri, mentre in attacco confermato Bonny.

Le ultime sull'Udinese
L’Udinese è pronta a ripartire e lo farà con una difficile trasferta contro un Parma che ha ben figurato nelle prime tre giornate di campionato. Runjaic recupera Kamara dopo la squalifica e può contare anche su Tourè e Atta, arrivati dal mercato. Il principale ballottaggio riguarda la difesa, dove per ora Kristensen è in vantaggio su tutti per completare la linea con Bijol e Giannetti. Sulle fasce Kamara ed Ehizibue, con in mezzo Karlstrom e uno tra Payero e Lovric. Davanti Brenner e Thauvin agiranno a supporto dell’unica punta Lucca.

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
01:03 Serie A Roma, addio a De Rossi. El Shaarawy: “Un signore del calcio. Sei stato un riferimento” 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 settembre 00:56 I fatti del giorno L'Italia fa 0-0, vincono PSG e Borussia Dortmund: i risultati del mercoledì di Champions 00:53 I fatti del giorno L'Inter porta a casa un buon punto da Manchester. Inzaghi contento: ora derby nel mirino 00:49 I fatti del giorno Come nel '75, tra Bologna e Shakhtar non vince nessuno: 0-0 all'esordio Champions
00:45 I fatti del giorno L'ultima squadra italiana a iniziare il cammino in Champions: la vigilia di Atalanta-Arsenal 00:41 I fatti del giorno Roma, clamoroso esonero per Daniele De Rossi. Il suo sostituto Juric già in sella 00:38 I fatti del giorno Acque agitate anche in casa Milan. Fonseca in discussione, Ibra sonda Terzic 00:34 I fatti del giorno Totò Schillaci non ce l'ha fatta. Addio al simbolo delle "Notti Magiche" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Tutto sull'Inter e la serata di Champions. Juric, prima seduta con la Roma 00:29 Serie ATMW Manchester City, Ruben Dias: "Inter grande squadra, tra le più complete d'Europa" 00:27 Calcio estero PSG, Zaire-Emery: "Abbiamo dato tutto, il gol nel finale dimostra il nostro carattere" 00:26 Serie ATMW Inzaghi: "Dopo Monza dicevano turnover sbagliato... Gran prestazione in casa del City" 00:23 Serie A La Roma ha esonerato De Rossi, Nainggolan non ci sta: "Follia pura!!" 00:19 Calcio femminile Juventus Women, Vangsgaard: "Rispettiamo il PSG ma vogliamo vincere anche al ritorno" 00:15 Serie A Filippo Galli: "Il Milan non è stato all'altezza contro il Liverpool. Ci aspettavamo altro" 00:12 Calcio estero OM, Rabiot: "Benatia è andato dritto al punto, senza giri di parole ha parlato del progetto" 00:10 Serie A Zielinski: "Inter società speciale. Ora saremo pronti per il derby" 00:09 Serie ATMW Inter, Carlos Augusto: "Ora il derby al massimo, sappiamo quant'è bello vincerlo" 00:08 Serie A De Rossi esonerato, Svilar: "Grazie per avermi cambiato la vita, ti sarò sempre grato" 00:04 Serie B Palermo, il match col Cesena nel ricordo di Schillaci: rosanero con il lutto al braccio 00:02 Serie A Inter, Inzaghi: "Mi è piaciuto tutto. Zielinski sarà un fattore per la squadra" 00:00 Editoriale La Roma già senza De Rossi: una scelta giusta? E ora tocca al Milan? 00:00 A tu per tu …con Giorgio Repetto
Mercoledì 18 Settembre 2024
23:59 Serie A Luis Alberto: "Lazio, la fine è stata l'addio di Sarri. Tatticamente è il migliore che ho avuto" 23:58 Serie A Dybala sta con De Rossi: "Il calcio è spesso ingiusto. Ci hai trasmesso tante cose" 23:57 Calcio estero Barcellona, Flick: "Ansu Fati, quando sarà pronto, potrà giocare 45 minuti. Su Fermin..." 23:56 Serie ALive TMW Guardiola: "Inter top club, giocato meglio che a Istanbul. Io volevo Bastoni? Falso" 23:55 Serie A Luis Enrique sull'esonero di De Rossi: "Vita degli allenatori sempre difficile, lo abbraccio" 23:53 Serie A Arsenal, Jorginho: "Calafiori pronto per questo step. Atalanta è un'italiana diversa..."