Menù Notizie

Saul Coco: "Sono contentissimo, giocare nel Torino sarà una svolta, un grande salto in alto

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com

I l primo rinforzo per la difesa del Torino (dopo gli addii di Buongiorno, Rodriguez e Djidji) è sbarcato alla Malpensa ieri sera: oggi Saul Coco si sottoporrà alle visite mediche. Poi le firme sul contratto triennale. Domani, di conseguenza, potrà già salire a Pinzolo con i nuovi compagni e Vanoli per prendere parte al lavoro in altura fin dall’inizio del ritiro in Trentino.

"Sono contentissimo, giocare nel Toro sarà una svolta, un grande salto in alto. Dopo aver rischiato di morire per due volte e aver dato tutto me stesso al calcio, sto cominciando a raccogliere quanto merito. Una ricompensa del destino. In pratica è una resurrezione pure questa, anche se ben diversa da quelle due... vere". a compagni e dirigenti del Las Palmas, al momento dei saluti, e al telefono con chi è riuscito a parlargli, ieri Coco diceva frasi così. Lo riporta Tuttosport.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttomercatoWeb, il difensore del Las Palmas si trasferirà nel club di Serie A per circa 7,5 milioni di euro più il 10% su una futura rivendita da garantire al club iberico in caso di cessione ad altre squadre.

Altre notizie
Venerdì 13 Settembre 2024
13:34 Calcio esteroUfficiale Il Chelsea blinda il suo centravanti: Jackson rinnova per altre nove stagioni 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Le parole di Motta e Pradé. Sala: "Ristrutturare San Siro non fattibile" 13:28 Serie ALive TMW Bologna, Vincenzo Italiano a breve in conferenza stampa pre-partita 13:26 Calcio esteroUfficiale Galatasaray, il direttore sportivo Ergun dà le dimissioni nell'ultimo giorno di mercato 13:24 Serie ALive TMW Venezia, Di Francesco: "Milan pericoloso davanti. In dubbio Altare, Sverko e Haps"
13:23 Serie A Lecce, trauma conclusivo al ginocchio per Banda. Kaba e Sansone ancora ai box 13:19 Serie C Picerno, Tomei: "Catania? Non è assolutamente una sfida di vertice. Loro sono una big" 13:16 Serie ALive TMW Motta: "Siamo pronti per domani. Douglas Luiz? Un grande giocatore 13:15 Serie A Cannavaro sta con Totti: "Ingombranti? Da noi si può ricavare un valore aggiunto" 13:14 Altre NotizieTMW Radio Milan, Ponciroli: “Fonseca non può prescindere da Morata, è fondamentale” 13:11 Calcio estero Ancelotti: "Rodrygo meritava la candidatura al Pallone d'Oro, capisco che sia arrabbiato" 13:08 Serie A Juventus, Thiago Motta: "Koop e Douglas Luiz grandi giocatori. Una fortuna averli con noi" 13:05 Podcast TMWPodcast TMW Ha ragione il 'giovane' Edoardo Bove sui talenti italiani 13:04 Serie B La Repubblica - Elezioni Lega B, molte big contro Balata. Il punto della situazione 13:00 Serie A Montella: "Yildiz ha le stimmate del campione. Calha il migliore nel suo ruolo negli ultimi anni" 12:56 Calcio estero L'Al Ahli conferma l'interesse per Vinicius: "Lo stavamo trattando, poi è cambiata una cosa" 12:53 Serie A L'exploit del Torino premiato dalla Serie A: Vanoli eletto miglior allenatore di agosto 12:49 Serie C Carpi, Serpini: "Entella squadra con poche lacune. Proveremo e mettere in difficoltà la capolista" 12:48 Serie ALive TMW Fiorentina, Pradè: "A gennaio arriva Valentini. Con la Juventus nessun filo diretto" 12:45 Serie ATMW Sala: "Inter e Milan, ristrutturazione San Siro non fattibile. L'idea è uno stadio nuovo accanto" 12:41 Calcio estero Fiocco azzurro in casa Donnarumma: è nato Leo. Il portiere salta l'allenamento col PSG 12:37 Serie A Roma, Zalewski fuori rosa per convincerlo ad accettare il trasferimento al Galatasaray 12:35 Serie ALive TMW Empoli, D'Aversa: "Dobbiamo mantenere l'entusiasmo senza essere presuntuosi" 12:34 Serie B Sampdoria, Manfredi a Bogliasco: vuole trasmettere fiducia e vicinanza alla squadra 12:30 Serie A Bolzoni: "Juventus non ancora alla pari dell'Inter. Frattesi è un giocatore completo" 12:26 Calcio estero PSG, emergenza a centrocampo: Luis Enrique perde Zaire-Emery e Vitinha per il Brest 12:23 Serie A Pruzzo duro su Soulé: "Non è ancora pronto per prendere la squadra in mano" 12:19 Calcio femminile Lehmann: "I social non mi distraggono dal campo. Per la parità salariale servirà tempo" 12:15 Serie A Cannavaro: "La Nazionale non mi ha stupito. Calafiori? Siamo rimasti tutti sorpresi" 12:11 Calcio estero Yamal: "Voglio diventare una leggenda del Barcellona, ma non paragonatemi a Messi"