Menù Notizie

Sassuolo, Dionisi si gode un Berardi versione Robben in Nazionale ma è in ansia per Bajrami

di Antonio Parrotto
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Gioie e dolori neroverdi durante la seconda sosta per le nazionali. Il Sassuolo ha lasciato andare 9 giocatori della prima rosa durante la pausa e ieri sera ha esultato insieme al suo giocatore migliore, ovvero Domenico Berardi, autore di una doppietta con la maglia della Nazionale. L'attaccante classe '94 è stato assoluto protagonista durante la vittoria dell'Italia contro Malta per 4-0. Schierato titolare da Luciano Spalletti nel 4-3-3 insieme al suo ex compagno di squadra Giacomo Raspadori, Berardi non ha tradito le attese, trovando una bellissima doppietta: mancino a giro, ormai marchio di fabbrica (alla 'RobBerardi') e poi in gol anche di destro nella ripresa. Prima marcatura multipla di Domenico Berardi con l'Italia. Dal suo primo gol con gli Azzurri (7 ottobre 2020, contro la Moldavia), Berardi è il giocatore che ha segnato più reti con l'Italia (8).

Il Sassuolo in ansia per le condizioni di Nedim Bajrami

Gioie e dolori, dicevamo, perché se il Sassuolo festeggia la doppietta azzurra di Berardi è in ansia invece per le condizioni di Nedim Bajrami. Il trequartista albanese, in campo nella vittoria della sua nazionale per 3-0 contro la Repubblica Ceca, ha lasciato il campo al minuto 67 dopo un duro contrasto di gioco, sorretto dai medici. Le prime impressioni non sono state delle migliori, perché si temeva che potesse esserci un infortunio grave, ma dall'ambiente della Nazionale albanese si è appreso che non dovrebbe trattarsi di nulla di grave. Il giocatore potrebbe anche lasciare il ritiro dell'Albania, saltando così l'amichevole con la Bulgaria, per fare rientro anzitempo a Sassuolo, in vista poi della sfida di sabato prossimo contro la Lazio. Situazione in evoluzione e da monitorare nelle prossime ore.

Altre notizie
Sabato 18 Maggio 2024
13:56 Calcio estero Premier League, che soddisfazione per Foden! È lui il "Player of the season" 13:53 Serie ATMW Juve, stamani il primo allenamento senza Allegri. La dirigenza ha incontrato la squadra 13:49 Calcio estero City con una mano sul titolo, Arteta: "Sono più vicini. Il VAR? Valuteremo la posizione" 13:45 Serie ATMW Montero conclude con un pari la stagione in U19. Si attende l'annuncio ufficiale della Juve 13:45 Serie ALive TMW Bologna, tra pochi minuti la conferenza di Motta
13:42 Calcio estero Xavi: "Ho la fiducia di Laporta e Deco. Capisco le voci ma non è cambiato nulla" 13:38 Serie A Il messaggio di Danilo per Allegri: "Ciao Max, tu e il tuo staff non avete mai mollato" 13:34 Calcio estero Man City, Guardiola: "Sbagliamo se pensiamo all'Arsenal. Il destino è nelle nostre mani" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Juve-Allegri, strascichi legali. Oaktree si prende l'Inter? 13:27 Calcio esteroUfficiale Siviglia, il presidente Del Nido Carrasco annuncia: "Sanchez Flores lascia a fine stagione" 13:23 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Defrel disponibile. Se siamo a 2 dalla fine non abbiamo fallito sempre" 13:19 Serie C Lumezzane, il ds Pesce: "Ho la possibilità di rimettermi in gioco in un nuovo ruolo" 13:15 Podcast TMWPodcast TMW Il Bologna non potrà stare tranquillo: tutto sulla clausola di Zirkzee 13:12 Calcio estero De Zerbi allontana Milan e Bayern: "Resto al Brighton, nessun club mi farà cambiare idea" 13:08 Serie A Atalanta-Fiorentina a campionato finito, Tudor: "Non è normale, ne va della regolarità" 13:06 Serie ALive TMW Genoa, Gilardino: "La firma arriverà. A Roma con consapevolezza per finire bene" 13:04 Serie B Palermo, Lucioni: "Abbiamo interpretato la gara contro la Samp nella giusta maniera" 13:00 Altre Notizie Calcio e IA, lunedì convegno a Coverciano: ci saranno Gravina, Marani e Di Natale 12:57 Calcio esteroUfficiale Lille, rinnovo di contratto per Ismaily: il difensore brasiliano firma per un'altra stagione 12:53 Serie A Bellinazzo: "Inter, Pimco si è chiamato fuori. Oaktree farà valere le sue ragioni" 12:50 Serie ALive TMW Sassuolo, Ballardini: "Domani è dentro o fuori, dobbiamo toglierci la pesantezza di dosso" 12:49 Serie C Entella, Casarotto: "Frustrante non aiutare i compagni. Ho un debito con questa società" 12:45 Serie A Bologna, un altro Mihajlovic in panchina: il figlio Miro guiderà le giovanili 12:42 Calcio estero Reus saluta il Dortmund: "E' il momento di passare il testimone ai giocatori più giovani" 12:38 Serie A Lazio, Tudor: "Con Kamada parlo poco... Domani giocano Pellegrini e Rovella" 12:34 Serie CTMW Palmieri vicino a lasciare il Sassuolo: può andare al Catania come ds 12:30 Serie A Bocelli: "Inter, Inzaghi bravissimo a fare gruppo. A San Siro avrei cantato Nessun Dorma" 12:27 Calcio estero Tuchel: "Bayern senza titoli è una delusione ma usciamo da questi 15 mesi a testa alta" 12:22 Serie A Lazio, Tudor annuncia: "Luis Alberto convocato. Domani Provedel titolare" 12:22 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Servirà una partita perfetta. Provedel, Pellegrini e Rovella giocano"