Menù Notizie

Sassuolo, Dionisi: "Ko immeritato. Handanovic? Errori ci stanno, ma perché non usare il VAR?"

di Simone Bernabei
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta per 2-1 contro l’Inter: “I cambi che hanno fatto la differenza? E’ un peccato, per la prestazione che abbiamo fatto e gli episodi. Non meritavamo questo risultato, peccato perché sui due gol che abbiamo preso siamo stati un po’ leggeri, anche se davanti avevamo una squadra forte. Ma noi abbiamo fatto una grande partita, il rammarico è non aver fatto il secondo gol e così l’Inter ha ripreso entusiasmo”.

L’episodio di Handanovic su Defrel? “Ci siamo messi a posto mentalmente nell’intervallo, è normale che nello spogliatoio fossero tutti arrabbiati. Come ce lo siamo spiegati? Me lo spiego col fatto che si può sbagliare, sbagliano i giocatori e gli allenatori così come tutti. Rivedendolo ho le stesse sensazioni del campo. Ripeto, siamo rammaricati. Credo che meritassimo di più, anche se dobbiamo render merito anche agli avversari”.

Rosa squilibrata, o meglio sbilanciata, verso i giocatori offensivi? “Non posso soffermarmi su questo dopo una prestazione del genere. La società ha avuto possibilità di mercato e ha cercato di assecondare i ragazzi, guardando anche il bilancio. Non siamo contenti della classifica che abbiamo, per le prestazioni che abbiamo fatto dovevamo avere più punti. Certo se avessimo iniziato il secondo tempo in 11 contro 10 le cose potevano andare diversamente. Mi domando perché il VAR venga sottovalutato nonostante ci sia, ma ripeto, gli errori si possono fare e gli accettiamo fermo restando che non va bene. Speriamo che qualcosa torni”.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
16:23 Serie A Torino, video irridente dopo Superga: i tifosi attaccano Pellegri e Lovato, la smentita 16:19 Serie A L'Hellas torna avanti sulla Fiorentina, c'è ancora il timbro di Noslin sui sogni gialloblù 16:15 Serie ATMW Empoli, un tifoso in più contro il Frosinone: in tribuna c'è anche l'ex Asllani 16:12 Calcio estero Arsenal, accordo verbale con il Brentford per il riscatto di Raya: cifre e dettagli dell'affare 16:08 Serie A Casini: "Il ritorno in A del Parma è un valore aggiunto. È un pezzo di storia importante"
16:04 Calcio estero LaLiga, 2-0 del Betis all'Osasuna: gli andalusi rimangono in piena corsa per l'Europa 16:00 Serie A Lecce, Gallo: "C'è voglia di festeggiare... Importante non perdere col Cagliari" 15:56 Serie B Serie B, i parziali al 45': 0-0 nelle due gare più attese, il Parma sotto contro la Cremonese 15:52 Serie ATMW I 28mila del "Ferraris" per Sven Goran Eriksson: prima della partita, passerella sotto la Sud 15:48 Serie A Tra Empoli e Frosinone domina l'equilibrio: annullato gol a Gyasi, 0-0 all'intervallo 15:47 Serie A Castrovilli riprende Lazovic, 1-1 tra il Verona e una Fiorentina fermata dal palo e Montipò 15:45 Serie A Gotti: "Ho visto un Lecce consapevole. Krstovic fumantino, bravo a non farsi sanzionare" 15:42 Serie A La prima gioia in stagione di Castrovilli: bel gol e 1-1 della Fiorentina a Verona 15:38 Serie A Cagliari, Ranieri: "Luvumbo ora è solo istinto, migliorerà. Fatto i complimenti alla squadra" 15:34 Calcio estero Club Brugge ok in Belgio: successo 2-1 ad Anversa, continua la corsa verso il titolo 15:30 Serie A Juventus, il presidente Ferrero: "Anno duro, ma il prossimo c'è la possibilità di giocare 5 tornei" 15:29 Serie ALive TMW Cagliari, Ranieri: "Alla fine è un punto guadagnato" 15:26 Calcio estero Un po' d'Italia nella prima semifinale Champions di ritorno: Orsato arbitra PSG-Dortmund 15:23 Serie A Adani, bordata social ad Allegri: "Il mediocre ci tiene sempre a far sapere di esserlo" 15:19 Serie A Eriksson sulla sua Samp: "Abbiamo vinto poco ma spesso abbiamo avuto una squadra forte" 15:15 Serie A Cagliari, Ranieri: "Dal giallo giusto a Gaetano al rosso c'è proprio un...abisso" 15:13 Serie A Frittata di Christensen, Lazovic non perdona dal dischetto: Hellas Verona-Fiorentina 1-0 15:11 Serie A Lecce, Gallo: "Importante non perdere, ora festeggiare davanti al nostro pubblico" 15:11 Serie ALive TMW Lecce, Gotti: "Il Cagliari ci ha messo in difficoltà, ma abbiamo gestito bene" 15:07 Serie A Cagliari-Lecce 1-1: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35^ giornata di Serie A 15:06 Calcio estero PSV Eindhoven campione d'Olanda per la 25^ volta! Decisivo il successo sullo Sparta Rotterdam 15:04 Serie A Lecce, Gotti: "Rosso evidente anche senza VAR. Nel finale si poteva vincere" 15:00 Serie A Napoli, brutte notizie: dopo Kvara si ferma Raspadori. Ko anche Dendoncker 14:59 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Kvara e Raspadori ai box 14:58 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè