Menù Notizie

Santon: "Inter, che sorpresa la sconfitta col Sassuolo. Forse avrei tenuto Dzeko"

di Alessandra Stefanelli
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Nel suo intervento ai microfoni di Tag24, Davide Santon commenta così Inter-Sassuolo, match conclusosi con la vittoria neroverde in rimonta per 2-1: "La sconfitta con il Sassuolo mi ha sorpreso perché secondo me quest’anno l’Inter è davvero una squadra fortissima. Il Sassuolo però fa sempre partite molto intense e di qualità contro i nerazzurri. Non mi aspettavo questa sconfitta ma sono certo sia solo un piccolo incidente di percorso e che già dalla sfida di questa sera contro la Salernitana l’Inter riprenderà il cammino da dove lo aveva lasciato. Questa squadra ha una mentalità importante. Ci sta anche che ogni tanto arrivi una sconfitta, l’importante è non abbattersi e andare avanti”.

Forse l’unica cosa che manca è un attaccante, visto che Marko Arnautovic si è fatto male. Pesa in questo senso la trattativa con Lukaku?
"Non voglio entrare nelle dinamiche che hanno condizionato l’estate perché non so esattamente cosa è successo tra la società e Lukaku. Di certo Arnautovic è un giocatore importante ma si è infortunato e l’Inter dovrà rinunciarci per forza. Avrebbe fatto comodo Dzeko che resta un grandissimo attaccante, oltre che un grande amico per me e sarebbe stato un valore aggiunto. Al di là di questo però, quella nerazzurra resta una squadra fortissima”.

Altre notizie
Domenica 2 Giugno 2024
14:34 Serie C Rimini, Tofanari: "Nessun contatto per il rinnovo, spero di poter rimanere qui" 14:30 Serie A Sommer: "All'Inter dopo Onana? Non sentivo tanta pressione, i tifosi mi conoscevano" 14:26 Calcio estero Mourinho è atterrato a Istanbul. La foto scattata dal Fenerbahce: "The Special One" 14:23 Serie A Inter, nel nuovo contratto di Lautaro superbonus legato alla vittoria della Champions 14:19 Serie C Perugia, Sciurpa resta in pressing per l'acquisizione: "Farò di tutto per aspettare"
14:15 Serie A Zanetti: "La seconda stella tra le pagine più importanti nella storia dell'Inter" 14:14 Serie ALive TMW Terzo giorno di raduno per l'Italia: in conferenza stampa ci sarà Calafiori 14:12 Calcio estero Kompany sceglie il primo rinforzo: Zinchenko adocchiato dal Bayern Monaco, il prezzo fissato 14:08 Serie A Inter, con Dumfries possibile la terza via. Da Holm a Sugawara: tre nomi in caso di addio 14:04 Serie C Trento, rinnovo in salita per Baldini: c'è ancora distanza tra richiesta e offerta 14:00 Serie A Roma e caso plusvalenze, sei indagati: anche l'ex presidente Pallotta. Non Friedkin 13:56 Calcio estero Mourinho elogia Ancelotti: "Non è un allenatore da social media, ma un vero allenatore" 13:53 Serie A Champions League, ascolti in calo rispetto alla passata edizione. Ora tocca a Sky 13:49 Serie B Palermo, continua la ricerca per il nuovo DS: l'ultima idea porta a Tognozzi del Granada 13:47 Serie CTMW Ancona, Moreno Zocchi in pole per il ruolo di ds: contatti positivi, prossima settimana decisiva 13:45 Serie A Ordine: "Diranno che Ancelotti è innamorato della Champions. Invece è il contrario" 13:45 Editoriale Napoli, ecco Conte, accordo fino al 2027. L’annuncio nelle prossime ore. Primo punto tenere Kvara. Juventus, da Koopmeiners a Zirkzee: ecco tutti gli obietttivi di mercato 13:42 Calcio estero Mezza Europa su Fofana: Arsenal in battuta di caccia, la concorrenza è spietata 13:38 Serie A Zazzaroni: "Allegri e la Juventus come Totti e Ilary. Max doveva farsi da parte" 13:34 Serie B Bari, il futuro di Polito ancora in bilico. Gemmi e Giacchetta idee se dovesse partire 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Palladino-Fiorentina, c'è il sì. Lotito conferma Tudor 13:27 Calcio estero Real Madrid, Florentino annuncia: "Modric continuerà un'altra stagione, sono sicuro" 13:23 Serie A Milan, concorrenza delle big per Fofana. Juve, PSG e Premier sul centrocampista francese 13:19 Serie C Vicenza, Vecchi su Delle Monache: "Lui individualista? Non è un problema" 13:15 Serie A Inter, Oaktree ha deciso: il nuovo presidente sarà italiano. Marchetti il favorito 13:12 Calcio estero Olanda, De Jong: "Infortunio alla caviglia? Disposto a correre dei rischi per gli Europei" 13:07 Serie A Sala: "Non ho ancora incontrato Oaktree. Non so quale può essere la linea sullo stadio" 13:04 Serie C Avellino, i convocati di mister Pazienza per la sfida di questa sera contro il Vicenza 13:00 Serie ATMW Fiorentina-Palladino si può chiudere in 48 ore. C'è il sì di entrambe le parti: Lazio unico "ostacolo" 12:56 Calcio estero Gyokeres mania: il Cannibale dello Sporting finisce nella lista degli obiettivi dell'Atletico Madrid