Menù Notizie

Sampdoria, allarme rientrato per Askildsen. Rientra Ekdal, Prelec torna a lavorare sul campo

di Andrea Piras
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ripresa mattutina per la Sampdoria. Sul green del "Gloriano Mugnaini", il tecnico Roberto D'Aversa ha diretto la prima seduta settimanale dei blucerchiati in vista del match importantissimo di Salerno in programma domenica pomeriggio. La squadra ha svolto partitelle a tema ed esercitazioni tattiche concluse poi con una parte atletica. Regolarmente in gruppo Riccardo Ciervo, che prima della sosta aveva svolto un lavoro differenziato programmato.

Allarme rientrato per Askildsen
Sospiro di sollievo per quanto riguarda le condizioni di Askildsen. Il giovane norvegese ha lasciato anzitempo il ritiro dell'Under 21 ma la caviglia non desta preoccupazioni e possiamo parlare dunque di allarme rientrato. Il centrocampista ha svolto una parte di allenamento in gruppo e una parte di lavoro specifico al pari di Torregrossa e Verre. Scarico in palestra invece per Ekdal che è ritornato dall'impegno con la Svezia.

Domani rientrano i nazionali
La buona notizia è rappresentata da Prelec. Il giovane attaccante ha ultimato le operazione di recupero in Slovenia dopo l'infortunio al ginocchio dello scorso 6 giugno e ha proseguito il suo iter riabilitativo sul campo così come Ronaldo Vieira. Terapie infine per Damsgaard. Domani è prevista una seduta pomeridiana che vedrà il rientro alla base della maggior parte dei nazionali, ovvero Bereszynski, Dragusin, Thorsby e Yoshida. Giovedì, infine, sarà la volta di Colley che si aggregherà al gruppo.

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
17:45 Serie A TOP NEWS ore 17 - Lukaku in gruppo con la Roma. Fiorentina, la vigilia di Conference 17:43 Serie ALive TMW Atalanta, Gasperini: "Conta poco essere favoriti. Stagione davvero straordinaria" 17:41 Calcio estero Maatsen sfida Mbappé: "So che dovrò correre più veloce di lui, anche se dovessi morire" 17:38 Podcast TMWPodcast TMW Il Genoa si gode la salvezza, Gilardino e i suoi gioielli: cosa succede adesso? 17:33 Serie B Feralpisalò-Brescia, le formazioni ufficiali: gardesani per mantenere la categoria
17:30 Serie ATMW Ipotesi Serie A per Fabio Silva. Genoa e Monza potrebbero riprovarci per il classe 2002 17:29 Serie B Ascoli-Cosenza 0-1, le pagelle: Tutino trascina la sua squadra. Male l'attacco bianconero 17:26 Calcio estero Modric supera Puskas: è il più anziano a scendere in campo col Real in Champions League 17:23 Serie A Inter, Zhang vuole tenersi l'Inter. Oaktree rifinanzia? Altrimenti dipende dal fondo Pimco 17:19 Calcio estero Real Madrid, un altro anno con Kroos: presto l'annuncio del rinnovo di contratto 17:17 Serie B Como-Cittadella 2-1, le pagelle: Goldaniga fa volare il Como, Cittadella punito al novantaquattresimo 17:15 Serie A L'appello social ha funzionato! Thuram ha trovato il tifoso della maglietta tarocca 17:15 Serie ALive TMW Atalanta, tra pochi minuti la conferenza stampa di Mario Pasalic 17:11 Serie B Bari-Parma, le formazioni ufficiali: attacco pesante per i galletti. Partipilo dal 1' 17:10 Serie B Sudtirol-Ternana 4-3, le pagelle: svettano Casiraghi e Luperini, brutta giornata per Boloca 17:08 Serie AVideo "Vorrei provare cos'è vincere a Roma". Rivedi Paredes alla vigilia del Leverkusen 17:03 Serie B Serie B, 36ª giornata - SudTirol e Cosenza festeggiano la salvezza. Crisi Palermo 17:00 Serie A Orlando: "Italiano via dalla Fiorentina? Torino può essere una sfida. Quarta è stimato da Conte..." 17:00 Serie B Spezia-Palermo 1-0, le pagelle: Elia devastante, Di Serio in gol. Malissimo Lund 16:56 Calcio estero Tottenham, Postecoglou elogia Romero: "Vorrei ci fosse un po' di lui in tutti i miei giocatori" 16:53 Serie A Fiorentina, Commisso è tornato in città: domani sarà all'Artemio Franchi 16:49 Serie B Reggiana-Modena, le formazioni ufficiali: a Gondo risponde il duo Gliozzi-Abiuso 16:45 Serie ATMW OM in campo in vista dell'Atalanta: 3 in dubbio, la probabile formazione 16:41 Calcio estero Manchester United, tutti sul mercato eccetto tre: ecco chi sono gli incedibili, c'è Hojlund 16:38 Serie A Fiorentina, Nico Gonzalez: "L'ultimo infortunio mi ha fatto male. Voglio un trofeo in viola" 16:34 Serie B Cremonese, Stroppa: "Oggi Coda ha avuto meno occasioni ma ha segnato" 16:30 Serie A OM, Gasset esalta l'Atalanta: "Che alchimia... A Liverpool la partita perfetta" 16:26 Calcio estero Bayern-Real 2-2, Upamecano fiducioso: "A Madrid per vincere, vogliamo andare a Londra" 16:23 Serie A Roma più adatta per l'Europa che per la Serie A? De Rossi: "Sarebbe gravissimo..." 16:19 Serie B Torres, Colombino: "Ci siamo guadagnati sul campo l'opportunità di entrare nella storia"