Menù Notizie

Salernitana, carica Dia: "Non mi pongo limiti, tifosi fantastici ed è molto importante"

di Luca Esposito
Foto
© foto di Uefa/Image Sport

La Salernitana ha il suo nuovo centravanti, Boulaye Dia, senegalese di passaporto francese classe 1996. Ecco le sue prime dichiarazioni rilasciate ai canali social del club granata: " Ho ottime sensazioni, sono felice di essere arrivato qui. Sono arrivato ieri e la prima cosa che ho visto è il centro d'allenamento. Ho notato che ci sono buoni campi e ottime strutture, ideali per disputare una buona stagione e allenarsi bene tutti i giorni. Darò il massimo cercando di segnare più gol possibili e aiutare la squadra a centrare l'obiettivo e togliersi soddisfazioni. Darò tutto me stesso senza pormi limiti. Non amo pormi limiti, preferisco concentrarmi partita dopo partita, ottenere vittorie importanti dando il massimo in ogni partita.

Con la pausa per il Mondiale il campionato si fermerà e ci saranno periodi in cui si giocherà ogni tre giorni con un vero e proprio ritmo europeo e credo che sia un buon modo per restare in forma ed essere pronti e poi ci faremo trovare pronti dopo il Mondiale. Sono un calciatore molto rapido, forte fisicamente, che ama avere il pallone tra i piedi, amo attaccare lo spazio e cercare di creare più occasioni possibili. Ho parlato con Sambia, con Ribery e il mio agente e tutti mi hanno parlato benissimo della città, dei tifosi e del centro d'allenamento e cosa bisogna fare per disputare una buona stagione ed è proprio quello che vogliamo fare. Sono contento di essere qua e spero di segnare più gol possibili per rendere felici i nostri tifosi. Il direttore sportivo mi ha inviato dei video, tantissime persone mi hanno inviato dei video dei tifosi nelle partite casalinghe e credo sia qualcosa di incredibile. Il fervore dei tifosi è importante per noi e per il club, è importante poter contare su un grande pubblico quando si gioca in casa e a Salerno rispondono sempre presente!".

Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
16:00 Serie A Cori dei tifosi contro Theo durante Inter-Torino: multa da 3mila euro per i nerazzurri 15:56 Calcio estero Luis Enrique si è meritato il rinnovo: se ne parlerà anche in caso di sconfitta in Champions 15:53 Serie A Milan, gradita sorpresa a Milanello: il ct Spalletti segue l'allenamento 15:51 Serie A Serie A, Giudice Sportivo: nove calciatori squalificati per una giornata 15:49 Serie B Feralpisalò, Zaffaroni: "Crediamo nella salvezza. Nessuno di noi ha mai mollato"
15:46 Altre NotizieTMW Radio Apolloni: "Soulé ha margini, ma la Juve deve tornare a vincere" 15:45 Serie A Serie A, le medie voto degli allenatori: Inzaghi irraggiungibile, 4 subentrati nei primi 7 15:42 Calcio estero Terzic sogna l'impresa: "Champions obiettivo del PSG da 10 anni ma possiamo vincere" 15:37 Serie A Volata salvezza, finale di fuoco: tutto ancora in gioco, calendari e situazione delle 7 in corsa 15:34 Serie B Reggiana, intervento chirurgico per Sampirisi. Tempi di recupero stimati in 3 mesi 15:32 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Motta, il Milan ci proverà. E Napoli è ideale per Conte" 15:30 Serie A Serie A, la flop 20 dopo 34 giornate: Salernitana-Sassuolo 8-5. E c'è uno juventino 15:28 Podcast TMWPodcast TMW Osimhen, Kvara e la nuova punta titolare: come si muoverà il Napoli sul mercato 15:26 Calcio estero Papà Mbappé: "Che ci sia o meno Kylian alle Olimpiadi è secondario. Non decidiamo solo noi" 15:23 Serie A Salernitana, oggi la prima udienza al Collegio Arbitrale per il caso Boulaye Dia 15:19 Serie B Sudtirol-Ternana, i convocati di Breda: Fere a Bolzano senza otto effettivi 15:15 Serie A Serie A, la Top 20 dopo 34 giornate: 6 interisti nelle prime 7 posizioni 15:12 Calcio esteroUfficiale Celta Vigo, accordo con Benitez per la separazione. Un mese e mezzo dopo l'esonero 15:08 Serie A OM, Longoria: "Correa? Se ci qualifichiamo in Champions". E l'Inter gufa l'Atalanta 15:04 Serie B Venezia, Vanoli sulla corsa per la A: "La pressione è tutta sulle spalle del Como" 15:04 Altre NotizieTMW Radio Bernabai: "Atalanta-Fiorentina, la Lega doveva posticipare la finale di Coppa" 15:00 Serie A Serie A, i migliori 5 italiani dopo 34 giornate: quattro giocano nell'Inter 14:56 Calcio estero Il Borussia Dortmund si affida al fortino Westfalenstadion: dopo 11 anni la storia si ripeterà? 14:53 Serie A Inter, scade oggi l'esclusiva sui terreni di Rozzano: si va verso la proroga a fine anno 14:51 Serie A Atalanta, obiettivo dieci anni: Gasperini verso il rinnovo fino al 2026 14:49 Serie B Parma, Pecchia: "Il duello per la A un grandissimo stimolo. A Bari ritroveremo Man" 14:45 Serie A Serie A, i migliori 5 attaccanti dopo 34 giornate: chi è meglio di Lautaro e Thuram? 14:42 Calcio estero Simeone e l'incubo 4° posto: alla guida dell'Atletico non è mai sceso dal podio in campionato 14:40 Serie A Gatta da pelare per 777Partners: la compagnia aerea Bonza è sull'orlo del fallimento 14:38 Serie A Balotelli: "Lo striscione di Dumfries? È bellissimo. Calhanoglu è stato un signore"