Menù Notizie

Roma, Pastore: "Sono in debito coi tifosi, ero venuto qui per fare altro"

di Alessandra Stefanelli
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

L’attaccante della Roma Javier Pastore ha commentato a Roma TV il match vinto contro il Cagliari: "Sono molto felice, l'ultima partita da titolare che ho giocato qui all'Olimpico fu il derby d'andata, 7 mesi fa, non era facile. La squadra mi ha aiutato tanto, abbiamo fatto una grande partita, abbiamo giocato da squadra e non subìto gol, quello che ci serve per arrivare quarti. Come sto psicologicamente? Ho tanta voglia, sono stato messo da parte per diversi mesi, non è stato facile. Ma io ho lavorato e ho cercato di mettermi in mostra, oggi ho avuto la mia ricompensa. Credo di aver fatto ben ma devo tenere questo ritmo. Avevo parlato con Ranieri? Lui non parla tantissimo con i giocatori, ma ti fa capire quello che vuole quando ti mette in campo. È questa la sua forza, è arrivato qui che eravamo quasi morti e ha cambiato il volto alla squadra. Penso che la mia sfortuna è stata infortunarmi subito, dovevo fare molta più attenzione.

Conoscevo le mie condizioni, non potevo giocare ogni tre giorni, ma ora sono sereno. Come sta la Roma? Ho trovato una squadra molto più serena e tranquilla quando ha la palla. Sappiamo ora cosa fare per non prendere gol, siamo più concentrati. Il gol? Quando ho visto che Kluivert partiva già avevo pensato a stoppare la palla e poi a tirare, ho tirato piano ma preciso. Peccato per la traversa, era una bella azione. La standing ovation? Non si può dire nulla ai tifosi, si possono solo ringraziare. Anche quando mi vedono per strada, vengono e chiedono le foto, mi sento un po' in debito verso di loro, sono venuto qui per fare altro, non per essere infortunato. I tifosi sono sempre stati con me, devo ripagare la loro fiducia”, riporta Vocegiallorossa.it.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
17:26 Calcio estero Bomber Gyökeres alimenta i dubbi sul futuro: "Felice allo Sporting, ma non prometto niente" 17:23 Serie A Fiorentina, Commisso: "Contro il Brugge possiamo farcela. Spero di vedere la finale ad Atene" 17:19 Serie B Serie B, 37ª giornata: la classifica assistman. Vandeputte ha fatto il vuoto dietro di lui 17:17 Altre Notizie Bologna, il sindaco propone la cittadinanza onoraria a Saputo 17:15 Serie A Salernitana-Atalanta, le formazioni ufficiali: turn over moderato per Gasp, c'è Scamacca
17:15 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Lindstrom sostituirà l'infortunato Kvara nel Napoli 17:12 Calcio esteroUfficiale L'Union rischia la retrocessione, esonerato Bjelica a 2 giornate dalla fine della Bundesliga 17:08 Serie A Lecce, Sticchi Damiani: "Salvezza quasi raggiunta grande passo ma niente calcoli" 17:04 Serie B Partipilo: "Felici di aver dato una gioia immensa a Parma. Spero di restare a lungo" 17:02 Le Statistiche L'unico scivolone dell'Atalanta a Salerno. E in A è finita sempre 1-0 17:00 Serie A Trevisani: "Lautaro in sciopero tre mesi all'anno. 10 milioni a stagione sono troppi" 16:56 Calcio estero Marquinhos: "A Barcellona non siamo andati in difficoltà, siamo rimasti sempre calmi" 16:55 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: a sorpresa Lindstrom nel tridente 16:53 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Milan, mi aspettavo che il nuovo allenatore fosse stato già scelto" 16:49 Serie B Reggiana-Parma, gli ospiti ci saranno: il GOS ha dato il via libera alla vendita dei biglietti 16:45 Serie A Fiorentina, Commisso: "Il Franchi è un problema. Per completare il restyling mancano 100 milioni" 16:45 Serie AEsclusiva TMW Lo Monaco: "Agenzia di controllo del Governo sul calcio sarebbe iniziativa storica" 16:41 Calcio estero Luis Enrique educa il suo PSG ai torti arbitrali: "In partitella arbitriamo sempre con ingiustizia" 16:38 Serie A Torino, Cairo punta tutto su Italiano: in programma un nuovo incontro post Conference 16:34 Serie B Spezia, difesa in emergenza per il Venezia: salgono le quotazioni di Bertola 16:30 Serie A Lega Serie A prende posizione sull'agenzia di controllo: "Contrari, lo sport sia autonomo" 16:26 Serie A Bjorn Meijer salta il ritorno con la Fiorentina: lesione al ginocchio destro, dovrà operarsi 16:22 Serie A Napoli, occasione per Lindstrom: l'acquisto record dell'estate mai titolare nel 2024 16:19 Serie B Parma, Zagaritis: "Non so ancora quale futuro mi attende, ma nel caso andrò via felice" 16:17 Altre NotizieTMW Radio Ielpo: "Io al Milan prenderei Sarri e non un tecnico straniero" 16:15 Serie A Torino, dopo le polemiche interviene Cairo: "Inaccettabile, prenderemo provvedimenti" 16:11 Serie A Dalla Juve al Leeds: come può cambiare la carriera di Kalvin Phillips nel giro di pochi mesi 16:08 Serie A Calcagno (AIC): "Calcio italiano molto fragile, Gravina va nella giusta direzione" 16:04 Calcio femminile Greggi sul giro d'onore all'Olimpico: "Io romanista da sempre, con le parole rovinerei la magia" 16:03 Altre NotizieTMW Radio Di Gennaro: "Zikzee farebbe la differenza ovunque. Oggi vale almeno 60 mln"