Menù Notizie

Parma, Zagaritis: "Non so ancora quale futuro mi attende, ma nel caso andrò via felice"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

“Se vado via, e ancora non lo so, lo farò felice per un campionato come questo”. Il laterale sinistro del Parma Vasilios Zagaritis non si sbilancia sul proprio futuro nel corso della festa in Piazza Garibaldi di ieri sera per la promozione in Serie A: “Abbiamo fatto il massimo, ma era il nostro obiettivo. Volevamo andare in Serie A e vincere il campionato - spiega il greco a 12TV Parma - Sono arrivato quando giocavamo in massima serie, ci sono stati momenti difficili e poi ho vissuto tre anni di Serie B. Se vado via, e ancora non lo so, lo farò felice dopo un campionato così".

Spazio poi alla sua stagione che lo ha visto a lungo ai margini con appena 10 presenze in campionato: “Se gioco un minuto o novanta do comunque il massimo, forse potevo giocare un po' di più, ma decide il mister e va bene così. Momento più bello? Penso contro lo Spezia, era una partita difficile come le altre, ma dovevamo vincere per forza”.

Ora il futuro, con il calciatore in scadenza di contratto, tutto da decifrare con l’agente Paschalis Tountouris che nelle scorse settimane non aveva chiuso a una possibile permanenza nonostante alcune sirene di mercato: “Per quanto riguarda il rinnovo noi siamo aperti ad ascoltare il club, abbiamo un ottimo rapporto e una comunicazione fluida con il direttore, aspettiamo”.

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
07:31 Altre Notizie Calcio: show di Bernardeschi, tripletta contro il Montreal 07:30 Serie A Il Milan fa ancora male: il 3-1 di Torino avvicina un altro record negativo 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero in taglio alto: "De Rossi pensa al calciomercato, Tudor all'Inter" 07:23 Rassegna stampa "L'ultima partita di Zhang. Scontro con Oaktree". Il taglio alto del Corriere della Sera 07:18 Rassegna stampa La Repubblica titola: "Finisce l'era Zhang, l'Inter nelle mani del fondo Oaktree"
07:15 Serie A Il Torino sogna e ci crede. Ma Juric è categorico: "Me ne vado anche in caso di Europa" 07:13 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport in prima pagina: "La resa di Zhang" 07:08 Rassegna stampa L'apertura in prima pagina di Tuttosport: "La Juve di Motta? Alla francese" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "Inter, festa e caos" 07:01 Serie A Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, domenica 19 maggio 07:00 Serie A Inter, oggi la festa e domani chissà: il cambio di proprietà è dietro l'angolo 06:45 Serie A Inizia l'era Montero, ma la squadra saluta con affetto Allegri 06:25 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 37^ giornata di Serie A 06:20 Serie A Torino-Milan 3-1, le pagelle: Rodriguez gol e assist, disastro dei difensori centrali rossoneri 06:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere gli scontri salvezza in A, i playout di C e l'ultima giornata di Premier 05:00 Nato Oggi... Riccardo Calafiori, in un anno è cambiato tutto. Ora è un top e sogna l'Europeo 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 19 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 maggio 00:58 I fatti del giorno Il calcio è fatto di motivazioni: il Torino legittima un gran sogno, il Milan può rilassarsi e lo fa 00:56 I fatti del giorno Atalanta, è ancora Champions. Quarta volta negli ultimi sei anni con Gasp alla guida 00:54 I fatti del giorno Che ne sarà dell'Inter? Tre scenari possibili per il futuro, intanto Zhang chiede tranquillità 00:51 I fatti del giorno Incertezza totale e certezza (quasi) assoluta: le parole sul futuro di Thiago Motta e De Rossi 00:48 I fatti del giorno La prima Juve senza Allegri è pronta a diventare quella di Montero. E Motta si complimenta 00:45 I fatti del giorno Ribaltone in casa Brighton: De Zerbi via a fine stagione, ma il suo futuro non sarà al Bayern 00:42 I fatti del giorno Si è chiusa la Liga Portugal, tutti i verdetti: Boavista salvo, Porto in Europa League diretta 00:39 I fatti del giorno Bundesliga conclusa, ecco tutti i verdetti: il Bayer chiude imbattuto, Colonia retrocesso 00:36 I fatti del giorno Le magnifiche otto della Serie C. C'è la Juve NG, Catania avanti ancora col brivido 00:33 I fatti del giorno Il Catanzaro non muore mai: 4-2 in rimonta al Brescia e ora la sfida con la Cremonese 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Juric saluta il Torino, anche Pioli parla del futuro. Rimonta del Catanzaro