Menù Notizie

Ritmi alti, ma ancora nessun gol al 'Bentegodi': 0-0 al 45' tra Hellas Verona e Udinese

di Patrick Iannarelli
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ritmi elevati, ma nessun gol nei primi 45'. Termina il primo tempo tra Hellas Verona e Udinese, con il punteggio ancora bloccato sullo 0-0. La squadra di Juric ha iniziato col piede giusto questa prima frazione, ma le conclusioni di Zaccagni e Tameze non hanno spaventato Musso. Buona reazione da parte dei friulani, ma fino a questo momento nessuno è riuscito a trovare il varco giusto: si va negli spogliatoi con le reti ancora inviolate.

PARTENZA SPRINT - La squadra di Ivan Juric detta immediatamente i tempi: il messaggio è chiaro, si corre sin dai primi secondi di gara. La prima vera occasione è targata Zaccagni: palla in profondità perfetta di Barak, conclusione che esce di pochissimo alla destra di Musso. Dopo qualche minuto ci prova anche Cetin, ma il suo colpo di testa - sugli sviluppi di un calcio di punizione -, termina alto sopra la traversa. La risposta della compagine friulana non tarda ad arrivare, con Coulibaly che lancia nello spazio Lasagna: tiro a giro di prima intenzione da parte del numero 15, palla che sfiora il montante della porta di Silvestri.

POCHE EMOZIONI - Dopo la sfuriata iniziale dei padroni di casa la squadra di Gotti sfrutta la forza fisica degli undici in campo: meno ritmo per gli scaligeri, ma soprattutto pochi spazi in fase offensiva. Le occasioni da gol iniziano a latitare, con Juric che chiede maggior dinamismo ai suoi soprattutto in fase di costruzione. Al 35’ Tameze ci prova dopo una serie di rimpalli in area, mentre due minuti più tardi De Paul risponde e calcia in porta dopo un’azione personale: Silvestri è attento e ci mette i guantoni, allontanando il pericolo. Nel finale Becao anticipa tutti su cross di De Paul, ma il colpo di testa del brasiliano termina sulla traversa. Dopo 2' di recupero si va negli spogliatoi col punteggio bloccato sullo 0-0.

Segui la diretta testuale di Hellas Verona-Udinese su TuttoMercatoWeb.com!

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
23:00 Serie A La maglia in onore di Superga e le difese granitiche: le immagini più belle di Torino-Bologna 0-0 22:56 Calcio estero Ligue 1, il Lens supera 2-0 il Lorient e consolida le sue ambizioni europee 22:52 Serie A Le pagelle del Bologna - Calafiori impeccabile, Skorupski reattivo. Zirkzee sottotono 22:49 Serie A Bologna, Skorupski felice dopo lo 0-0: "Teniamoci stretto questo punto. Siamo già al Napoli" 22:45 Serie A Le pagelle del Torino - Buongiorno perfetto, Milinkovic-Savic dà sicurezza. Male Zapata
22:42 Altre Notizie Torino-Bologna 0-0: il tabellino della gara 22:41 Serie A Serie A, classifica aggiornata: passettino in avanti del Bologna verso il sogno Champions 22:38 Serie A Il Torino abbandona il treno Europa, Bologna più vicino alla Champions: all'Olimpico è 0-0 22:34 Serie B Parma, la festa per la A continua: domenica appuntamento in centro per l'abbraccio alla città 22:30 Serie A Milan, dal Portogallo: Jorge Mendes in pressing sui dirigenti rossoneri per Conceiçao 22:27 Calcio estero Bundesliga, Kramaric riacciuffa il RB Lipsia al 90': in casa dell'Hoffenhem finisce 1-1 22:23 Serie A La Lega presenta il primo 'Festival della Serie A'. Casini: "Occasione di dialogo col pubblico" 22:19 Serie CTMW Radio Brunetti: "Il Taranto può dire la sua ai play off. Mi auguro possa fare l'impresa" 22:15 Serie A Gilardino e il Genoa ad un passo dal rinnovo: in arrivo firma fino al 2026 22:11 Calcio estero Xavi infiamma il derby catalano: "Cerchiamo una rivincita per ciò che successe all'andata" 22:08 Serie A Fiorentina, Sottil dopo l'intervento: "Sarà ulteriore rinascita. Il recupero sarà veloce" 22:04 Serie B Como pronta per la festa promozione: il Comune cambia la viabilità attorno al Sinigaglia 22:00 Serie A Lazio, nelle scorse ore incontro fra Tudor e Fabiani per programmare il mercato 21:56 Calcio estero Tottenham, Timo Werner sarà riscattato: pronti circa 17 milioni per l'attaccante tedesco 21:53 Serie ATMW L'Aston Villa non riscatterà Zaniolo. Chieste informazioni per Matias Soulè 21:51 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Fuori Orsolini, Thiago Motta sceglie Ndoye e Fabbian 21:49 Serie C Pescara, Sebastiani: "Cessione? Spero di chiudere presto, ma non ho messo deadline" 21:45 Serie A Domani Monza-Lazio, i convocati di Palladino: torna Mota Carvalho 21:41 Calcio estero Fair-play in Spagna: l'Athletic vincitore della Copa del Rey viene omaggiato dal Getafe 21:37 Serie A De Zerbi parla chiaro: "Mi piacerebbe restare al Brighton. Parlerò col proprietario" 21:33 Serie A Torino e Bologna non si fanno male nel primo tempo. 0-0 al 45', traversa di Sanabria 21:30 Serie A Napoli, la strada per Jonathan David è in salita: vuole uno stipendio da top 21:27 Calcio estero Ligue 1, il Montpellier espugna 2-1 il campo del Tolosa e lo aggancia in classifica 21:23 Serie A Milan, tre nomi portoghesi per la panchina. C'è anche Ruben Amorim dello Sporting 21:19 Calcio femminile Milan, a giugno torneo in Messico per la squadra femminile: sfiderà Pachuca e Monterrey