Menù Notizie

Radonjic al Maiorca. Il saluto ai tifosi del Torino: "Dispiace sia finita così..."

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Nemanja Radonjic saluta i tifosi del Torino. In giornata il fantasista serbo ha lasciato l'Italia per raggiungere Maiorca, club con cui concluderà la stagione. I due club hanno definito questa mattina l'intesa sulla base di un prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo al verificarsi di condizioni prestabilite. "Grazie a tutti, soprattutto ai tifosi che sono stati sempre con me e mi hanno spinto avanti. Mi dispiace che sia finita così, nella vita non sai mai cosa ti aspetta. Ma vedrò sempre Torino come casa mia: vi voglio bene", il messaggio di Radonjic.

Con Radonjic in uscita, il Torino può ora accelerare per Rafa Mir. Nel frattempo, definito l'arrivo dalla Salernitana di Matteo Lovato: il difensore classe 2000 ieri in campo contro la Roma per l'ultima partita agli ordini di mister Inzaghi si trasferisce nella squadra allenata da Ivan Juric in prestito con diritto di riscatto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da NR7 (@n.radonjic7)

Altre notizie
Mercoledì 3 Luglio 2024
11:04 Serie CUfficiale Torres, ceduto Francesco Ruocco a titolo definitivo al Mantova 11:00 Serie A Si avvicina Le Fee del Rennes, in stand by trattativa per Sergio Gomez: le ultime sulla Roma 10:57 Serie BUfficiale Un altro rinnovo in casa Juve Stabia. Il centrocampista Meli prolunga fino al 2026 10:56 Calcio esteroUfficiale Gil Dias lascia lo Stoccarda e torna al Famalicao. L'ex viola firma fino al 2027 10:53 Serie A Chivu: "Thiago Motta sa cosa vuol dire vincere. Non vedrà la Juve come salto troppo grande"
10:53 Calcio femminileTMW Juventus Women, visite mediche per Hanna Bennison: la svedese arriva dall'Everton 10:51 Euro 2024 Buffon: "Non mi sono mai nascosto, giusto mettersi in discussione dopo la Svizzera" 10:49 Serie CFocus TMW Serie C, il punto sulle panchine: ancora sette club senza un allenatore 10:46 Serie CUfficiale Rinforzo in attacco per il Giugliano. Dal Pescara arriva a titolo definitivo Michele Masala 10:45 Serie A Dino Baggio: "Khephren Thuram ha grandi margini di miglioramento, Motta maestro top" 10:42 Calcio esteroUfficiale Benfica, arriva lo svincolato Leandro Barreiro. Il lussemburghese firma fino al 2029 10:38 Serie A Napoli, oggi nuovo incontro con il Torino: si stringe per Buongiorno, ieri faccia a faccia con Riso 10:35 Serie BTMW Catanzaro, Caserta l'erede di Vivarini in panchina. Pronto un biennale per il tecnico 10:34 Serie B Modena, non c'è solo Caldara: ecco i prossimi due colpi da ufficializzare 10:31 Serie A Presidenza FIGC: Abodi all'attacco. E se Gravina non si ricandida riecco Abete 10:27 Calcio estero Copa America, la curiosità: le 4 vincitrici dei gironi tutte allenate da tecnici argentini 10:23 Serie A Juventus, il piano di Giuntoli per Sancho: due strade, una prevede lo scambio con Chiesa 10:19 Serie B Juve Stabia, riflettori in casa Atalanta per il centrocampo: nel mirino Jacopo Da Riva 10:15 Serie A Napoli, le ultime sul caso Di Lorenzo: soluzione entro una settimana, martedì parla Giuffredi 10:12 Calcio estero Copa America, 14 della A ancora in corsa: c'è anche il neo-juventino Douglas Luiz 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, la fantascheda di Godfrey all'Atalanta 10:08 Serie A Pioli riparte dall'Arabia Saudita. Il tecnico accetta l'offerta dell'Al Ittihad: firmerà un triennale 10:04 Serie B Brescia, c'è l'intesa con la Ternana per Corrado: il terzino atteso in città la prossima settimana 10:03 Euro 2024 Montella è diventato CT un mese dopo Spalletti. Eppure la Turchia è ai quarti di finale 09:56 Euro 2024 Euro 2024, 18 giocatori della Serie A ancora in corsa. E c'è anche un tecnico italiano 09:56 Serie CTMW Rinforzo in difesa per il Potenza. Ai dettagli la trattativa con Giacomo Sciacca 09:53 Serie A La Juventus si rifà il look in mediana: chi parte e chi arriva. Ora assalto a Koopmeiners 09:48 Serie CTMW L'ambizioso Trapani continua a rinforzarsi. Pronto un biennale per Ciotti 09:46 Serie ATMW Accordo Torino-Zenit per Ilic. Ora decide il serbo (per ora non convinto): tutti i dettagli 09:42 Calcio esteroUfficiale Marcelo Gallardo non è più l'allenatore dell'Al Ittihad. Sarà Pioli il suo successore?