Menù Notizie

Questa Roma ha terribilmente bisogno di Milik: 21 tiri, ma scarsa pericolosità

di Simone Lorini
Foto Articolo

Con Edin Dzeko questa partita la Roma l'avrebbe vinta. E' il pensiero che frulla in testa a tutti i tifosi giallorossi dopo lo 0-0 di Verona, specie dopo un primo tempo sostanzialmente dominato al Bentegodi, mentre la ripresa ha visto la resilienza degli scaligeri venire fuori e la squadra di Fonseca più in difficoltà, forse per scarsità di benzina. E con Arkadiusz Milik? Probabilmente un gol l'avrebbe fatto: il polacco ha numeri super in termini di palloni toccati e gol fatti, mentre stasera la Roma ha peccato proprio in cinismo: 21 tiri (il doppio rispetto all'Hellas) ma solo cinque parate per Silvestri, nessuna particolarmente decisiva. Un'assenza di pericolosità che evidenzia come il gruppo di Fonseca abbia terribilmente bisogno di uno stoccatore a finalizzare la mole di gioco della squadra.

Altre notizie
Sabato 24 Ottobre 2020
13:00 Serie A LIVE TMW - Cagliari, tra poco la conferenza stampa di Di Francesco 13:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Sampdoria: Gomez dietro Ilicic e Lammers 12:56 Altre Notizie Bellinazzo: "L'avvento del Covid-19 ha spazzato via le certezze della Juve. CR7 costa caro" 12:52 Le Statistiche 41 anni precisi senza sussulti del Vicenza a Ferrara. E la Spal ha già... 12:49 Serie A Premier Conte: "In arrivo settimane complesse. Proteggere la salute per proteggere l'economia"
12:46 Altre Notizie LIVE TMW - Coronavirus, Hakimi-Young e McKennie negativi. Rinviata Entella-Venezia 12:45 Serie A Inter, il ruggito di Hakimi: "Sono tornato". Il marocchino a disposizione con il Genoa 12:42 Calcio femminile Italia femminile, una calciatrice positiva al Covid-19: in serata nuovi test per il gruppo 12:38 Le Statistiche Il Frosinone ha chiuso a chiave la porta. Ma a Pescara una sola gioia 12:34 Calcio estero PSG, Mbappé e la voglia di Real Madrid: un'idea per il 2021, con o senza Zidane in panchina 12:30 Serie A Inter, niente ritorno per Skriniar: lo slovacco ancora positivo al Covid-19 12:27 Calcio estero Prima volta senza pubblico, bar e pub chiusi, club vietati: Barça-Real, il Clàsico delle restrizioni 12:23 Calcio estero Eredivisie, il programma della quinta giornata 12:19 Serie B Entella-Venezia, il comunicato ufficiale: gara rinviata al 14 novembre alle ore 15:00 12:15 Serie A Stroppa: "Andremo a Cagliari per dare continuità a prestazioni e risultati" 12:12 Calcio estero Da Messi e Pjanic a Zidane e Benzema: Barcellona-Real Madrid, un Clàsico per ripartire 12:08 Serie A Paquetà: "Nessun rancore verso il Milan, gli sono grato. A Lione rivoglio il mio calcio felice" 12:04 Serie B Venezia, nota del club: un tesserato positivo al Covid-19. Gli altri tamponi sono negativi 12:00 Serie A FOCUS TMW - Oggi El Clásico, i consigli di mercato degli ex: "Lautaro-Barça e CR7 torna al Real" 11:57 Serie B TMW - Entella-Venezia, positività nei veneti: si va verso il rinvio della gara 11:53 Serie A Bologna, Fenucci positivo al Covid-19: il dirigente, asintomatico, non fa parte del gruppo squadra 11:49 Altre Notizie Paura per Luca Toni: l'ex attaccante rapinato in casa da tre malviventi armati 11:45 Serie A Roma, niente Milan per Smalling: il centrale ha lavorato a parte nella rifinitura 11:44 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Tutte le ultime sul 5° turno di A, LIVE! Godin recuperato, partirà dal 1' 11:42 Calcio estero Man City, Guardiola difende Aguero: "Non voleva aggredire assistente. Pronto a chiedere scusa" 11:38 Serie A Napoli, oggi il tampone per tutta la squadra. Nel pomeriggio i risultati e la partenza per Benevento 11:34 Serie A Lazio, Luis Alberto: "Dura col Bologna, ma vogliamo i tre punti per smuovere la classifica" 11:30 Serie A Come è cambiato il Bologna in quattro partite. Bilancio in negativo e Palacio non ha ricambio 11:26 Serie A Juventus, Cristiano Ronaldo ancora positivo. Oggi nuovo tampone, decisivo per l'Hellas 11:23 Serie A Sampdoria, Candreva si ferma e anche il derby è a rischio: convocato solo per fare gruppo