Menù Notizie

Paratici più vicino al rinnovo: da Ronaldo a De Ligt e McKennie, i grandi colpi

di Marco Conterio
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Cristiano Ronaldo come grande colpo, come copertina del manifesto del lavoro e dell'operato di Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, come raccolto da Tuttomercatoweb.com ora più vicino al rinnovo coi bianconeri. Non solo CR7, preso in sinergia coi sogni di Andrea Agnelli in una calda estate greca. L'anno dopo il grande acquisto della gestione Juventus è stato Matthijs de Ligt, preso dall'Ajax, giustiziere di Champions e poi accolto alla corte della Vecchia Signora. L'ultima estate, poi, viziata dal Covid e dalle problematiche economiche che ha portato la pandemia, è stata quella di Andrea Pirlo ma pure di Arthur e dell'addio di Miralem Pjanic.

L'anticipazione di TMW: Paratici più vicino al rinnovo con la Juventus

Quanti top: da Kulusevski a McKennie Di fatto, da primo in carica, dopo l'addio di Giuseppe Marotta, poi andato all'Inter, Paratici ha preso anche altri top: Danilo dentro e fuori Joao Cancelo, e il rendimento tra Juventus e Manchester City dei due, di fatto, ha soddisfatto tutto. Suona come una beffa invece il rendimento di Moise Kean, direzione Everton, che però alla Juve aveva poco posto. E' arrivato a suon di milioni Dejan Kulusevski dall'Atalanta, a zero ma con contratti pesanti Adrien Rabiot e Aaron Ramsey. L'ultima estate ha portato a Torino Federico Chiesa e riportato Alvaro Morata. Oggi, il riscatto di Weston McKennie. E in futuro, chissà: la proprietà della Juventus ha intenzione di confermare la direzione tecnica e la sensazione è che le parti siano più vicine a un futuro insieme.

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
19:53 Serie ATMW De Boer: "La Serie A è molto vicina alla Premier. Inter? Fantastici, sono felice per loro" 19:51 Serie B Palermo-Venezia, formazioni ufficiali: Soleri con Brunori, Vanoli sceglie Pierini dal 1' 19:49 Serie B Toni sul Palermo: "Parte svantaggiato, ma in queste gare secche conta soprattutto la forma" 19:45 Serie A Atalanta, Kolasinac e Holm in gruppo. Il programma della vigilia di Europa League 19:43 Serie A Bologna-Juventus, le formazioni ufficiali: Montero conferma il tandem Vlahovic-Chiesa
19:41 Calcio esteroUfficiale Il Monaco blinda i suoi pali: la rivelazione Majecki rinnova il contratto fino al 2028 19:37 Serie ATMW Immobile tranquillizza i tifosi: "Non vedo il motivo per cui io debba lasciare la Lazio" 19:34 Serie C Juventus NG, Brambilla: "Carrarese forte, abbiamo tutte le carte in regola per giocarcela" 19:34 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Montero sposta Cambiaso sulla fascia destra 19:30 Serie ATMW Di Biagio: "Lavoro ottimo di De Rossi. Poi è ovvio che il tifoso preferisca alzare una coppa" 19:26 Calcio estero Dopo Kylian, anche Ethan Mbappé lascia il PSG: nei prossimi giorni la firma con il Lille 19:25 Serie A Hellas Verona, Folorunsho al 45': "Bravi a portarla dalla nostra parte, continuiamo così" 19:23 Serie A Baseggio su van Bommel: "Ottimo lavoro all'Anversa, ha uno stile di gioco molto offensivo" 19:22 Serie A Il Verona è a 45 minuti dalla salvezza: 2-0 firmato da Suslov e Folorunsho. Salernitana nc 19:19 Serie B Modena Salvo, Bisoli di parola. L'ultima "impresa" del tecnico dei canarini 19:15 Serie ATMW Sarri: "Considerando il motto della Juve, non penso che la Coppa Italia salvi la stagione" 19:15 Serie A Dalle dimissioni respinte alla salvezza del Cagliari, l'ennesima impresa di Ranieri 19:11 Calcio estero La rinascita di Ross Barkley: il centrocampista classe 1993 ad un passo dall'Aston Villa 19:08 Serie ATMW Radio Paolillo: “Inter-Oaktree? È una cosa positiva. Marotta presidente? Può fare tutto” 19:04 Serie C Padova, Oddo: "Vicenza costruito per vincere, ma noi vogliamo arrivare in fondo ai Playoff" 19:00 Serie ATMW Toni: "De Rossi ha fatto bene, da Lukaku gol ma non solo. Zirkzee? In una big servono i gol" 18:56 Calcio estero L'Al Ittihad vuole risolvere il contratto di Gallardo e puntare su uno tra Mourinho e Allegri 18:53 Serie A Suslov porta in vantaggio l'Hellas Verona: 0-1 a Salerno, per ora è salvezza 18:53 Serie A Modesto sull'Olympiacos: "Pochi club hanno la loro mentalità. Vincere è nel DNA" 18:48 Serie CUfficiale Indiani lascia l'Arezzo. Il ds Cutolo: "Non abbiamo potuto accettare alcune richieste" 18:45 Serie A Napoli, non solo Buongiorno: un'alternativa low cost del granata è Rafa Marin 18:42 Calcio estero Bayern Monaco, è addio con Tuchel: o resta fermo un anno o sarà Premier. Gli scenari 18:38 Serie ATMW Di Biagio e il prossimo mercato della Roma: "Tutto deve ripartire da Lukaku e Dybala" 18:34 Calcio femminileUfficiale Dopo tre anni termina l'avventura di Julia Grosso con la Juventus: la nota del club 18:30 Serie A Verona, Baroni: "Bisogna andare forte. Lavoriamo tutto l'anno per queste partite"