Menù Notizie

Nuno Gomes promuove Beltran: "Per la Fiorentina uno dei migliori colpi del calcio italiano"

di Niccolò Pasta
Foto
© foto di Federico De Luca

Intervistato dal Corriere Fiorentino, l'ex attaccante della Fiorentina Nuno Gomes, oggi dirigente del Benfica, ha parlato dell'acquisto dei viola di Beltran e dell'arrivo in Portogallo di Arthur Cabral: "Beltran? Il miglior colpo della Fiorentina e uno dei migliori del calcio italiano. Per fare bene dovrà essere servito come si deve però è uno dei giocatori che ha fatto meglio in Argentina. Ha grandi qualità, non a caso tante squadre lo volevano".

Su Cabral al Benfica?
"Uno dei migliori giocatori che aveva la Fiorentina. Per il Benfica è un gran colpo, farà tanti gol".

Come cambia l'attacco della Fiorentina?
"Vediamo cosa succede con Nico Gonzalez. Probabilmente la Fiorentina riceverà qualche offerta e bisognerà capire se riuscirà a mantenerlo, visto che è uno dei migliori della rosa. Per quanto riguarda Nzola, è un attaccante che Italiano conosce già molto bene e che conosce il campionato italiano, per questo all’inizio sarà più pronto di Beltran. Sicuramente hanno caratteristiche diverse rispetto a Cabral e Jovic".

Altre notizie
Domenica 12 Maggio 2024
15:00 Serie A Verona, Swiderski: "Torino forte, gioca a tutto campo. Preparati bene in settimana" 14:56 Serie A Sassuolo, Lipani: "Emozioni forti, ma il nostro obiettivo è la salvezza. Avanti così" 14:55 Serie AProbabili formazioni 36^ di Serie A, le ultime LIVE: forfait di Dybala, nella Roma gioca Baldanzi 14:54 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Decisiva? Non lo so, ma è importante. Possiamo giocare a 3 dietro" 14:53 Serie A Verona, Baroni: "Dawidowicz in mediana? Ha esperienza e letture, lo volevo dall'inizio"
14:51 Serie A Genoa, Gilardino: "Dobbiamo dare continuità. Gudmundsson si è ripreso, per cui gioca" 14:49 Serie A Torino, Ilic: "Verona squadra tosta, motivati perché possiamo ancora andare in Europa" 14:47 Serie A Lazio, Patric: "Champions? È difficile, ma facciamo altri sei punti e poi vediamo" 14:46 Serie A Torino, Juric: "Stesso approccio delle ultime gare, grandissimo lavoro da parte di Baroni" 14:45 Serie A Genoa, De Winter: "Vogliamo entrare nelle prime dieci, faremo di tutto per riuscirci" 14:45 Serie ALive TMW Lazio, tra poco la conferenza stampa di Tudor dopo la sfida contro l'Empoli 14:45 Serie ALive TMW Empoli, tra poco la conferenza stampa di Nicola dopo la sfida contro la Lazio 14:42 Serie A Le pagelle dell'Empoli - Caputo si sacrifica ma non incide. Marin spreca troppo 14:40 Altre Notizie Lazio-Empoli 2-0: il tabellino della gara 14:39 Calcio femminile Serie A Femminile, 9ª giornata - Pomigliano retrocesso in B. Il Napoli va allo spareggio 14:38 Serie A Le pagelle della Lazio - Patric e Vecino decisivi, Mandas blinda la porta 14:35 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: la Lazio giocherà almeno la Conference. Empoli in bilico 14:31 Serie A La Lazio onora le feste: 2-0 cinico all'Empoli, Tudor vince anche senza Luis Alberto 14:27 Calcio estero Barcellona, l'agente di Lewandowski: "Resta al 100%, ma ha una clausola nel contratto" 14:23 Serie A Bento nel mirino dell'Inter: "Contento ma non c'è niente di chiuso. Solo speculazione" 14:19 Serie C Pescara fuori ai playoff, Cascione: "Buona partita in cui non abbiamo concretizzato" 14:15 Serie A Genoa, Thorsby: "Base è solida e società ambiziosa. Con Gila eccellente comunicazione" 14:12 Calcio estero Roda, che beffa: dall'invasione di campo alla festa promozione del Groningen 14:08 Serie A Verona-Torino, le formazioni ufficiali: c'è Zapata, non Buongiorno. Dawidowicz in mediana 14:04 Serie A Genoa-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Ballardini come con l'Inter, difesa a tre 14:00 Altre Notizie Il Paternò vince la Coppa Italia, il Rieti lo spareggio: ed è Serie D per i due club 13:56 Calcio estero MLS, l'Inter Miami vince in rimonta: Suarez in gol. Toronto ko, gol ed espulsione per Bernardeschi 13:55 Serie ATMW Lazio, 50 anni dall'impresa della banda Maestrelli: la suggestiva coreografia dell'Olimpico 13:54 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Monza: Nzola titolare, c'è anche Castrovilli 13:53 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lecce-Udinese: Cannavaro con Samardzic-Pereyra dietro Lucca