Menù Notizie

Non solo Juventus: il Napoli ha seguito Sudakov dello Shakhtar. Il punto sul futuro

di Marco Conterio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Non c'è solo la Juventus sulle tracce di Georgiy Sudakov dello Shakhtar Donetsk. I bianconeri hanno già da tempo attivato i contatti per il calciatore, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com sul centrocampista offensivo ucraino del club arancio-nero ci sarebbe anche il Napoli. Gli azzurri hanno da poco ceduto Eljif Elmas al RB Lipsia in Bundesliga e sono pronti a reinvestire i 25 milioni incassati dal club tedesco.

Visionato live
Il Napoli, così come club dalla Premier League, è interessato al profilo di Sudakov, seguito chiaramente per l'immediato ma anche in vista estate. La società azzurra lo avrebbe visionato per tre volte giocare dal vivo in Champions League: non ci sono stati ancora contatti diretti tra società ma è nel radar come obiettivo caldo di mercato. 21 anni, Sudakov costa circa 35 milioni di euro secondo lo Shakhtar.

Mazzarri sul mercato del Napoli
Che tipo di calciomercato si aspetta? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Walter Mazzarri, allenatore del Napoli che ieri, alla vigilia della sfida contro il Monza - gara valida per la 18esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Le rivoluzioni non fanno parte del calciomercato di gennaio. E di mercato preferisco ne parli la società: voglio aiutare questi giocatori a riacquistare quella fiducia che avevano lo scorso anno. Quella di domani sarà una gara difficilissima, la Lazio è andata molto in difficoltà contro il Monza. La squadra di Palladino verrà a giocare qui senza nulla di perdere, la gara di domani sarà importantissima per tanti motivi e non vorrei andare oltre".

Altre notizie
Domenica 2 Giugno 2024
11:30 Serie A Iuliano è sicuro: "Con Conte come allenatore il Napoli farà il più grande acquisto" 11:27 Calcio estero Real Madrid, Joselu: "Due anni sugli spalti da madridista. Contento di quello che ho dato" 11:23 Serie ATMW Fiorentina, attivata l'opzione di rinnovo per Kouame: previsti colloqui per un nuovo contratto 11:19 Serie B Prima la squalifica, ora l'infortunio. La 'maledizione' di Johnsen per le sfide al Venezia 11:15 Serie A Lazio, Lotito: "Tudor me lo tengo. Le voci di addio invenzioni per mettere zizzania"
11:12 Calcio estero Dalla Turchia: Mourinho manda via Dzeko dal Fenerbahce, sul tavolo offerte sontuose dall'Arabia 11:10 Serie BTMW Pisa, per il ruolo di ds si pensa a Magalini o Rossi: per la panchina c'è sempre Inzaghi 11:08 Serie A Napoli, anche Raspadori nel mirino della Juventus: Chiesa come possibile contropartita? 11:04 Serie B È Venezia-Cremonese, ma si legge Pohjanpalo-Coda: la finale sarà nel segno dei bomber 11:00 Serie A Napoli-Kvara, si tratta per il rinnovo. Addio solo in caso di maxi offerta 10:56 Calcio estero Real Madrid, Militao: "Infortunio? Giorni difficili, ora sono molto felice. E giocherò in Copa America" 10:53 Serie A Oggi Atalanta-Fiorentina, i convocati di Italiano: assente Nzola 10:49 Serie B Promozione al primo colpo a tinte grigiorosse o bis arancioneroverde? 10:45 Serie A Napoli, Conte proverà a convincere Di Lorenzo: spera in un chiarimento con ADL 10:42 Calcio estero Bale spiega il successo di Bellingham: "Ha trovato subito casa a Madrid, poi è fortunato" 10:38 Serie A Real Madrid, Florentino non si accontenta mai: "Voglio la Champions anche l'anno prossimo" 10:34 Serie B L’habitué Stroppa o il novizio Vanoli. La sfida in panchina per la Serie B 10:30 Serie A Juventus-Allegri, i prossimi passi: si va in tribunale, non è esclusa una transazione 10:27 Calcio estero Real Madrid, senti Vinicius: "Voglio finire qui la mia carriera. Pallone d'Oro? E' complicato" 10:23 Serie A Fiorentina, Beltran: "Ko con l'Olympiakos fa male. Ci prendiamo le nostre responsabilità" 10:19 Serie B La Serie B verso la sua conclusione. L'albo d'oro dei playoff cadetti 10:15 Serie A Il Torino seguirà interessato Venezia-Cremonese: si fa il prezzo di Vanoli e Tessmann 10:12 Calcio estero Real Madrid, Modric: "Abbiamo riscritto la storia. Pazzesco quello che stiamo facendo" 10:08 Serie A Jacobelli: "Se tutti hanno diritto alla seconda possibilità, Fagioli ha l’opportunità di coglierla" 10:04 Serie B Venezia-Cremonese, un solo biglietto per la Serie A: sfida decisiva al Penzo 10:00 Serie A Chiellini: "Inter? L’unico dubbio è la nuova proprietà, ma pare che sia tutto sotto controllo" 09:57 Rassegna stampa Napoli, Simeone chiede più spazio: sondaggi del Torino che pensa anche a Pinamonti 09:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - "First Bell", arriva la prima Champions per Bellingham 09:49 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Real una macchina da vittorie, gli uomini di Ancelotti "immortali" 09:45 Serie A La Juve riparte da Locatelli e Fagioli, ma Thiago Motta chiama Rabiot