Menù Notizie

Napoli, Spalletti e la corsa contro il tempo per l'anticipo col Torino: venerdì l'ultimo rientro

di Antonio Gaito
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Avvicinamento all'anticipo pomeridiano col Torino abbastanza complesso per Luciano Spalletti. Il tecnico del Napoli ieri ha ritrovato Zielinski e Lobotka, i primi a rientrare dalle nazionali dei 14 convocati (15 prima del ritorno a casa di Politano e che solitamente sono addirittura 17 con l'infortunato Osimhen e Anguissa, risparmiato dal Ct) e soltanto tra oggi e domani avrà gran parte del gruppo. Per quasi tutti sarà necessaria una prima giornata di lavoro esclusivamente per smaltire le fatiche dei vari impegni che comunque hanno visto continuare il loro momento magico ai giocatori più brillanti (Raspadori e Kvaratskhelia su tutti), ma anche permesso agli altri che hanno avuto meno spazio di trovare minuti e condizione (come ad esempio Ostigard, Elmas, Lozano).

I rientri tra oggi e domani
Oggi dovrebbe toccare ad Elmas, Kvaratskhelia, Mario Rui e gli italiani Di Lorenzo, Meret, Zerbin e Raspadori, ma soltanto per un lavoro di scarico mentre gli ultimi a Castel Volturno dovrebbero essere Ostigard, Olivera, Kim e Rrahmani, gestito dal Ct nella seconda gara del Kosovo perché reduce da un affaticamento.

L'ultimo sarà Lozano
Nella notte non ha preso parte all'amichevole persa dal Messico contro la Colombia. Qualcosa di positivo per Spalletti, ma resterà da gestire il viaggio visto che Lozano dovrebbe rientrare in tempo soltanto per la rifinitura di venerdì, alla vigilia della sfida col Torino che comunque dovrebbe affrontare da titolare.

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
23:28 Serie A Inter, Marotta: "Ho detto che smetterò nel 2027? Nella vita si può sempre cambiare idea" 23:27 Serie A Monza, Di Gregorio: "Soddisfatti di queste prime due stagioni in A, ripetersi non era facile" 23:26 Serie A Juventus, Montero: "Situazione speciale, non si può descrivere. È uscito l'orgoglio" 23:23 Serie ATMW Tudor può essere l'allenatore del futuro? Immobile: "Sì, la Lazio ha fatto una scelta precisa" 23:19 Serie B Venezia, Vanoli: "Il Palermo farà di tutto per metterci in difficoltà. Futuro? Penso solo al ritorno"
23:19 Serie A Bologna, Motta: "Futuro? Ne parlerò col presidente e lo comunicheremo insieme" 23:15 Serie A Ganz: "Al Milan serve una punta da 20 gol. Bisogna ringraziare Pioli per ciò che ha fatto" 23:12 Serie ATMW Liverani: "Tchaouna interessante, può crescere tanto. Futuro? Ancora nulla di certo" 23:08 Serie A Gasperini: "Vincere una coppa non fa sempre parte dei parametri con cui si giudica il successo" 23:06 Serie A Bologna, Calafiori: "Stagione memorabile, peccato non vincere stasera. Futuro? Non so ancora" 23:04 Serie CTMW Radio Scienza sui playoff di C: "Curioso di vedere Vicenza-Padova. Grande impresa Juve" 23:00 Serie ATMW Toni promuove Scamacca: "A volte in Italia c'è troppa fretta e si bruciano i calciatori" 22:58 Serie A Bologna, Ravaglia: "Zirkzee non ha avuto senso. Rigore a Napoli e Champions momenti più belli" 22:57 Calcio estero Real Madrid, Arda Guler: "Ancelotti mi ha detto che il mio momento sarebbe arrivato" 22:55 Serie ALive TMW Juve, la conferenza stampa di Montero 22:55 Serie A Bologna-Juventus 3-3: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 37^ giornata di Serie A 22:55 Serie ALive TMW Bologna, tra pochi minuti la conferenza di Motta 22:53 Serie A Bologna, Saputo: "Come tratterrò Motta? Faremo di tutto. Champions, non posso pensarci" 22:53 Serie A Fiorentina, già 10mila biglietti venduti per vedere la finale di Conference al Franchi 22:51 Serie A Monza, avanza la candidatura di Nesta. Ha sorpassato Dionisi e Sottil nelle preferenze 22:49 Serie B Venezia, Pierini: "Il gol più importante della mia carriera. Ora aspettiamo il Palermo in casa" 22:46 Serie A Le pagelle della Juventus - Danilo disastroso, Castro lo porta a spasso. Yildiz-Chiesa per l'onore 22:46 Altre Notizie Bologna-Juventus 3-3: il tabellino della gara 22:45 Serie ATMW Immobile: "Mi vedo nel progetto di Tudor. Arabia? Di concreto non c'è mai stato niente" 22:44 Serie A Serie A, la classifica aggiornata dopo la 37^ giornata: Bologna e Juventus restano appaiate 22:43 Serie A Le pagelle del Bologna - Calafiori fiabesco, Lucumì e Beukema da film horror 22:41 Calcio estero Barcellona, Sergi Roberto: "Xavi è un amico e ha avuto fiducia in me. E' fondamentale" 22:38 Serie A 75' di grande Bologna, poi crolla tutto. Una Juventus in stile #finoallafine lo ferma sul 3-3 22:38 Serie B Palermo-Venezia 0-1, le pagelle: Pierini goal d'autore, Brunori e Pohjanpalo in ombra 22:38 Serie ATMW Candela: "La Roma deve tornare in Champions. Ghisolfi? Le aspettative sono alte"