Menù Notizie

Napoli, può sfumare il primo rinforzo per Conte: no di Maresca allo scambio Osi-Lukaku

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Ancora fermo il mercato del Napoli. Sia chiaro, il via ufficiali alle trattative è ancora lontano, si partirà a luglio, ma il club partenopeo aveva già pensato ad alcuni innesti in vista della prossima stagione. L’arrivo imminente di Antonio Conte in panchina ha portato già entusiasmo nella piazza che è già tornata a sognare in grande dopo una stagione deludente. Per il momento c’è una situazione di stand-by per quanto riguarda l’attaccante. Gli occhi erano puntati tutti su Romelu Lukaku, pallino del tecnico salentino e pronto a lasciare la Roma.

Maxi-scambio con Chelsea?
L’attaccante belga infatti farà ritorno al Chelsea e non è esclusa una sua nuova partenza. Si è parlato molto degli azzurri, vista proprio la presenza di Conte alla guida. L’ipotesi comprendeva la partenza di Victor Osimhen proprio in direzione Londra. Il centravanti nigeriano approdava così nella capitale inglese in cambio di soldi (tanti) e il belga che sarebbe andato a vestire la maglia azzurra. A rallentare il tutto ci sarebbe però il nuovo allenatore dei Blues Enzo Maresca.

Per Maresca è no
Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il tecnico non sarebbe così entusiasta di ricevere come primo acquisto il numero 9 azzurro andando così a far sfumare l’ipotesi dello scambio. Bisognerà vedere adesso quale saranno i movimenti del Napoli visto che Osimhen è legato da una clausola fra i 120 e i 130 milioni di euro.

Altre notizie
Martedì 2 Luglio 2024
22:23 Serie A Udinese, Pizarro inizierà la preparazione svolgendo un lavoro differenziato: ecco il motivo 22:19 Serie B Modena, Caldara: "Colpito dal progetto, ho accolto a braccia aperte l'offerta gialloblù" 22:17 Euro 2024 Qualcuno fermi Demiral! Il difensore della Turchia fa doppietta: Austria sotto 2-0 22:15 Serie A Parma, via alla stagione: oggi le visite mediche, domani il primo allenamento 22:11 Calcio estero Dalla Germania: il Bayern Monaco crede in Arijon Ibrahimovic, prolungato in anticipo il contratto
22:08 Euro 2024 Turchia ad altissima velocità. Demiral e Hakan Sukur nella storia delle Nazionali 22:04 Serie CTMW Radio V. Verona, Fresco: "L'abitudine mi spinge ad andare avanti. Perplesso dalle squadre B" 22:00 Serie A L'Al-Hilal comunica le amichevoli estive: Neymar sfiderà anche Como e Udinese 21:57 Calcio estero Derby londinese per Nico Williams: Chelsea e Arsenal pronte a pagare la clausola all'Athletic 21:53 Serie A OM su Valentin Carboni, conferme argentine: contatti avviati con Inter ed entourage 21:49 Serie C Rimini, Di Salvo sul logo: "Un errore non ascoltare. Sulla maglia ci saranno vecchio e nuovo" 21:45 Euro 2024 Demiral porta la Turchia all'intervallo sull'1-0 contro l'Austria. Giallo pesante per Kokçu 21:41 Serie A Johnston (Canada): "Buchanan? Giornata triste, aspettiamo notizie: perdita importante" 21:38 Euro 2024 Romania, Iordanescu: "Concluso una grande storia, nuovo inizio nel legame col popolo" 21:34 Serie B Cesena, Di Taranto: "Un orgoglio essere qui, sarò il trait d'union tra America e Romagna” 21:30 Serie A Chiellini: "Ho sentito Pogba in questi giorni. Spero di rivederlo presto in campo" 21:27 Calcio estero Le lacrime di CR7? Le sorelle: "E' stato quando ha visto nostra madre sul maxi-schermo" 21:23 Euro 2024 Olanda, Koeman: "Prestazione eccezionale. Gakpo? Di nuovo incredibilmente importante" 21:19 Serie C La Serie C punta sui talenti emergenti: premiati i migliori giovani della Rappresentativa 21:15 Euro 2024 Olanda, Malen segna il 3-0 al 93': nell'area della Romania c'era una scarpa lanciata dagli spalti 21:11 Serie A Zaniolo, il Galatasaray: "Non sappiamo dire se resterà o andrà via, ma ha un contratto" 21:08 Serie A Udinese, ufficializzate le date del via della nuova stagione. La lista dei giocatori convocati 21:04 Serie B Reggiana, Cigarini: "A 38 anni riparto con l'entusiasmo della mia prima stagione" 21:02 Euro 2024 Turchia già avanti dopo 57" L'ex Juve Demiral lesto a insaccare una ribattuta maldestra 21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - Inter, Buchanan fuori 4-6 mesi. Juventus, è fatta per Thuram 20:56 Calcio esteroUfficiale Pohlmann via da Dortmund: il classe 2001 atterra in Portogallo e si lega al Rio Ave 20:53 Serie A Lazio, derby veneto per Akpa Akpro. Il centrocampista può ritrovare un suo ex tecnico 20:49 Calcio femminile Finlandia, le convocate per Norvegia e Italia: ci sono tre rappresentanti della Serie A 20:45 Serie AUfficiale Udinese, Walace torna in Brasile: il centrocampista passa a titolo definitivo al Cruzeiro 20:42 Calcio estero Niente Copa America e niente Olimpiadi: il Brighton nega il permesso a Barco