Menù Notizie

Napoli, Osimhen presente al raduno: l'attaccante lavorerà col gruppo, prima dei saluti

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Parte il nuovo Napoli targato Antonio Conte, che ha una gran voglia di lasciarsi alle spalle l'ultima e disastrosa stagione e di riscattarsi agli ordini del tecnico leccese. Ci sarà tanto da lavorare nel ritiro estivo, per colmare il gap con le big del campionato e lottare per un posto in Champions League.

Stamattina tutti convocati a Castel Volturno per il primo dei due giorni di raduno, per i test fisici, prima della partenza per il ritiro di Dimaro-Folgarida, in programma giovedì mattina. Mancheranno all’appello i reduci dall’Europeo e Olivera, ancora impegnato con l’Uruguay in Coppa America. Non mancheranno i big come Anguissa e Politano, ma l’uomo più atteso resta Victor Osimhen.

Secondo quello che riporta La Gazzetta dello Sport, il nigeriano si metterà a disposizione di Conte nonostante il suo futuro sia "segnato". Non è un mistero che il brasiliano sia in uscita e, in questo senso, è emblematica la presenza nel suo contratto di una clausola rescissoria. Finché non troverà una nuova squadra, però, sarà lui il 9 del tecnico leccese e dovrà garantire massimo impegno in ogni allenamento (anche per essere da esempio agli altri giocatori). In pole sembra esserci il PSG, mentre per l'Arabia c'è da attendere l'apertura del loro mercato datata 17 luglio.

Altre notizie
Venerdì 6 Settembre 2024
23:26 Serie A Italia, Frattesi: "Più gioco e più entro in condizione, spero di arrivare presto al top" 23:23 Serie ALive TMW Spalletti: "Ho rimesso tutti al loro posto e si sono visti i risultati. Non cambieremo più" 23:23 Serie A Italia, Buffon: "Orgoglio italiano! Una prestazione che fa battere il cuore!" 23:19 Serie A Italia, Donnarumma: "Gol subito? Non ero pronto. Mi aspettavo una gara del genere" 23:15 Serie A Italia, Brescianini: "Serata magica, esordire così è stata una grande emozione per me"
23:11 Serie DUfficiale Pinzauti torna a vestire l'arancione: l'attaccante ha firmato con la Pistoiese 23:08 Serie A Italia, Raspadori: "Grande vittoria. Ruolo? Sempre a disposizione del compagno" 23:04 Calcio estero Nations League, Lega C: Man e Marin trascinano la Romania in Kosovo. Kastanos di misura 23:00 Serie A Italia, tre gol contro la Francia a 70 anni dall'ultima volta: anche nel '54 finì 1-3 22:56 Serie A Italia, Dimarco: "Vittoria che ci voleva dopo l'Europeo, speriamo di continuare così" 22:55 Altre Notizie Francia-Italia 1-3: il tabellino della gara 22:54 Calcio estero Nations League, Lega B: nel Gruppo 3 tutti a un punto. Montella fa 0-0 in Galles 22:53 Serie A Nations League, Lega A: Italia e Belgio in vetta al Gruppo 2. La classifica 22:50 Serie A Le pagelle dell'Italia - Quanto è mancato Tonali in Germania. Frattesi il bomber di Spalletti 22:49 Serie A Italia, Spalletti: "Tutti hanno reagito e fatto la partita preparata, doppiamente bravi" 22:47 Serie BUfficiale Bari, dopo sei mesi Lulic saluta e vola al FK Sarajevo: la formula del trasferimento 22:45 Serie A Le pagelle della Francia - Barcola gol fulmineo e illusorio, gara da incubo di Clauss 22:41 Calcio estero Nations League, nel girone dell'Italia il Belgio cala il tris a Israele: de Bruyne protagonista 22:39 Serie A Sì, è davvero una nuova Italia. Colpaccio al Parco dei Principi, Francia battuta 3-1 22:38 Serie ATMW Francia-Italia finisce 1-3, pioggia di fischi all'indirizzo dei Bleus da parte dei tifosi di casa 22:34 Serie B Salernitana, Legowski verso la permanenza: rifiutate le proposte dalla Polonia 22:30 Serie A Dall'Atalanta alla Nazionale italiana, a Parigi Brescianini debutta con la maglia azzurra 22:26 Calcio estero Depay è pronto a ripartire dal Brasile: il Corinthians l'ha convinto con ingaggio da 11 mln 22:22 Serie C Vicenza, Vecchi: "Inizio positivo dal punto di vista dei risultati. Ma possiamo migliorare" 22:19 Serie A Raspadori ha cambiato l'Italia: Saliba sbaglia e l'attaccante del Napoli fa il 3-1 alla Francia 22:15 Serie A Altro infortunio nell'Italia: anche Calafiori deve lasciare il campo dopo un colpo di Dembelé 22:11 Calcio estero Vitor Roque: "Al Barcellona non è andata bene, mi aspettavo un trattamento diverso" 22:08 Serie A Italia, infortunio per Frattesi al 62'. Al suo posto Spalletti manda in campo Udogie 22:04 Serie B Bari, Lulic ai saluti dopo poco più di sei mesi: vicino il prestito al FK Sarajevo 22:00 Serie A Venezia, ottimismo per il rientro di Busio: l'americano può esserci a San Siro contro il Milan