Menù Notizie

Moratti e il futuro dell'Inter: "Mi affido alle parole di Zhang, non parla a vuoto"

di Tommaso Bonan
Fonte: ANSA
Foto Articolo
foto ANSA

(ANSA) - MILANO, 04 MAG - "Il futuro dell'Inter? La proprietà quando l'abbiamo conosciuta era affidabilissima e dovrebbe esserlo anche ora. Per quello che dicono loro, specialmente adesso. Mi affido alle loro parole, sono convinto che non parlano a vuoto. Se dicono che pensano di rimanere e migliorare l'Inter, ci devo credere". Lo ha detto l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, intervistato dai cronisti sotto la sede della Saras. "Steven Zhang è stato di una cortesia infinita, mi ha chiamato appena l'Atalanta ha pareggiato. Doveva essere il contrario, avrei dovuto chiamarlo io e lo avrei fatto in serata. E' stato gentilissimo, con voce molto contenta. E' una bella lettera da parte di un azionista che ha voluto dar fiducia ai tifosi e l'ha chiesta. Mi ha fatto molto piacere. Loro faranno quello che gli è consentito fare, speriamo non si perda qualche pezzo grosso". "Questo scudetto cosa mi ricorda? Faccio fatica ad associarlo a qualcuno dei nostri, nella cavalcata di Mancini avevamo una squadra spaventosamente forte - ha proseguito Moratti -. Forse lo avvicino di più al campionato di Trapattoni, mi è sembrato fosse un tipo di squadra simile. Scudetto di Conte? C'è una buona percentuale di merito. Ha tenuto duro nei momenti difficili, è stato bravo contro squadre che si pensava fossero più forti. Lukaku? Un giocatore dalle buonissime qualità che con Conte è migliorato ancora di più. Se le tirassero ancora la giacca? Credo starei in camicia...", ha concluso l'ex patron nerazzurro con una battuta. (ANSA).

Altre notizie
Sabato 15 Maggio 2021
18:56 Serie A Torino non ancora salvo, Belotti: "Persa cattiveria. Ma il destino è nelle nostre mani" 18:53 Serie A Gotti carica l'Udinese in vista della Samp: "Reagiamo sul campo e torniamo a vincere in casa" 18:53 Serie A Juve, Cuadrado al 45': "Ho sempre cercato l'assist, oggi per fortuna è entrata" 18:51 Serie A Un rigore a testa, a segno i giocatori più attesi. Poi Cuadrado nel finale: Juve-Inter 2-1 al 45' 18:47 Serie A Genoa, Portanova: "Ballardini ci ha dato serenità, la salvezza ce la siamo meritata tutta"
18:45 Serie A Nicola non fa drammi dopo il ko con lo Spezia: "Spese tante energie, restiamo sereni e compatti" 18:41 Serie A Darmian non giocherà Inter-Udinese. Era diffidato, è stato ammonito per il fallo su Chiellini 18:38 Altre Notizie Domani Udinese-Samp, i convocati di Gotti: out Nuytinck, Arslan e De Maio. Aggregato Basha 18:36 Serie A Irrati richiama (di nuovo) Calvarese al VAR, l'Inter con Lukaku pareggia il derby d'Italia! 18:36 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, tutte le ultime LIVE sul 37° turno: tre nuovi forfait nell'Udinese 18:34 Serie A Quale futuro per Italiano? Il tecnico: "A La Spezia si sta bene, ma parlerò con Platek" 18:29 Serie A Genoa, Ballardini: "Atalanta forte a livello europeo ma li abbiamo messi in difficoltà" 18:27 Serie A Irrati richiama Calvarese al VAR, la Juve al 24esimo sblocca il derby d'Italia! 18:26 Calcio estero Marsiglia, Sakai verso il ritorno in patria. Contatti con l’Urawa Red Diamonds 18:23 Serie A Paratici: "Il futuro della Juventus non dipende dal risultato del derby d'Italia" 18:19 Serie A Spezia salvo, il presidente Chisoli: "Impresa, non miracolo. Italiano? Spero rimanga" 18:15 Serie A Pioli a un passo dalla Champions League: "L'Europa è la casa del Milan, siamo un top club" 18:11 Calcio estero Premier League, il Fulham già retrocesso ko contro il Southampton: finisce 3-1 18:10 Altre Notizie Benevento, il sindaco Mastella: "Mazzoleni, ci vediamo in tribunale..." 18:06 Serie A Genoa, Ballardini: "Fatto qualcosa di straordinario. Conferma? Ultima parola spetta a Preziosi" 18:04 Serie A Il Consiglio regionale della Toscana festeggia l’Empoli: lunedì la cerimonia a Monteboro 18:00 Serie A TMW - Maglia della festa e Moretti in mano, Philip Platek: "Orgoglioso dello Spezia" 17:56 Serie A Costacurta: "Il gruppo squadra Juve la più grossa delusione di questa stagione" 17:53 Serie A Situazione finanziaria della Juve? Paratici: "Impegni onorati, a fine stagione colloqui individuali" 17:50 Altre Notizie LIVE TMW - Coronavirus, tre positivi nel Foggia. Oggi in Italia 6.659 nuovi contagi rilevati 17:49 Serie A Danilo presenta il derby d'Italia: "Contro l'Inter dobbiamo vincere per forza, gara decisiva" 17:46 Serie A LIVE TMW - Benevento, Inzaghi: "Dare tutto fino alla fine, sei punti e ce la facciamo" 17:46 Serie A Due anni fa avevate pensato a Conte? Paratici: "No. E Guardiola fu leggenda metropolitana" 17:45 Serie A Inter, Marotta: "Che bello vincere. È iniziato un ciclo e vogliamo onorarlo" 17:41 Calcio estero André Silva non basta, vince Huntelaar. Risultati, marcatori e classifica aggiornata di Bundes