Menù Notizie

Monza, lettera di Carboni a Cagliari: "Spero di aver lasciato a questa città l’Andrea vero"

di Simone Lorini
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Attraverso il proprio account Instagram, Andrea Carboni, oggi passato al Monza, ha voluto salutare il Cagliari e la sua città con una lunga lettera di addio: "Con questa fotografia voglio salutare gran parte della mia vita, l’infanzia trascorsa all’interno del mio piccolo paese dove non ero nient’altro che uno dei tanti bambini che aveva un grande sogno….Quello di diventare un giocatore professionista indossando la maglia della terra di cui è figlio . 11 anni dopo mi ritrovo qui, orgoglioso del mio percorso, sicuro di aver fatto del mio meglio, mettendo sempre davanti a tutto il Cagliari Calcio. Ringrazio tutte le persone che lavorano duramente dietro le quinte per far funzionare tutto in maniera impeccabile. Ringrazio in particolar modo tutti i miei compagni, gli allenatori e gli staff che hanno fatto parte del mio grande viaggio, insegnandomi sempre qualcosa di nuovo con una parola o con un semplice gesto sul campo e fuori dal campo.Di questo mio percorso non dimentico niente e non lascio indietro nessuno ed è per questo che queste ultime righe ci tengo a ringraziare tutti i tifosi che con la loro grande passione hanno fatto da protagonisti nei momenti più belli e in quelli più bui. Spero di aver lasciato a questa città l’Andrea vero che sono e con lui porterò l’essenza di questa terra che gli ha insegnato a diventare uomo e un giocatore con dei valori. Grazie a chiunque abbia reso possibile tutto questo con un grande gesto e anche con il più piccolo. Andrea".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrea Carboni🇮🇹 (@andreacarboni36)

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
22:00 Serie A Leverkusen, Wirtz e Grimaldo non convocati ieri. Xabi Alonso: "Per la Roma saranno in forma" 21:57 Calcio estero Eredivisie, occasione persa per l'Excelsior. Resta terzultimo. Il Nijmegen vince 3-0 21:54 Serie A Come un anno fa, a Udine segna Osimhen: assist di Politano e incornata vincente 21:53 Serie ATMW Radio Bellinazzo: "Scontro inedito FIGC-Governo. Così l'agenzia non sarebbe un ente terzo" 21:53 Altre Notizie Gravina chiede un faccia a faccia, Abodi disponibile a incontro con Figc e Lega
21:49 Serie DTMW LND, Abete: "Aperti al confronto, ma vogliamo tutelare l'autonomia dello sport" 21:45 Serie A Fiorentina, allarme rientrato per Bonaventura: il centrocampista sarà convocato per Brugge 21:42 Calcio esteroUfficiale Twente, il bomber Ricky van Wolfswinkel resterà anche nella prossima stagione 21:38 Serie A Inter, nome nuovo per la mediana: contatto con il Las Palmas per il 2003 Alberto Moleiro 21:37 Serie A Udinese, Zarraga al 45': "Abbiamo lavorato in settimana. È la nostra forza, abbiamo fiducia" 21:34 Serie CEsclusiva TMW Calcagno (AIC): "Sistema ha sua tenuta fisiologica. Polito? Quelli non sono tifosi" 21:33 Serie A Primo tempo soporifero, Udinese-Napoli 0-0 con zero tiri in porta all'intervallo 21:30 Serie A La stagione strepitosa di Koopmeiners continua. Basteranno 60 milioni in estate? 21:26 Calcio estero Turchia, game over per il Fenerbahce: solo 0-0 a Konya, Galatasaray ora a +6 21:23 Serie A PSG, Arsenal e Chelsea su Osimhen: l'ipotesi Francia non esalta l'attaccante del Napoli 21:19 Serie BEsclusiva TMW Ds Feralpi: "Retrocessione amarissima, ma ripartiremo dagli errori commessi" 21:15 Serie ATMW Ag. Mandas: "Parleremo con la Lazio di rinnovo e futuro, diventerà fortissimo" 21:12 Calcio estero L'Emirates Club torna a vincere con Carbone in panchina: Iniesta spera nella salvezza 21:08 Serie AEsclusiva TMW Feliziani: "Malagò è potere, CONI non ha vigilato. Viva Abodi: agenzia necessaria" 21:04 Serie B Sohm: "Farò la A a Parma, voglio giocarci. Quest'anno è stato perfetto" 21:02 Serie A Udinese-Napoli si ferma per secondi a inizio primo tempo a 48 anni dal terremoto in Friuli 21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - L'Atalanta ribalta la Salernitana. Le ultime sul futuro di Spinazzola 20:56 Calcio estero Il Lille di Fonseca vuole la qualificazione Champions: col Lione sfida determinante per il 3° posto 20:53 Serie A Salernitana-Atalanta 2-1: le pagelle, il tabellino e la cronaca della gara 20:49 Serie CTMW Radio Ruggero: "Vorrei salire di categoria. Sarebbe fantastico farlo con la Virtus Verona" 20:45 Serie A Udinese, Samardzic: "Dobbiamo vincere. Cannavaro? Ha detto che sono molto importante" 20:41 Serie A Napoli, Rrahmani: "Non è stato un anno facile, dobbiamo rimediare e mettere le cose a posto" 20:39 Serie ATMW Tare: "Con il Napoli non ci sono mai stati contatti. Immobile? Difficile strapparlo alla Lazio" 20:37 Serie CEsclusiva TMW Ds Sorrento: "Stagione bellissima, ma è già il passato. Puntiamo subito al futuro" 20:33 Serie A Udinese, Cannavaro: "Il destino è nelle nostre mani, dobbiamo cercare i tre punti stasera"