Menù Notizie

Milan, Fonseca: "Mi aspetto che Theo e Leao siano solo Theo e Leao. Che amore dai tifosi"

di Pierpaolo Matrone
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, a pochi minuti dalla sfida contro il Venezia è intervenuto al microfono di Dazn: "E' importantissimo sentire l'amore dei tifosi, anche con questi risultati ci sono 70 mila persona a San Siro, è bellissimo. Questo è un amore puro dei tifosi e noi dobbiamo restituirglielo con le vittorie, i tifosi lo meritano.

A tratti si è già visto il Milan di Fonseca. L'obiettivo è vederlo più a lungo?
"Noi vogliamo essere una squadra con un'identità forte. Il pre-campionato è stato diverso. Chi ha cominciato dal primo giorno ha fatto bene, lavorando sulla nostra identità. Poi ci sono giocatori che hanno 2-3 settimane di lavoro soltanto e dobbiamo portare anche loro a comprendere. C'è bisogno di tempo, ma nel calcio il tempo non c'è perché c'è la necessità di fare risultati. Nessuno vuole vincere più di me e della squadra, stiamo lavorando per avere dei buoni risultati.

Reijnders e Loftus-Cheek giocheranno sulla stessa linea?
"Vediamo durante la partita. Possono andare entrambi. Le strutture sono diverse in diversi momenti della partita. Loftus e Reijnders alle volte sono più vicini e altri no".

Come ha visto Theo Hernandez e Leao?
"Loro hanno lavorato molto bene questa settimana, sono motivati, sono giocatori importanti per la squadra. Mi aspetto che Theo e Leao siano solo Theo e Leao".

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
14:22 Altre NotizieTMW Radio Valentini: "Schillaci, l'incontro con Maradona e quel rigore a Bari..." 14:19 Serie A Addio Schillaci, Modica: "Partiti assieme da Palermo, rivedo il film della nostra infanzia" 14:15 Serie A Lazio, oggi gli accertamenti finali per Castellanos ma a Firenze verrà comunque risparmiato 14:12 Calcio estero Matip verso il ritorno in Premier League: West Ham in pole. Occhio a Fulham e Wolves 14:08 Serie A Thauvin: "Runjaic grande allenatore. Tornare in una big? Io sto benissimo a Udine, ma chissà"
14:04 Serie C Trento, si torna a giocare nel rinnovato Briamasco: la prima sarà col Caldiero Terme 14:00 Serie A Le pagelle di Vlahovic: "Al momento del tiro non è mai zen. Diventa assist man" 13:56 Calcio esteroUfficiale Andy Carroll scende in quarta serie francese per aiutare la risalita del Bordeaux 13:53 Serie ATMW Juric allenatore della Roma: Matteo Paro il suo vice, Ostojic tra i preparatori 13:49 Serie B Cosenza, sospiro di sollievo per Fumagalli: nessuna lesione alla caviglia 13:48 Altre NotizieTMW Radio Longhi: "Schillaci, le Notti Magiche di Italia '90 se ne vanno con lui" 13:45 Serie A Le pagelle di Fonseca: "La squadra si squaglia. Difesa bruttissima sui piazzati" 13:42 Calcio estero BVB, Emre Can capitano in panchina: "Non è un problema, la squadra viene prima di tutto" 13:38 Serie A TOP NEWS ore 13 - Ivan Juric sarà il nuovo allenatore della Roma. Il cordoglio per Schillaci 13:36 Calcio femminile Roma-Servette, le formazioni ufficiali: out Viens e Cissoko, dentro Haavi e Glionna 13:35 Serie A Bologna, rinviata la sfida di Youth League contro lo Shakhtar. Ma può riprendere nel pomeriggio 13:34 Serie B Pisa, Corrado: "In alto si sta bene, ma non facciamoci prendere dall'euforia" 13:30 Serie A Le pagelle di Motta: "Il debutto diventa una lectio magistralis. Fiamma alta fino alla fine" 13:29 Serie A Addio Schillaci, la Casertana lo ricorda così: "Notti Magiche per sempre. Ciao Totò" 13:26 Calcio estero PSV, dopo il ko contro la Juventus si torna sul mercato: in arrivo l'ex Inter Perisic 13:25 Altre NotizieTMW Manchester City-Inter, via al pranzo UEFA. Stasera all'Etihad Stadium 1.300 tifosi interisti 13:22 Serie ATMW Tutto definito: Ivan Juric sarà il nuovo allenatore della Roma. Manca solo l'ufficialità 13:21 Serie A La Lega Serie A ricorda Schillaci. Casini: "Fonte di ispirazione per chi sogna il calcio" 13:19 Serie A Addio Schillaci, il saluto del Crotone: "Se ne va l'eroe di Italia '90. Fece sognare gli italiani" 13:15 Serie A Le pagelle di Morata: "Parla da leader, gioca da leader: non molla mai. Capito Rafa?" 13:13 Serie A Maignan, niente di grave: contusione al ginocchio destro. Non arriverà uno svincolato 13:12 Serie A Addio Schillaci, il cordoglio della Fiorentina: "L'eroe delle Notti Magiche di Italia '90" 13:08 Serie A Zibi Boniek sull'esonero di Daniele De Rossi: "Non me lo sarei mai aspettato" 13:06 Serie A Il Parma ricorda Schillaci: "Ci hai fatto sognare nell'estate delle Notti Magiche. Ciao, Totò" 13:04 Serie B Brescia, Cellino: "A Pisa firmo per il pareggio. Nerazzurri costruiti per la Serie A"