Menù Notizie

Milan, dalla Turchia: torna di moda il nome di Yusuf Yazici. Fonseca l'ha già allenato al Lille

di Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di Marco Conterio

Il Milan potrebbe regalare l'ultimo colpo dell'estate a mister Paulo Fonseca. Dalla Turchia, più precisamente dal portale di notizie Sporx, rimbalza la notizia secondo la quale il nome di Yusuf Yazici sarebbe prepotentemente tornato in orbita rossonera. Il portale turco sottolinea come l'ex Lille sia un pupillo dell'allenatore portoghese, che potrebbe farci più di un pensierino visto che il classe '97 è al momento svincolato.

Sulle tracce di Yazici parrebbe esserci però anche il Nizza, anche se il giocatore darebbe la propria preferenza al trasferimento in Italia anziché alla permanenza in Francia. Per il momento si parla di semplici sondaggi, ma chissà che i dirigenti del Diavolo non possano fare quest’ultimo regalo al tecnico ex Roma.

Mister Fonseca e Yazici hanno già lavorato insieme
Paulo Fonseca è il secondo allenatore con il quale Yazici ha giocato più partite in carriera (46. Il primo è Galtier con 67). Nei due anni sotto la guida del portoghese, il trequartista turco ha messo in mostra tutte le sue qualità balistiche, risultando essere in più di un'occasione decisivo, magari non attraverso gol e assist ma a suon di buone prestazioni. Nelle 46 presenze agli ordini di Fonseca, Yazici ha collezionato 13 gol e 5 assist.

Altre notizie
Venerdì 13 Settembre 2024
17:11 Calcio esteroUfficiale Rinnovo triennale per Bednarek con il Southampton: coi Saints fino al 2027 17:08 Serie A Conte, stoccata al passato: "Quando sono arrivato all'Inter, Appiano Gentile era un disastro" 17:04 Serie B Spezia, Kouda: "La continuità è fondamentale. Possiamo toglierci delle soddisfazioni" 17:00 Serie A Nuovo stadio a San Siro? Monguzzi (Verdi): "È una follia, ridicoli bluff di due club senza soldi" 16:56 Calcio estero PSG, Marquinhos confermato capitano del club. Anche Donnarumma tra i vice
16:53 Serie A Pradè e la mezza ammissione su Ranieri. Il Napoli si era mosso per il difensore 16:49 Serie B La Reggiana festeggia il nuovo record di abbonati in Serie B: e punta a quota 7000 16:45 Serie A Inter e Milan, su San Siro confermato il ritorno al passato. Sfuma la finale Champions? 16:41 Calcio estero Arteta guarda in alto: "Voglio essere l'allenatore migliore di sempre dell'Arsenal" 16:38 Serie A Napoli, Conte: "Kvaratskhelia ha un problema alla caviglia, è da valutare" 16:34 Serie B Juve Stabia-Palermo, i convocati di Dionisi: ancora out Baniya, ci sono Saric e Appuah 16:30 Serie A Coppa Italia sottratta per giochi erotici, Cruciani: "Stiamo con Adani, ma cosa ci ha fatto?" 16:27 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Milan, Fonseca non faccia il fenomeno e schieri Theo e Leao" 16:26 Calcio estero Lione, niente Turchia per Orban: fallita la trattativa con il Trabzonspor, resterà 16:23 Serie A Venezia, Di Francesco: "Yeboah partirà con noi. Mercato? Quel che è stato fatto, è stato fatto" 16:19 Serie CTMW Radio Calamai: "Picerno in corsa per i playoff, il lavoro di Greco è sotto gli occhi di tutti" 16:15 Serie A Fiorentina, Pradè: "Gudmundsson colpo più difficile. Tutelati al 100% in caso di condanna" 16:11 Calcio estero Chelsea, Maresca pensa già al mercato: "Nelle prossime due sessioni faremo di più" 16:08 Serie A Giordano: "Inzaghi non è un predestinato, si è formato e ha dimostrato di essere bravo" 16:05 Altre NotizieTMW Radio De Paola: "Juve, questa la coppia che può cambiare le sorti del campionato" 16:04 Serie CFocus TMW Serie C, il punto sulle panchine: già due esoneri. Aronica confermato a Trapani 16:01 Editoriale Oltre le contestazioni dei tifosi e un mercato senza un uomo copertina. Perché questo Torino merita fiducia: funzionalità, idee, scouting. Nel punto più 'buio' può arrivare la grande sorpresa 16:00 Serie A Enrico Lotito al funerale di Eriksson: "Il mondo sa quanto il popolo laziale lo abbia amato" 15:56 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti: "Vinicius non mi ha mai detto di aver avuto offerte dall'Arabia" 15:53 Serie A Uva lancia l'allarme: "Solo l'Allianz Stadium in Italia è a norma per EURO 2032" 15:52 Altre NotizieTMW Radio Bezzi: "La stagione della Juve dipenderà tanto dal rendimento di Vlahovic" 15:49 Serie B Bari-Mantova, i convocati di Longo: out Sibilli, Maiello e Simic. Prima chiamata per 3 15:45 Serie A Parma, Benedyczak: "La caviglia recupera molto bene. Obiettivo prima di tutto la salvezza" 15:41 Calcio estero Manchester City, Guardiola: "Momento difficile per Haaland e famiglia. Giocherà? Vedremo" 15:38 Serie A Keita: "Mai così vicino alla Lazio. Altre proposte dalla A, ma avrei voluto solo tornare"