Menù Notizie

Milan, Calhanoglu: "Il calcio è la nostra vita. Rangnick? Mi piace quanto Pioli"

di Luca Bargellini

Ospite di SkySport24 Hakan Calhanoglu, attaccante del Milan, ha raccontato il suo punto di vista sul momento attuale, fra la ripresa degli allenamenti e il possibile via libera al campionato, fino ad arrivare a Ralf Rangnick, possibile nuovo allenatore del Milan.

Sul virus: "Adesso ho meno paura, ma non ne avevo anche quando è arrivato il Coronavirus. Se ti deve prendere ti prende. Spero che potremo ripartire a giocare perché il calcio è la nostra vita".

Sugli allenamenti distanziati: "Gli allenamenti così non sono il massimo. Mi mancano gli allenamenti di gruppo, mi mancano i compagni, i miei amici".

Sulla ripresa del calcio in Italia: "Seguiamo le notizie tutti i giorni ma cambiano sempre di settimana in settimana, così mentalmente è difficile per noi".

Su Rangnick: "Lo conosco attraverso alcuni miei compagni che lo hanno avuto come allenatore. Se Rangnick arriva o no non dipende da me. Io rispetto tutti, sia lui che Pioli. Mi piacciono entrambi".

Sugli obiettivi: "Conquistare l'Europa League e la Coppa Italia. Vogliamo fare bene in entrambe le competizioni".

Altre notizie
Mercoledì 12 Agosto 2020
15:23 Serie A Lazio, Lombardi: "Partirò in ritiro, mi piacerebbe avere una chance in Serie A" 15:21 Serie A Obiettivo De Paul per la Juventus di Pirlo: stamattina l'agente ha incontrato la dirigenza 15:19 Serie C Palermo-Boscaglia, è (quasi) fatta: arriva anche la benedizione di Di Piazza 15:15 Serie A Quarti di Champions: Messi è il migliore. Ma basta al Barça? 15:15 Serie A LIVE TMW - Stasera Atalanta-PSG, i francesi fanno 50 anni e vogliono regalarsi la semifinale
15:12 Calcio estero Athletic, fra i sei casi positivi c'è Inaki Williams: "Sono asintomatico, non vedo l'ora di tornare" 15:11 Serie A TMW - Milan-Torino, parti più vicine per Rodriguez. I granata dovranno alzare l'offerta 15:09 Altre Notizie TMW RADIO - Mutti: "Atalanta, Ilicic assenza pesante. Juve, Sarri non è stato aiutato" 15:08 Serie A A volte ritornano, o almeno vorrebbero. Perché il Milan sta pensando nuovamente a Bakayoko 15:06 Serie A UFFICIALE: Napoli, addio Leandrinho. Ha firmato un triennale col Red Bull Bragantino 15:04 Serie B UFFICIALE: Reggiana, arriva il rinnovo di Rossi: contratto fino al 2022 15:00 Serie A Quarti di Champions: Bayern schiacciasassi. Ma di fronte c'è il Barça 14:57 Calcio estero Dove giocherà Balotelli? Offerta anche dalla Francia: in Ligue 1 lo vuole il Nantes 14:55 Serie A TMW - Torino, concluso l'incontro a Casa Milan per Rodriguez 14:53 Calcio estero UFFICIALE: Villarreal, arriva Dani Parejo. L'ex capitano del Valencia firma per 4 stagioni 14:53 Serie A Benevento, Foggia: "Gervinho ci piace ma a oggi soltanto una chiacchierata" 14:49 Serie C UFFICIALE: Si separano le strade della Pro Patria e di Battistini 14:45 Serie A Quarti di Champions: Atletico Madrid nel lato debole. Ma mancherà Thomas 14:42 Calcio estero Spagna, altri casi di positività al COVID-19 in Liga: l'Athletic Club conta sei contagiati 14:38 Serie A Atalanta, Palomino: "Vogliamo fare la storia contro il PSG. Gasperini è un pazzo" 14:34 Serie C UFFICIALE: Como, rinnova Gabrielloni. Contratto fino al 2022 14:32 Altre Notizie TMW RADIO - Cagni: "Atalanta non inferiore al Psg, con ritmi alti può vincere" 14:32 Serie A Atalanta-PSG, anche il Genoa al fianco della Dea: "Questa sera noi tifiamo Italia!" 14:30 Serie A Quarti di Champions: Lipsia al gran ballo senza Werner. Basterà Schick? 14:28 Serie A Thereau su PSG-Atalanta: "Paris fortunato per l'assenza di Ilicic. Mi aspetto tanti gol" 14:27 Altre Notizie ESCLUSIVA TMW - Muriqi verso la Lazio, Dincer (Milliyet): "Forza fisica e generosità le sue qualità" 14:25 Serie A UFFICIALE: Stephan Lichtsteiner si ritira. Ha giocato 10 anni in Italia tra Lazio e Juve 14:23 Serie A Stessa storia, un anno dopo. La Juve cerca un bomber e tornano i dubbi sul futuro di Dybala 14:19 Serie B Pellizzari: "Vorrei un torneo da protagonista in C, per poi ritrovare la mia Reggiana" 14:17 Serie A Sampdoria, la collezione 20/21 delle divise ufficiali: torna il nero, c'è anche l'argento