Menù Notizie

Milan, Brambati: "La dirigenza si faccia un esame di coscienza. Qual è il ruolo di Ibra?"

TMW Radio
di TMWRadio Redazione
Foto

Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà: "Adesso Conte deve riportare Lukaku alla sua condizione fisica e mentale come con l'Inter. La cosa non è facile, ma siccome è bravo gli diamo questa chance di poter rivedere il Lukaku dell'Inter. Rimane comunque il giocatore ideale per Conte, la partenza di Osimhen in questo modo non porta un minus alla squadra". Su Chiesa: "Mi avevano detto che nell'eventualità fosse arrivato Motta, uno tra lui e Vlahovic non avrebbe fatto parte del progetto. Federico ha un modo di giocare particolare, lui è un solista, non gioca per la squadra. Per diventare importante deve tornare a essere il Chiesa pre-infortunio, quello che aveva una certa continuità nel cambiare marcia".

Sul Milan: "Mi aspettavo di più, l'anno scorso aveva preso tanti calciatori spendendo 150 milioni e oggi ha rimesso soldi dentro il mercato, vuol dire che qualcosa non ha funzionato. Se i problemi che aveva Pioli li ha riportati anche Fonseca allora comincio a pensare che non è problema di manico, ma è proprio l'assetto della squadra. Theo cammina, posso incolpare Leao di non avere continuità, ma al livello difensivo alcuni calciatori stanno mancando. La dirigenza dovrebbe farsi un esame di coscienza. Non capisco quale sia la figura di Ibra, dice che striglia la squadra, ma chi striglia Ibrahimovic? Se fa delle scelte tecniche allora ci deve dare delle spiegazioni, così come se è lui a scegliere l'allenatore deve assumersi le sue responsabilità".

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
11:42 Calcio esteroVideo Mbappe apre, Endrick chiude. La Champions è casa del Real: 3-1 allo Stoccarda 11:40 Serie AEsclusiva TMW Alessio ricorda Schillaci: "Le partite a carte e la gioia per Italia '90: ecco come lo ricorderò" 11:38 Serie A De Rossi esonerato. La Roma fa slittare l'allenamento a questo pomeriggio 11:34 Serie A Addio Schillaci, il cordoglio della Lega Pro: "Icona del Messina e tanto altro ancora" 11:30 Serie A Addio Schillaci, il messaggio del Venezia: "Il trascinatore della Nazionale ad Italia '90"
11:28 Serie A Addio Schillaci, il cordoglio del Catania: "Amato protagonista del calcio italiano" 11:27 Serie A L'Udinese rende omaggio a Schillaci: "Bomber del calcio italiano che ha fatto sognare gli italiani" 11:26 Serie A Addio Schillaci, il messaggio del Torino: "Ciao Totò Schillaci, eroe azzurro" 11:22 Serie A La dedica dell'Empoli per Totò Schillaci: "E negli occhi tuoi, voglia di vincere..." 11:19 Serie A Addio Schillaci, Lagalla: "Il calciatore palermitano più rappresentativo della storia" 11:17 Serie A Addio Schillaci, Gravina: “Quante emozioni, il suo calcio sapeva di passione” 11:15 Serie ATMW 16 campi di allenamento, 2 stadi e non è finita: viaggio nell'Etihad Campus di Manchester 11:13 Serie A Addio a Totò Schillaci, il messaggio dell'Inter: "Hai fatto sognare una nazione intera" 11:11 Serie A Addio Schillaci, il messaggio della 'sua' Juventus: "Ciao Totò" 11:08 Serie A Il post ironico del laziale Felipe Caicedo sull'esonero di De Rossi: "Er sord out" 11:06 Serie A Schillaci contro i pregiudizi del Nord. "Sono di Palermo, ma non sono un malavitoso" 11:06 Serie A Addio Schillaci, la camera ardente sarà allestita allo Stadio Barbera di Palermo 11:04 Serie A Addio Schillaci, il Messina saluta il suo campione sui social: "Ciao Totò" 11:02 Serie A Addio Schillaci, il cordoglio dell'ECA: "I nostri pensieri sono con i suoi cari" 11:00 Serie A Sneijder: "Lautaro vale Haaland, sa segnare in tutti i modi possibili. E vedrete Taremi..." 10:56 Serie A Addio Schillaci, il messaggio della FIGC: "Ciao Totò, eroe delle Notti Magiche" 10:54 Serie A Troppo tardi per Pioli? La Roma ci sta provando ma il tecnico è in partenza per Riyad 10:53 Serie A L'eroe sbucato dal nulla, nell'estate delle Notti Magiche. E dei tantissimi rimpianti 10:49 Serie A Addio Schillaci, il saluto del Palermo: "Ha regalato pura gioia a tutti i palermitani nel mondo" 10:45 Serie AVideo "Sono il boss e comando io, gli altri lavorano per me". Rivedi Ibra sul suo ruolo al Milan 10:42 Calcio esteroVideo Bayern "imbarazzante" alla prima in Champions. Dinamo Zagabria schiantata 9-2 10:40 Altre Notizie Champions League prima fase, le partite in programma 10:38 Serie A Rado sul Bologna in Coppa Campioni '64: "Un doppio lancio di monetina ci estromise" 10:38 Serie A Roma, da annunciare in fretta l'erede di De Rossi. Domenica la capolista all'Olimpico 10:36 Serie A Esonerato De Rossi, i tifosi della Roma contro i Friedkin: "Società di incompetenti"