Menù Notizie

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 25 novembre

di Pietro Lazzerini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

INTER E JUVENTUS SU KULUSEVSKI. I NERAZZURRI CERCANO FOFANA E MOLLANO GIROUD. HIGUAIN FELICE DI ESSERE RIMASTO IN BIANCONERO MENTRE IBRAHIMOVIC SI AVVICINA AL MILAN. IN CASA BRESCIA SCOPPIA IL CASO BALOTELLI DOPO LE PAROLE DEL PRESIDENTE CELLINO

INTER

Dejan Kulusevski si è messo in mostra in questo inizio di stagione con la maglia del Parma, risultando tra le principali sorprese dell'intero campionato. Secodno la Gazzetta dello Sport, il giocatore piace molto alla Juventus, con Paratici che ha seguito la sfida contro il Bologna dal vivo. Anche l'Inter è molto interessata, con la valutazione da parte dell'Atalanta che arriva a 30 milioni di euro anche se i bianconeri potrebbero inserire giovani interessanti, che potrebbero addirittura far lievitare i costi dell'operazione.

Nuovo nome per il centrocampo dell'Inter lanciato dalla Gazzetta dello Sport. Secondo la rosea, i nerazzurri starebbero pensando a Seko Fofana, giocatore tutto muscoli finito tra i panchinari dell'Udinese.

Si raffreda la pista Olivier Giroud per l'Inter, secondo la Gazzetta dello Sport. Sarebbero troppi i due anni e mezzo di contratto richiesti dal francese per firmare con il club di Suning.

JUVENTUS

Gonzalo Higuain è tornato a parlare della propria estate e della scelta di restare in bianconero: "Mi sento felice, non solo per la scelta di restare, ma anche per come sono stato trattato dai compagni, dalla società, dallo staff. Sono felicissimo di essere qui, ho vissuto anni bellissimi qui. Sta andando bene, ma non mi accontento di questo, la stagione è lunga e c'è tanto da dimostrare". Lo ha dichiarato in conferenza stampa prima della partita di oggi contro l'Atletico Madrid.

MILAN

Secondo SportMediaset il Milan potrebbe intavolare una trattativa per uno scambio di prestiti con l'Everton con protagonisti Kean e Piatek.

Mourinho, nuovo allenatore del Tottenham, ha chiuso le porte a Ibrahimovic, ecco le sue parole: "Un fantastico giocatore e un fantastico ragazzo, ma dico che non ci sono possibilità. Abbiamo il miglior attaccante in Inghilterra e più in generale 2-3 fra i migliori attaccanti nel mondo. Non avrebbe senso prendere un attaccante della dimensione di Zlatan".

ROMA

Secondo quanto riportato da TMW, la Roma starebbe vagliando la possibilità di riportare in Italia Oliver Ntcham, ex attaccante del Genoa che sta facendo benissimo al Celtic.

GENOA

Secondo quanto riportato da Tuttosport a gennaio Antonio Sanabria è destinato a tornare in Spagna dopo aver fallito la propria chance al Genoa. Il giovane attaccante paraguiano non è stato neanche convocato per la partita di ieri contro la SPAL.

BRESCIA

Le dichiarazioni rilasciate ieri dal presidente del Brescia Massimo Cellino a margine della riunione di Lega a Milano, spinge Mario Balotelli all'addio dopo pochi mesi dal suo ritorno in Italia.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
08:23 Rassegna stampa Zirkzee, la Juve ripassa da Monaco. Con la sponda dei tedeschi, Giuntoli può evitare aste 08:18 Rassegna stampa Milan, Conceiçao nuovo candidato forte per la panchina. Spinto da Mendes, la società apprezza 08:14 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Immobile torna titolare 08:13 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Tudor gela la Lazio: 'Non è grande'. Roma, squadra stanca" 08:11 Editoriale Il Milan ha stanziato 3 milioni (e spicci) per l'allenatore. Nessuna chiamata a Conte per ora, ma dopo Lopetegui chi ci sarà? Allegri non ha intenzione di venire incontro alla Juventus in caso di addio
08:10 Altre Notizie Lecce-Cagliari, Banchelli: "Decisiva per entrambe. Luvumbo mi ha impressionato!" 08:08 Rassegna stampa Cronache di Napoli: "Un anno fa la notte di Udine: Napoli, ora c'è da ricostruire" 08:03 Rassegna stampa Corriere Torino: "Più Toro che Bologna ma finisce 0-0. Oggi squadra al 75° di Superga" 08:02 Altre Notizie Nassi: "C'è una cosa che nessuno insegna; confezionare le squadre" 08:00 Serie A Lazio, occasione Immobile: Ciro vuole ritrovare il gol a Monza 07:58 Rassegna stampa La Repubblica-Bologna: "Il Toro frena i rossoblù: solo pioggia niente gol" 07:53 Rassegna stampa QS in prima pagina: "Polveri bagnate, le punte del Milan non segnano più" 07:48 Rassegna stampa Il Romanista: "Per la Roma tutte finali da qui fino alla fine della stagione" 07:46 Altre Notizie Grande Torino, leggenda per sempre! Il ricordo di Bartoletti 07:45 Serie A Roma, è la settimana verità. Juve e poi di nuovo Bayer 07:43 Rassegna stampa La Repubblica: "Il Bologna rallenta, pari a Torino. Stasera in campo Lazio e Inter" 07:38 Rassegna stampa Il Messaggero: "La carica di Tudor: quattro vittorie per raggiungere il sogno Champions" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX in prima pagina: "Genoa, Gilardino rinnova: accordo per altri 2 anni" 07:30 Serie A Mendes propone Coincecao al Milan: è un nome interessante per la panchina rossonera 07:28 Rassegna stampa La Stampa: "Il Toro dei rimpianti: esce tra i fischi e si avvia verso un finale anonimo" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Napoli, rebus allenatore: riprende quota anche il Calzona-bis" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Torino, manca il gol per la felicità contro un Bologna col freno a mano" 07:15 Serie A Salernitana, Iervolino tra cessione e rilancio. Per la panchina idea Grosso 07:13 Rassegna stampa Mazzola in apertura a Tuttosport: "Se papà non fosse morto avrei giocato nel Toro" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Max point. Jackpot Juve, con 3 punti è Champions" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Per il Milan avanza Conceiçao" 07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 4 maggio 07:00 Serie A Inter, Frattesi ritrova il posto a casa sua. È solo la quarta da titolare in campionato 06:45 Serie A La Juve prepara la sfida alla Roma senza Alex Sandro e con il dubbio Yildiz 06:40 Serie ATMW Radio Massimo Orlando: "Scamacca se è questo è il titolare dell'Italia per l'Europeo"