Menù Notizie

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 febbraio

di Pietro Lazzerini
Foto
© foto di Insidefoto/Image Sport

ICARDI POTREBBE LASCIARE IL PSG A FINE STAGIONE: CI PENSA IL CHELSEA. PELLEGRINI RITARDA IL RINNOVO CON LA ROMA. LA PERMANENZA DI IBRAHIMOVIC AL MILAN PIU' COMPLICATA SENZA CHAMPIONS. REBIC POTREBBE RESTARE IN ROSSONERO PER 40 MILIONI DI EURO. FONSECA VUOLE LA PERMANENZA DI SMALLING E MKHITARYAN

Secondo quanto riportato dal Sun, nel caso in cui Mauro Icardi dovesse decidere di rifiutare la permanenza al Paris Saint-Germain, il Chelsea sarebbe pronto a muoversi per ottenere il cartellino dell'argentino di proprietà dell'Inter.

Rinnovo in stand-by per Lorenzo Pellegrini con la trattativa con la Roma che non decolla aprendo altri possibili scenari. Secondo quanto raccolto da Fcinternews.it, il suo entourage è entrato in contatto con diversi club che lo seguono da tempo, a cominciare da Inter e Milan fino all'Arsenal in Premier League.

La permanenza di Zlatan Ibrahimovic è legata all'approdo in Champions da parte del Milan, ipotesi ogni settimana più lontana a causa del rendimento dei rossoneri. Per questo motivo, secondo Sport Mediaset, il club milanista a fine stagione dovrà mettersi a trattare a tavolino con lo svedese per trattenerlo un altro anno a San Siro.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan sta pensando di acquistare Ante Rebic a titolo definitivo dopo averlo rilevato in prestito per due anni dall'Eintracht Francoforte. I tedeschi sono disposti a trattare ma la valutazione parte da 40 milioni, con il 50% che nel caso in cui l'affare dovesse andare in porto, finirebbe nelle casse della Fiorentina, squadra che aveva ceduto il croato in Germania nelle passate stagioni.

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca, vorrebbe trattenere Smalling e Mkhitaryan anche in vista della prossima stagione. I due, arrivati rispettivamente dal Man United e dall'Arsenal, si sono integrati bene nei meccanismi giallorossi, ma la trattativa per il loro riscatto pare ancora essere lontana dall'iniziare e soprattutto dal risolversi positivamente.

IMBULA VERSO LA RUSSIA DOPO L'ESPERIENZA A LECCE. GIUSEPPE ROSSI TORNA IN CAMPO: FIRMERA' COL REAL SALT LAKE. IL VALENCIA VUOLE FEDDAL PER SOSTITUIRE L'INFORTUNATO GARAY

Giannelli Imbula, meteora del calcio italiano dopo l'esperienza fallimentare al Lecce con conseguente svincolo, è vicino a firmare con il Sochi, in Russia, squadra che ha già acquistato un'altra vecchia conoscenza della A come Adil Rami.

Giuseppe Rossi è pronto a tornare in campo con il Real Salt Lake, in MLS, che sta per tesserarlo. Programmate le visite mediche dopo i primi allenamenti di Pepito col club statunitense, con l'ex Fiorentina che nella notte scorsa ha anche giocato un'amichevole contro i Phoenix Rising mostrando una buona forma atletica.

Il Valencia potrebbe acquistare subito una vecchia conoscenza della nostra massima serie come Zouhair Feddal, ex di Parma, Palermo e Siena. Il giocatore, attualmente al Betis ma senza trovare spazio, dovrebbe essere il sostituto di Garay, infortunato al ginocchio nel corso delle scorse settimane.

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
16:34 Serie B Cremonese, Stroppa: "Oggi Coda ha avuto meno occasioni ma ha segnato" 16:30 Serie A OM, Gasset esalta l'Atalanta: "Che alchimia... A Liverpool la partita perfetta" 16:26 Calcio estero Bayern-Real 2-2, Upamecano fiducioso: "A Madrid per vincere, vogliamo andare a Londra" 16:23 Serie A Roma più adatta per l'Europa che per la Serie A? De Rossi: "Sarebbe gravissimo..." 16:19 Serie B Torres, Colombino: "Ci siamo guadagnati sul campo l'opportunità di entrare nella storia"
16:15 Serie A Volata salvezza, finale di fuoco: tutto ancora in gioco, calendari e situazione delle 7 in corsa 16:12 Calcio estero Polemica in Spagna: l'ultima di Nadal al torneo di Madrid in contemporanea con Bayern-Real 16:08 Serie ATMW Inter, ripresa dopo la festa Scudetto: Sommer out, solo personalizzato per Dimarco 16:03 Serie B Serie B, 36ª giornata - La sfida tra Catanzaro e Venezia riprenderà alle 16.15 16:00 Serie A Roma, rifinitura in corso: Lukaku, Pellegrini e Smalling regolarmente in gruppo 15:59 Serie B Pisa, Aquilani: "Il rammarico non è per oggi, noi diamo sempre tutto" 15:56 Calcio estero Bruno Fernandes: "Futuro? Vedremo dopo gli Europei. Non dipende solo da me" 15:53 Serie A Fiorentina, Italiano e le voci sul futuro: "Per me esiste solo il Brugge, il resto sono chiacchiere" 15:50 Serie B Serie B, 36ª giornata - Non riprende al "Ceravolo". Cosenza avanti, fatica il Palermo 15:45 Serie A Il Milan sogna Thiago Motta? Intanto il tecnico del Bologna vede Abate alla sfida della Primavera 15:41 Calcio estero Tottenham, Postecoglou sta con la Svezia: "Hanno rifiutato il VAR? Allora allenerò lì" 15:38 Serie A Napoli, lavoro personalizzato per Kvara e Osimhen. Terapie per Zielinski 15:34 Calcio esteroUfficiale Union Berlino, ecco il rinnovo per Schafer. Il centrocampista è arrivato nel 2022 15:30 Serie AVideo "Decisioni della Lega? Sono spaesato". Rivedi De Rossi alla vigilia di Roma-Bayer 15:27 Serie B Serie B, 36ª giornata - Sospesa momentaneamente la gara tra Catanzaro e Venezia 15:23 Serie A Lazio, Colpani il preferito per il dopo Luis Alberto. Concorrenza folta dalla Serie A 15:19 Calcio estero L'Atletico pronto a salutare Oblak: lo sloveno non è più intoccabile, piace Mamardashvili 15:15 Serie A De Rossi e il suo iconico tatuaggio: "Mi manca la sensazione della scivolata..." 15:15 Editoriale Milan: il dovere di Ibra, la pista De Zerbi. Inter: la frase di Inzaghi, le voci su Zirkzee. Juve: Motta davanti a Gasp. E la sfida Conte-Pioli (con ultimatum!) a Napoli 15:11 Calcio femminile Serie A Femminile - Fiorentina storica. Centrata la qualificazione in Champions League 15:08 Serie A Incontro con il Torino? Italiano: "Se ne sentono di tutti i colori. Concentrato sul finale di stagione" 15:03 Serie B Cremonese, Stroppa: "Vincere è stato importante. Ora serve tornare dominanti" 15:00 Serie A Lazio, con Tudor ora si cercano esterni per il 3-4-2-1: nel mirino c'è Josh Doig 14:56 Calcio estero Borussia Dortmund-PSG, le probabili formazioni: Hummels ce la fa, dubbio Nuno Mendes 14:52 Serie ALive TMW Fiorentina, Italiano: "Sarebbe straordinario andare in finale. Nzola ci sarà"