Menù Notizie

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 settembre

di Alessio Alaimo
Foto

MILAN, MALDINI: “PARLIAMO CON L’AGENTE DI KESSIE DA UN ANNO E MEZZO. LOCATELLI? VOLEVA ANDARE VIA”. INTER, PIACE VAN DE BEEK - Di recente Paolo Maldini ha parlato di più con Jurgen Klopp o con l’agente di Franck Kessié? : “Con Klopp - risponde scherzando a DAZN il direttore dell’area tecnica del Milan - con l’altro, le cose vanno raccontate: è un anno e mezzo che parliamo con l’agente di Kessié. Ci sono state tante occasioni, ce ne saranno altre. Locatelli? Io sono arrivato proprio la settimana in cui è stato ceduto al Sassuolo, avevo parlato con il ragazzo che voleva andar via e lo abbiamo accontentato. Qua rimangono solo quelli che vogliono rimanere. Sicuramente a lui ha fatto bene andare a Sassuolo per tornare a grandissimi livelli".

Donny van de Beek è un giocatore che piace all'Inter, ma al momento il costo elevato blocca qualsiasi operazione. Come riporta L'Interista le richieste del Manchester United attualmente non rientrano nei parametri del club.

L'Inter nelle prossime settimane cercherà di blindare Nicolò Barella. Secondo quanto riportato da L'Interista la società nerazzurra offrirà 4,5 milioni di euro di parte fissa più eventuali bonus fino al 2026. Il club di Viale della Liberazione, infatti, vuole evitare l'assalto delle inglesi e del Paris Saint-Germain che continuano a monitorare la situazione.

Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match con la Lazio all'Olimpico. Queste le sue parole: "Quando si cambia allenatore non è mai bello perché quando si interrompe un lavoro come quello con Semplici vuol dire che abbiamo sbagliato anche noi e i ragazzi. I risultati determinano certe situazioni, purtroppo il campionato non è iniziato nel migliore dei modi e abbiamo deciso di cambiare. Abbiamo cercato un allenatore di un certo carisma e con il curriculum di Mazzarri, che già negli anni passati era stato un obiettivo. Il presidente ha prospettato questa soluzione che io ho avallato perché è un allenatore di primo livello"

BARÇA, CLAUSOLA UNILATERALE PER IL RINNOVO DI ANSU FATI. TOTTENHAM, SI LAVORA PER BLINDARE SKIPP -
Una clausola segreta nel contratto di Ansu Fati. È quanto rivela l'edizione odierna di Sport, secondo cui il Barcellona, nell'attuale accordo con il talentino che ha ereditato la dieci di Messi, si è riservato la possibilità di rinnovare unilateralmente il contratto del classe 2002 fino al 2024, previa comunicazione della decisione al giocatore entro e non oltre il 15 giugno 2022. Un asso nella manica non indifferente, che offre ai blaugrana l'occasione di blindare il loro gioiello senza incappare in problemi e contrattempi nelle contrattazioni con i suoi rappresentanti.

Stando a quanto scrive il Sun, il Tottenham sta preparando il rinnovo per la giovane promessa Oliver Skipp. Tornato a Londra dopo aver trascorso in prestito al Norwich la scorsa stagione, il centrocampista della nazionale Under-21 inglese si appresta ad essere blindato dagli Spurs con un nuovo contratto che avrebbe come nuovo termine di scadenza il 30 giugno 2025.

Dani Alves può restare in Brasile e firmare col Flamengo. Come riporta Globoesporte, il laterale in questi giorni sarebbe in trattativa coi rossoneri dopo aver risolto il proprio contratto col Sao Paulo.

L'ex campione di Barcellona e Juventus - si legge - dovrebbe tagliarsi sensibilmente l'ingaggio, ma il Flamengo gli offrirebbe al contempo la possibilità di essere protagonista e di giocarsi a 38 anni la convocazione della Verdeoro per il prossimo Mondiale. Ultimo grande traguardo della sua gloriosa carriera.

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
12:04 Serie A Inter, Frattesi: "Proveremo a vincerle tutte, chi ha giocato meno dimostrerà il suo valore" 12:00 Serie A Le pagelle di Krstovic: ritrova il gol dopo tre mesi, segna da gran centravanti 11:57 Calcio esteroUfficiale Paris Saint-Germain, Zaire-Emery rinnova fino al 2029 11:53 Serie A Moratti: "Inter, tanti meriti di Zhang. Fosse per lui sarebbe qui, non chiediamogli certe uscite" 11:49 Serie C Benevento, Auteri: "Playoff? Ricominceremo a lavorare ripartendo dalle cose buone"
11:45 Serie A Le pagelle di Leao: doveva essere il faro e trascinare ma in avanti non fa la differenza 11:42 Serie A Genoa, Gilardino: "Retegui e Gudmundsson giocatori importanti. E sugli infortunati..." 11:38 Serie A Vecchioni: "Inter, Acerbi e Calha i migliori. Rave party Milan? Una goliardata" 11:34 Serie B Spezia, Hristov: "Non bisogna mai abbassare la testa. Col Palermo per la vittoria" 11:30 Serie A Le pagelle di Baroni: prepara bene la partita, paga un black out dei suoi sul gol della Lazio 11:28 Le Statistiche I 214 giorni senza sconfitte dell'Inter. Se col Toro finisse 0-0 non sarebbe sorprendente 11:27 Calcio estero Sfida Marsiglia-Milan, ma Fonseca non pensa al futuro: "Ancora non ho deciso" 11:23 Serie ATMW Inter, è qui la festa? Cori ed entusiasmo: l'arrivo del pullman dei nerazzurri a San Siro 11:19 Serie C Foggia, Cudini: "Stagione complicata ma sono contento di quanto fatto dai ragazzi" 11:15 Serie A Le pagelle di Zaccagni: ritorno migliore non poteva immaginare, entra e segna il gol dell'ex 11:12 Calcio estero Athletic, insulti razzisti a Nico Williams. Poi l'esultanza polemica verso i tifosi dell'Atletico 11:08 Serie A Vocalelli: "Inter, scudetto simbolo della superiorità. Ha meriti anche la proprietà" 11:04 Podcast TMWPodcast TMW La decisione che ha sorpreso il mondo: perché Xavi è rimasto al Barcellona 11:00 Serie A Inter-Torino, le formazioni ufficiali: c'è Calhanoglu. Un centrocampista in più per Juric 10:58 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Cajuste al posto di Zielinski, Abraham ancora titolare 10:56 Calcio estero Atletico, Simeone: "Con l'Athletic non era una finale, l'umiltà è la chiave di questa squadra" 10:53 Serie A Lazio, Patric: "Continuare a vincere è la cosa più importante. Non possiamo sbagliare" 10:49 Serie B Ascoli, il match winner Botteghin: "Avevo tanta voglia di segnare e di vincere" 10:45 Serie A Le pagelle di Giroud: non si vede mai, Bremer lo ferma col braccio fuori dal finestrino 10:42 Calcio estero Scontro Klopp-Salah, il tecnico minimizza: "Abbiamo parlato nello spogliatoio" 10:38 Serie A Lazio, Zaccagni: "Sono contento di essere tornato al gol e aver aiutato la squadra a vincere" 10:37 Serie ALive TMW Genoa, Gilardino: "Mettiamo un timbro forte su questo campionato. Vitinha sta bene" 10:34 Serie C Catania, Zeoli felice: "La partita l'ha vinta la squadra. Fatto qualcosa di eccezionale" 10:30 Serie A Le pagelle di Milik: garanzia di resa immediata, va vicino al gol in due occasioni 10:27 Calcio estero Barcellona, si lavora al rinnovo di Cubarsì: pronta una clausola da 500 milioni di euro