Menù Notizie

McKennie rinnova con la Juve, ma il mercato in entrata resta in standby

di Camillo Demichelis
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Nella giornata di ieri, la Juventus ha iniziato a preparare la gara di campionato contro l’Hellas Verona con una seduta di allenamento aperta a media e tifosi. Al Training Center della Continassa erano presenti poco più di 300 tifosi bianconeri che hanno portato tanto entusiasmo e riempito di affetto i propri beniamini. Tra i più acclamati c’è stato Thiago Motta che sembra essere entrato nel cuore dei supporters juventini in pochissimo tempo. Inoltre, Pierre Kalulu ha svolto il suo primo allenamento da giocatore della Juventus e si candida anche per giocare la sfida di campionato contro il Verona che si disputerà lunedì alle 20:45.

McKennie rinnova fino al 2026, ma non si sblocca la trattativa per Nico Gonzalez.
McKennie sembrava in procinto di passare all’Aston Villa nel maxi scambio che ha portato Douglas Luiz in bianconero. Ora, il centrocampista bianconero, dopo essere stato reintegrato nella rosa della Vecchia Signora, è ad un passo dal rinnovare il suo contratto fino al 2026 con la Juventus. McKennie, adesso, è da considerarsi un vero e proprio acquisto per Thiago Motta che lunedì contro l’Hellas Verona potrebbe addirittura essere schierato dal primo minuto, visto le assenze di Weah e Thuram. Per un rinnovo di contratto quasi insperato, in casa Juve si passa ad una trattativa che proprio non riesce a sbloccarsi. Infatti, Nico Gonzalez, nonostante le recenti esclusioni in campionato e in Conference League, è ancora lontano dal vestire la maglia della Vecchia Signora, come confermato dalle parole di Ferrari, direttore generale della società viola: “Mancano otto giorni, non ci sono ancora le condizioni per fare l'operazione. Mancano le condizioni di base per fare l'operazione, noi non abbiamo necessità di dare via Nico. Vedremo cosa succederà in questi ultimi giorni".

Il Barcellona corteggia Chiesa e la Juve spera…
Il Barcellona, in queste ore, sta pensando di presentare la prima offerta ufficiale alla Juventus per Federico Chiesa. Il tecnico dei blaugrana Hansi Flick sta spingendo in prima persona per convincere il club ad arrivare all’esterno italiano. Chiesa, dal canto suo, sarebbe entusiasta di poter firmare per un club prestigioso come il Barcellona. Non è un mistero che il numero 7 della Juventus voglia giocare la prossima Champions League e gli spagnoli gli permetterebbero di farlo, a differenza di Napoli e Roma, che si sono fatte avanti nelle settimane precedenti. La Juventus per Chiesa vuole almeno 15 milioni di euro, ma con un offerta tra i 10/12 milioni più bonus si potrebbe chiudere la trattativa. Con l’eventuale uscita dell’esterno italiano, Giuntoli potrebbe avere le risorse necessarie per provare a sbloccare le operazioni Koopmeiners e Nico Gonzalez, senza dimenticare il sogno Sancho.

Altre notizie
Giovedì 12 Settembre 2024
22:19 Serie C Trapani, il ds Mussi: "Aronica? Nessuno meglio di lui, in tanti hanno chiamato per proporsi" 22:15 Serie A Schillaci in leggero miglioramento, il bollettino medico sulle sue condizioni 22:12 Calcio estero Ten Hag risponde a CR7: "Tutti possono esprimere opinioni, ma lui è in Arabia Saudita" 22:07 Altre Notizie Il report UEFA: "Il calcio cresce ancora, 229 milioni spettatori nel 2023/24" 22:04 Serie C Taranto, Gautieri: "Stadio? Non so ancora dove giocheremo, serve chiarezza"
22:00 Serie A Bologna, l'ora di Pobega: l'ex Milan corre verso l'esordio, è favorito su Fabbian per Como 21:56 Calcio estero PSG, Campos annuncia: "Stiamo lavorando per rinnovare il contratto di Donarumma" 21:53 Serie A Capozucca: "Non avrei scommesso su Nicola allenatore, in campo era un pazzo scatenato" 21:49 Serie C Feralpisalò, Diana: "Abbiamo bisogno di un episodio favorevole, a volte la vittoria ti libera" 21:45 Serie A Marchegiani: "Il destino della Roma dipende da Dovbyk. Fiorentina? Non mi convince" 21:42 Calcio estero Textor punta l'Everton, l'a.d. ad interim risponde: "Solo opinioni personali, nessuna novità" 21:38 Serie A Milosevic: "Pavlovic era della Lazio, ecco perché salto. Diventerà forte come Stam" 21:34 Serie B Juve Stabia, bagno di folla per la prima casalinga: Curva Sud esaurita per il Palermo 21:30 Serie A Caputo: "Svincolato per la prima volta. Fazzini? Non è ancora pronto per una big" 21:27 Calcio estero Messi non gioca da 2 mesi, non era mai successo: l'argentino ci sarà con Philadelphia? 21:23 Serie A Venezia, Antonelli: "Maggiore potrebbe essere un obiettivo a gennaio, saremo vigili" 21:19 Calcio femminile Aitana Bonmati guarda tutte dall'altro: è lei la calciatrice regina di EA Sport FC 25 21:15 Serie A Inter, Inzaghi alla prima del film: "Sono emozionato, non si vive di ricordi ma è sbagliato dimenticare" 21:12 Calcio estero LaLiga, domani si apre il quinto turno: c'è Betis-Leganes, domenica il derby catalano 21:08 Altre Notizie Diego Perotti si ritira dal calcio, il messaggio della Roma: "Grazie per le emozioni" 21:04 Serie C Trapani, Aronica: "Ho lavorato sul morale per ridare serenità da un gruppo di qualità" 21:00 Serie A Milan, retroscena su Bennacer: ecco perché è saltato il passaggio all'Atletico Madrid 20:56 Calcio estero Liga Portugal, tocca allo Sporting aprire la quinta giornata: i Leoni ospiti dell'Arouca 20:53 Serie A Apolloni: "Ci sono analogie tra questo e il mio Parma. Bernabé? Una scoperta di Maresca" 20:49 Serie B Cesena, Mignani polemico: "5 nazionali e giochiamo in anticipo. La Lega ne tenga conto" 20:45 Serie A Roma, De Rossi sorride: Dovbyk si è allenato in gruppo. Zalewski no: rebus Galatasaray 20:42 Calcio estero Bundesliga, domani il Borussia Dortmund testa le ambizioni della capolista Heidenheim 20:38 Serie A Napoli, ADL vuole comprare il Maradona. La risposta dal Comune: "Non siamo un outlet" 20:34 Altre Notizie Solo un mese di squalifica per l'allenatore del Subbiano: aveva steso l'attaccante del Pontassieve 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Lega B spaccata, elezioni rinviate. Mbappé-PSG in tribunale